Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192139 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #390 il: 30 Ago 2017, 11:12 »
FYI ho preordinato da Amazon (uk) la steelbook, sfruttando il codice sconto che dura fino a Domenica.

Non so dove postare, spero vi torni utile. Ma dov è quel bot di Top Dogg, com è che lui non le posta ste cose? :D

£5 off per spesa superiore a £35 (solo vodeogiochi aderenti all iniziativa) : VG5OFF35

Con un po di logica non farete fatica a capire gli altri qui sotto

VG10OFF75

VG20OFF150
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #391 il: 30 Ago 2017, 11:48 »
FYI ho preordinato da Amazon (uk) la steelbook, sfruttando il codice sconto che dura fino a Domenica.

Non so dove postare, spero vi torni utile. Ma dov è quel bot di Top Dogg, com è che lui non le posta ste cose? :D

£5 off per spesa superiore a £35 (solo vodeogiochi aderenti all iniziativa) : VG5OFF35

Con un po di logica non farete fatica a capire gli altri qui sotto

VG10OFF75

VG20OFF150

solo per UK immagino, giusto? tra l'altro vedo che su  amazon non c'è la standard ma solo limited steel e lo scatolone.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #392 il: 30 Ago 2017, 12:01 »
Si solo uk.

Col cambio attuale si possono trovare ottimi prezzi incluse spese di spedizione. Non ricordo chi del forum ha preso Super Mario Odyssey su Amazon uk appunto, 50 euro circa spedito.

Anyway io vivo in uk...

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #393 il: 30 Ago 2017, 14:46 »
Comunque anche AC col pad è castrato, secondo me solo col volante godi della fisica....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #394 il: 30 Ago 2017, 14:49 »
È castrato perché altrimenti non staresti in pista...
Altri simulatori per PC se ne fregano di chi usa il joypad (quando non la tastiera) e l'esperienza è terribile. Kunos si è prefissato un target più ampio e ci ha lavorato un po', con buoni risultati. Anche Project Cars 2 presterà più attenzione ai paddisti (il supporto al pad nel primo era tremendo, secondo me).

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #395 il: 30 Ago 2017, 15:10 »
@Rbt
Il gioco non mi interessa
Ecco perche' non posto  :)
Preferisco Forza7 e Project 2 a questo dinosauro morente
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #396 il: 30 Ago 2017, 16:13 »
@Rbt
Il gioco non mi interessa
Ecco perche' non posto  :)
Preferisco Forza7 e Project 2 a questo dinosauro morente

:D Ma io intendevo un post per lo sconto Amazon, che non vale solo per GT.

Si un bel dinosauro. Praticamente lo prendo solo per sbavare sopra quelle pochissime auto per cui vale la pena giocarci. La grafica è fuori parametro. L odore di GT (menu, patenti, circuiti) non mi nausea ancora, ma so che é sull orlo del precipizio, non mi sorprenderebbero review negative.

Tanto con Amazon posso cancellare fino all ultimo. :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #397 il: 30 Ago 2017, 17:13 »


Tanto con Amazon posso cancellare fino all ultimo. :P

e come no che lo cancellerai  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #398 il: 30 Ago 2017, 17:23 »
@Rbt
Il gioco non mi interessa
Ecco perche' non posto  :)
Preferisco Forza7 e Project 2 a questo dinosauro morente
Posso capire che avere 20 giochi di corse non ha senso, ma son due giochi che puntano in direzioni diverse e che, tempo permettendo, potrebbero coesistere tranquillamente. Probabile che li prenda entrambi infatti.

La struttura della beta non mi dispiaceva: ti fai i cazzi tuoi, metti un record, sblocchi un'auto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #399 il: 30 Ago 2017, 17:30 »
Ecco, l online. Mio timore.
Io non intendo pagare per il plus. Indi la campagna in singolo sarà cruciale....spero ci sia un minimo da fare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #400 il: 30 Ago 2017, 18:16 »
Ecco, l online. Mio timore.
Io non intendo pagare per il plus. Indi la campagna in singolo sarà cruciale....spero ci sia un minimo da fare.
Non preordinare. Ci son troppe incognite dietro a sto gioco.
(poi fai quello che ti pare :D io non mi fiderei cmq, e Kaz si attacca al pippero)
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #401 il: 30 Ago 2017, 21:00 »
Io ho il preordine da Mediaworld fatto quando ancora avevano promo convenienti, 19.99 fatto a Maggio 2016.  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #402 il: 30 Ago 2017, 21:12 »
Ma perchè non devo preordinare? Cancello con un click, semplice.

E poi posso sempre rivenderlo nel mercato dell usato, se proprio dovesse essere un fallimento.

Al momento, ripeto, è la modellazione vetture e presentazione generale che si salva.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #403 il: 01 Set 2017, 09:11 »
Secondo me senza online non ne vale la pena. Ti ritrovi con l'arcade e le varie missioni (fai la curva in 2") e niente più. Parlo per impressioni, ma da quanto ho capito il fulcro é l'online. Senza si perde il nocciolo del titolo.
Ma perchè non devo preordinare? Cancello con un click, semplice.

E poi posso sempre rivenderlo nel mercato dell usato, se proprio dovesse essere un fallimento.

Al momento, ripeto, è la modellazione vetture e presentazione generale che si salva.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #404 il: 01 Set 2017, 09:28 »
Secondo me senza online non ne vale la pena. Ti ritrovi con l'arcade e le varie missioni (fai la curva in 2") e niente più. Parlo per impressioni, ma da quanto ho capito il fulcro é l'online. Senza si perde il nocciolo del titolo.
Ma perchè non devo preordinare? Cancello con un click, semplice.

E poi posso sempre rivenderlo nel mercato dell usato, se proprio dovesse essere un fallimento.

Al momento, ripeto, è la modellazione vetture e presentazione generale che si salva.
Io avevo capito che il fulcro era il singolo  :-\

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk