Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192238 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #300 il: 08 Mag 2017, 14:37 »
Gran Turismo 6 vs Gran Turismo Sport Beta - Nissan GT-R NISMO GT3 at Nordschleife

https://www.youtube.com/watch?time_continue=33&v=ikjlXsw1XpI


Gran Turismo 6 vs Gran Turismo Sport Beta - Ford Focus ST at Willow Springs (Big Willow)

https://www.youtube.com/watch?v=PZ3UkwbdFCA

potrei sfamare un asilo nido con il latte che mi e' uscito dalle ginocchia a vedere sti due filmati.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.926
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #301 il: 08 Mag 2017, 14:52 »
Driveclub, DLC AMG mercedes (gratuito, tra l'altro), corsa "one heart, one engine", prendere le 3 stelle lì ti viene il cuore in gola.
DC capolavoro :'(

più che altro DC ha quella cosa composta da 3 lettere che GT neanche nei suoi sogni, ovvero....SENSAZIONE DI VELOCITA', su questo DC è da culo stretto, talmente stretto che non ci passa la capocchia di uno spillo (citazione cinefila colta).

.....e ha il migliore track design che abbia mai visto in un arcade racer. Se penso a Nakasendo, my god^^ Quando corro a Brands Hatch in GTS (tipo ieri ho fatto una gara online) son tutto..... "wut".

Btw ieri come dicevo appunto ho giocato online, la gente si comporta "bene" tutto sommato e mi è piaciucchiata l'esperienza competitiva, ma il sistema anticollisione con le trasparenze è abusato all'inverosimile. Non capisco se sia un problema di lag o che.

Poi anche le classifiche pilota, io coglione rank E-E vs soggetti rank A-A con media a giro di 7 secondi meno di me (e stavo guidando bene, quindi il confronto tra le auto a disposizione faceva tutta la differenza). Insomma, se metti 2 metriche di rank almeno che il matchmaking si sforzi di fare qualcosa, voglio giocare coi merdoni! :(
Bella gara per la 14esima posizione però! Tirata proprio :D
Fuck does Cuno care?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #302 il: 09 Mag 2017, 11:37 »
Nagasendo è tipo Ridge Racer se fosse più reale.
Centra nulla con i veri tracciati da drift, ma è uno dei tracciati migliori.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #303 il: 09 Mag 2017, 15:35 »
:yes:

Vedo con piacere che questo si è trasformato in un topic di Driveclub.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #304 il: 10 Mag 2017, 09:43 »
Quoto gli ultimi post e aggiungo che mi state facendo venire voglia di rimetterlo su (perfetto averlo digital...).

Rimpatriata?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #305 il: 10 Mag 2017, 10:41 »
:yes:

Vedo con piacere che questo si è trasformato in un topic di Driveclub.
Anche nel topic PS4  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #306 il: 10 Mag 2017, 12:57 »
Oh, lo ammetto: adoro GT, ma adesso ho voglia di approfondire Drive Club (sul quale ho fatto giusto due corsettine).
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #307 il: 11 Mag 2017, 00:03 »


Driveclub è un arcadone (graficamente bello, per carità, nessuno dice il contrario) ma che, a livello di impostazione, di "filosofia di gioco", ha ben poco (molto poco) a che spartire con Assetto Corsa, Project Cars o la serie Gran Turismo.
Sinceramente non mi ricordo un solo GT in cui prendere stelle fosse difficile, e appagante, come in Driveclub a livello di necessità di affinare il rapporto sia con l'auto che con il tracciato...

Ma, vedi, io non ho parlato di "difficoltà" o di "appagamento" ma di differente impostazione, di filosofia se vogliamo, di gioco.

Driveclub è indubbiamente un arcade, con una fisica che premia lo spettacolo ma che non è assolutamente paragonabile, come fisica*, ad un titolo come Gt o Project Cars, nei quali questo aspetto è più curato visto che ne costituisce l'essenza principale del gioco.

Si, prendere le stelle in Gt è facile (posto che tu ti sforzi un pò e paciughi colla macchina). E allora?
Non cambia il fatto che i due titoli han impostazioni, filosofie, alla base differenti tra loro.
E si rivolgono, principalmente, a tipologie di giocatori differenti:
- Driveclub a giocatori che voglio tuffarsi subito nell'azione, senza stare ad impegnarsi nell'affinarsi l'auto.
- Gt si rivolge a giocatori ai quali piace impegnarsi nel trovare un assetto idoneo ad ogni percorso, ad ogni circuito, per compensare i "difetti" che le varie tipologie di auto hanno nei loro comportamenti di base per cercare di renderle il più possibile compatibili coi propri stili di guida.

Uno è "migliore" dell'altro in virtù delle proprie preferenze ludiche: io, che preferisco "paciugare" negli assetti, ritengo Gt superiore e mi annoio/non mi diverto nel giocare a Driveclub**.



*è significativo che pur io, che mi fregio orgogliosamente del titolo E.E.P.I.d.D (Esimia Eccelsa Pippa Immane del Drifting), in Driveclub riesco a fare punteggi più che onorevoli nelle sfide a questa specialità dedicate (mentre Gt le sfide di drifting manco me le fà iniziare da quanto son scarso). Vorrà pur dire qualcosa, no? :P

**prima che mi si accusi di parlare senza aver giocato a Driveclub (che ho preso pagando 24.99€ usufruendo del prezzo sconto per i Plus PRIMA che venisse resa disponibile la versione gratuita per i summenzionati Plussari, visto che la curiosità era tanta e la faccenda tutt'altro che vicina a risolversi), c'ho giocato fino a metà dell'ultimo tour base, abbandonandolo quando mi son reso conto che stavo anche 5-10 minuti a fissare lo schermo del monitor per decidere se DAVVERO ero sicuro di voler giocare a Driveclub...
E mi ruga non poterlo rivendere, visto che l'ho preso in digitale....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #308 il: 01 Giu 2017, 23:52 »
GT Sport Closed Beta 1.06 Update (17GB!) adds updated sounds and a new chase cam

in breve la roba grossa:

- nuova telecamera che si stacca dal culo dell'auto
- possibilità di regolare la visuale interna sull'asse Y e Z
- nuovi suoni per le auto
- translator guy!

Spoiler (click to show/hide)



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #309 il: 13 Giu 2017, 12:10 »
Gran Turismo Sport - A Studio Driven to Perfection

Gran Turismo Sport - PS4 Theme Music Trailer (NUOVO TRAILER)

la musica l'ho trovata fin troppo pomposa, ma il gioco pare esserci, bella varietà.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #310 il: 14 Giu 2017, 20:07 »
Gran Turismo Sport - A Studio Driven to Perfection

Gran Turismo Sport - PS4 Theme Music Trailer (NUOVO TRAILER)

la musica l'ho trovata fin troppo pomposa, ma il gioco pare esserci, bella varietà.
Concordo, la musica bocciata, io un gt ci vedo solo robe simil-tamarre o rock pop (soul on display del 5 era tanta roba per come era montato il video) ma visivamente ci siamo un pieno, più che altro sono curioso a cosa andremmo in contro downgradidamente parlando per chi come me è ps4 barbona owner.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #311 il: 22 Giu 2017, 11:11 »

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #312 il: 03 Lug 2017, 23:15 »
Oggi ho visto dei video demo di quelli che girano sui video lcd 4 k della Sony.... tra i video c'era gr sport e cacchio ragazzi mi ha fatto una gran bella impressione.... nn so se si tratti di video ripuliti con qualche filtro o AA x1XXXX ma era veramente pulito che mi ha fatto salire la scimmia X la pro...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #313 il: 04 Lug 2017, 09:15 »
E' capitato a me la scorsa settimana da Euronics, quel video fa paura.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #314 il: 04 Lug 2017, 23:03 »
Nessuno che ha giocato la beta con la pro può confermarci la bontà del motore grafico?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda