Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192126 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #270 il: 19 Apr 2017, 10:44 »
Il nurb è graficamente bruttino, più ci corro dentro più noto i difetti. Le ombre e il filtro anisotropico supervicini, gli alberi 2d, i "piattoni" di alberi dietro quelli in primo piano (che orrore), i glitch nell'illuminazione attraverso la vegetazione.....

....Driveclub m'ha abituato troppo bene :(
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #271 il: 19 Apr 2017, 11:24 »
E pensare che doveva uscire quando? A dicembre 2016? Ancora le cose 2d ci mettono? Questi sono fuori. Ma il modello di guida rispetto al 6 com'è?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #272 il: 19 Apr 2017, 11:41 »
Il nurb è graficamente bruttino, più ci corro dentro più noto i difetti. Le ombre e il filtro anisotropico supervicini, gli alberi 2d, i "piattoni" di alberi dietro quelli in primo piano (che orrore), i glitch nell'illuminazione attraverso la vegetazione.....

....Driveclub m'ha abituato troppo bene :(
Si, il nurb fa notare davvero un botto di brutture però... in pratica è un gioco che deve tenere i 60fps con 18 auto in gara (se non erro).
Se li terrà perfettamente posso anche capirlo, in caso contrario... (e in questa beta i cali ci sono eccome su PS4 barb).

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #273 il: 19 Apr 2017, 11:44 »
E pensare che doveva uscire quando? A dicembre 2016? Ancora le cose 2d ci mettono? Questi sono fuori. Ma il modello di guida rispetto al 6 com'è?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

A me sembra praticamente uguale. L'ho provato poco eh, ma sono 20 anni che gioco a GT, posso credo di potermi sbilanciare.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #274 il: 26 Apr 2017, 10:43 »
Quando chiude questa mondezza? :lol:
Non mi sembra questo grande passo in avanti in generale, ma resta godibile come gioco di corse livello base.
Non saprei nemmeno quanto abbia senso paragonarlo ad Assetto Corsa o Project Cars, ma il suo lo fa.
Beta veramente pessima

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #275 il: 26 Apr 2017, 12:39 »
Per fortuna o purtroppo, GT rappresenta l'unica scelta su PS4 per chi vuole un gioco con un certo grado di simulazione ed un parco auto vastissimo. Possono andare avanti per anni, a meno che i costi di sviluppo siano talmente elevati che per coprirli bisognerebbe vendere un numero irragionevole di copie.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #276 il: 26 Apr 2017, 15:20 »
Ieri correvo a Brands Hatch. Mi fermo in un rettilineo e ruoto la camera. Vedo gli sprite degli alberi orientarsi per seguirla che manco ai tempi della Ps2.
L'occhio cade sulla linea delle ombre, disegnata a 2 metri dalla macchina. Oltre il filtro anisotropico è in ferie, non vuol fare il suo lavoro.
Almeno le texture dell'asfalto, ghiaia e tutto son molto belle.
Metto la visuale interna e il cruscotto è tutto buio con le ombre approssimative, magari è un bug, magari è l'engine grafico che per tenere i 60fps semplifica le cose.
In generale oltre agli omini delle bandiere sembra tutto un diorama, fermo, statico, immarcescibile. Finto.

Chiamatemi stronzo ma non riesco a fare a meno della cosmesi in un gioco di guida. Forse anche per quello con Driveclub ci sono andato a nozze. So bene che i 60fps sono un must nei simulatori, non ci rinuncerei per niente al mondo, ma da un titolo first party ritrovarsi un Assetto Corsa un po' ripulito mi pare davvero poca cosa. Specie considerando le ere geologiche che ci stan mettendo. Ok che da qui a fine anno uscirà, ma dopo il ritardo di 1 anno, e considerando che il gioco è in lavorazione da tempo..... mrrffbohhhohhmehh..

E' messo così anche Forza, con gli alberi 2d? :(
« Ultima modifica: 26 Apr 2017, 15:22 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #277 il: 26 Apr 2017, 15:24 »
non so gli alberi ma la folla sicuro XD



Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #278 il: 26 Apr 2017, 15:40 »
Quello era il primo Forza per Xbone, ci sta se erano scesi a qualche compromesso per i 1080p60. Il punto è che, da allora, ci son stati 2 Horizon (ottimi) e un Forza 6 "regular". Mi chiedo come fosse il secondo, per capire se proprio non ce la fanno le carrette o sono rimasti al palo i Polyphony.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #279 il: 26 Apr 2017, 16:37 »
non so gli alberi ma la folla sicuro XD



gente che guarda a caso e davvero convinta della gara  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #280 il: 26 Apr 2017, 19:01 »
Per fortuna o purtroppo, GT rappresenta l'unica scelta su PS4 per chi vuole un gioco con un certo grado di simulazione ed un parco auto vastissimo. Possono andare avanti per anni, a meno che i costi di sviluppo siano talmente elevati che per coprirli bisognerebbe vendere un numero irragionevole di copie.

Ma che stai a dire. È uno scherzo?

Andate e giocate Assetto Corsa o Driveclub per dirne due.

Forse ti riferivi all unico con grafica da urlo? Beh anche voi avete beccato delle pecche....ma basta Driveclub per questo.

Per fortuna ci sono altri giochi che hanno dato un senso alla PS4 in quanto a piattaforma per giochi di guida, ormai GT pare in declino e di brutto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #281 il: 26 Apr 2017, 22:40 »
penso che gt sport sarà il primo gt che salterò a piè pari

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #282 il: 26 Apr 2017, 23:15 »
Ma che stai a dire. È uno scherzo?
un parco auto vastissimo


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #283 il: 26 Apr 2017, 23:42 »
Driveclub e Assetto Corsa vanno piu che bene come parco auto.

La vastita di GT fino al 6 non la rivedremo mai su GT Sport.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #284 il: 27 Apr 2017, 08:04 »
Driveclub e Assetto Corsa vanno piu che bene come parco auto.

La vastita di GT fino al 6 non la rivedremo mai su GT Sport.
E, di nuovo, DC era più limitato come produttori, ma il numero di auto col season pass era decisamente elevato.
Tra l'altro DC era l'unico gioco dove guidare una hot hatch non ti sembrava di morire di tedio :(
Fuck does Cuno care?