Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #375 il: 11 Ago 2017, 14:48 »
Adesso difficilmente si va oltre a un'interazione a la Forza Horizon 3. Anche Codemasters, che qualcosa l'aveva provata, in DiRT 4 non va oltre a qualche email virtuale tra te e i membri del tuo staff.
Però Gran Turismo è proprio l'ultimo dei giochi da cui mi aspetterei una modalità del genere.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #376 il: 11 Ago 2017, 15:00 »
No niente "Story Mode" a meno che non consideriate tutte le prove della campagna singola come tale (che altro non e' che una sorta di "training" esteso per la modalita' "GT Sport"). Ovviamente dipende dalla bravura di ciascun utente, ma a occhio e croce direi che la modalita' campagna al momento si attesta sulle 5-10 ore (forse anche piu' se puntate a tutti gli Ori).

La modalita' Arcade avra' l'opzione "custom race" in cui settare a piacimento tutti i parametri di un evento.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #377 il: 11 Ago 2017, 15:04 »
Facciamo che vi blocco prima che arrivi il solitario estimatore di Need for Speed: The Run. :(

Sarò scemo io ma una modalità storia guidata l'avrei vista bene tutto qui.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #378 il: 11 Ago 2017, 15:07 »
Va beh, ne scrivi meno ultimamente, ci eravamo disintossicati. :D

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #379 il: 14 Ago 2017, 20:14 »
http://www.corriere.it/sette/17_agosto_10/kazunori-yamauchi-gran-turismo-0355d78e-7ddf-11e7-a0e8-43bfc81a3761.shtml

Intervista a Yamauchi. Tralasciando la parte videoludica trattata per un pubblico "medio", ci sono delle cose interessanti sul personaggio, che io non conoscevo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #380 il: 14 Ago 2017, 20:22 »
L'ultimo paragrafo sulla patente mi ha lasciato un po' interdetto :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #381 il: 14 Ago 2017, 20:30 »
Ho deciso che con molta probabilità lo prendo.

La grafica delle vetture è fuori parametro, indi anzichè prendere PC2, prendo questo, visto che ho pure Assetto Corsa.

Si vocifera che più auto verranno rilasciate attraverso dlc. LaFerrari e 650S bastano per allietarmi un pochino.

Insomma sono più per il si....ma manca ancora tanto all uscita e PC2 fa davvero paura in quanto a quantitá circuiti, auto e modello fisica. Peccato per la grafica....  :evil:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #382 il: 14 Ago 2017, 20:38 »
Voglio sperare che un minimo di pratica dopo i "quiz" sia richiesta. :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #383 il: 15 Ago 2017, 15:21 »
Ho deciso che con molta probabilità lo prendo.

La grafica delle vetture è fuori parametro, indi anzichè prendere PC2, prendo questo, visto che ho pure Assetto Corsa.

Si vocifera che più auto verranno rilasciate attraverso dlc. LaFerrari e 650S bastano per allietarmi un pochino.

Insomma sono più per il si....ma manca ancora tanto all uscita e PC2 fa davvero paura in quanto a quantitá circuiti, auto e modello fisica. Peccato per la grafica....  :evil:
Sull'aspetto grafico nel complesso non sono così tanto convinto che GT sarà migliore di project cars 2.

Per me sarà fondamentale capire quanto le nuove prove in PC2 siano ben implementate e come sarà il modello di guida di questo nuovo GT. Come dici tu sara più distante da Assetto Corsa rispetto a PC2.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #384 il: 15 Ago 2017, 18:14 »
La modellazione vetture e resa a video è su un altro pianeta. Io mi riferisco a PS4, dove PC2 arrancherà come tutti i giochi di guida sviluppati multipiatta. Per carità, quando dico arrancherà intendo che non sarà al passo di Driveclub o GTS.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #385 il: 15 Ago 2017, 20:50 »
Sì, assolutamente modellazione auto non ci sono paragoni.
Però in generale, ci sono alcuni elementi come il frame rate, il cielo, la resa delle condizioni climatiche, gli elementi ambientali che potrebbero nel complesso contribuire far "vincere" project Cars 2.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #386 il: 15 Ago 2017, 22:36 »
E hai ragione, le condizioni climatiche sono davvero incredibili in PC2.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #387 il: 30 Ago 2017, 09:45 »
mi confermate per chi ha provato la beta che a livello di driving è il "solito" GT? siamo distanti da robe tipo Assetto Corsa giusto?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #388 il: 30 Ago 2017, 09:56 »
"Solito" non gli rende giustizia, ma giocato via pad non si allontana troppo dalla saga.
Non so quanto siano fruibili gli altri giochi di auto sempre via pad.
Non li ho provati, ma mi chiedo se Project Cars o Assetto Corsa siano stati concepiti pensando solo ad una configurazione con volante Pro.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #389 il: 30 Ago 2017, 10:06 »
"Solito" non gli rende giustizia, ma giocato via pad non si allontana troppo dalla saga.


questo mi basta e mi rincuora, grazie, visto che ho mollato il colpo tempo fa con AC...gioco solo con pad e con AC non sono skillato per domarlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318