Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192170 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #420 il: 22 Set 2017, 18:27 »
Basta che posso scegliere circuito e correre. E personalizzare auto. Ok alla trafila di eventi che testano capacità....

Io lo prendo più per la grafica una spanna sopra tutto il visto dal genere umano in quando a modellazio e vetture.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #421 il: 22 Set 2017, 18:34 »
Basta che posso scegliere circuito e correre. E personalizzare auto. Ok alla trafila di eventi che testano capacità....

Io lo prendo più per la grafica una spanna sopra tutto il visto dal genere umano in quando a modellazio e vetture.
Boh, nei replay forse. Ingame imho Forza gli da le piste.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #422 il: 22 Set 2017, 18:45 »
Senza forse, nei replay e nei modelli usati nello showroom, gts appare migliore.

Insomma, se in game la grafica scende, é colpa dell hardware, non del software.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #423 il: 22 Set 2017, 20:09 »
Eh vabbè, mi sa che ci giocherò un po' e poi tornerò su Driveclub...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #424 il: 22 Set 2017, 20:45 »
Oh mamma cosa mi hai ricordato.

Mi sa che a livello di divertimento ed esperienza d insieme difficilmente GTS raggiungerà i livelli di Driveclub.

Resta per me IL gioco di guida di questa generazione d altronde...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #425 il: 22 Set 2017, 21:10 »
i replay di GT li ho sempre apprezzati, ma sinceramente la grafica è importante quanto la scatola di un regalo, è il modello di guida e le modalità di gioco a renderlo o meno un titolo di qualità.
il titolo deve divertire e non essere bello da vedere, poi anche qui è un po' soggettiva la faccenda, c'è a chi piace il modello arcade di driveclub e chi piace quello di forza horizon, a chi piace il modello sim di assetto corsa (che ho gradito molto fino al fatidico 8 settembre XD)
personalmente penso lo skipperò, sarà il primo GT che salto, gli altri li ho tutti, un po' per la difficoltà che ho ad utilizzare il pad ps4, un po' perchè preferisco Forza 7 (camion a parte)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #426 il: 22 Set 2017, 22:02 »
Ho Assetto Corsa. Modello di guida eccellente, il resto abbastanza altalenante, e grafica al limite dell accettabile.

Ho Driveclub, best mix al momento.

Voglio provare GTS, la grafica mi attira molto, consapevole che il modello di guida non è meh, ma di certo non simulativo come AC. Potrebbe diventare il best mix se mettono vetture recenti...da provare.

Si, se avessi XOne comprerei a occhi chiusi F7.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #427 il: 23 Set 2017, 06:19 »
Gira bene sui pc, non hai un pc abbastanza decente?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #428 il: 23 Set 2017, 11:22 »
PC?

Mai giocato du pc. Ho un laptop business, dove non posso installare, e un vecchio laptop personale che non uso da secoli causa ipad.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #429 il: 23 Set 2017, 12:59 »
Peccato

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #430 il: 03 Ott 2017, 18:48 »
La demo a tempo limitato di Gran Turismo Sport sarà disponibile dal 9 ottobre (fino al 12)

possibilità di preload dal 7, si potrà provare la modalità Sport, Arcade e Campagna ed parte dei progressi saranno trasferiti al gioco completo.


Non perdetevi la demo, perché i crediti guadagnati in gioco (fino a €1MM) saranno trasferibili alla versione completa del gioco, in uscita il 18 ottobre.

All’inizio della demo potrete scegliere tra modalità Sport, Campagna e Arcade. Per la prima volta, saranno disponibili anche nuove caratteristiche, come la modalità fotografica Panorami e l’editor di livrea.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #431 il: 03 Ott 2017, 20:02 »
https://www.youtube.com/watch?v=o0Bp-Wwx96A

GT sport vs Forza 7 su Brands Hatch.
inizia la sfida :D
diobono GT mi piacerebbe le 3 volte se avesse la telecamera esterna di Forza (o di qualunque altro racer..... troppo "statica" così com'è e ti ammazza il senso di velocità -_-)
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #432 il: 04 Ott 2017, 09:28 »
La camera esterna? ma va va, non si giocano i giochi di guida con la camera esterna  :-*

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #433 il: 04 Ott 2017, 09:35 »
La camera esterna? ma va va, non si giocano i giochi di guida con la camera esterna  :-*
Lo so, ma so fare solo con quella :|
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #434 il: 04 Ott 2017, 13:05 »
Bella l idea della demo a tempo con progressi trasferiti sulla versione finale.
Genialata del marketing, non di certo dei matusalemme japu che lavorano in Polyphony.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................