Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #255 il: 15 Apr 2017, 19:30 »
Anche io sono riuscito a fare una gara eravamo in 11. 60 frame stabili in gara anche online. Finita la gara però secondo GT non sono connesso a internet mentre in dash lo sono.

Tra poco parte un'altra gara sul terzo tracciato, ma ho il ragù sul fuoco, mi sa che salto.
Io ho visto giocare un po' mio fratello su PS4 barbon e sulla seconda pista aveva vari cali di framerate.

Ah grazie, non m'hai filato di striscio riguardo il GIMX :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #256 il: 15 Apr 2017, 20:20 »
Io su Ps4 liscia non ho avuto cali di frame, praticamente sempre 60 stabili se non in un momento ma credo fosse dovuto ad un lag della rete perchè in quel momento le auto degli altri hanno avuto un comportamento anomalo, classico di quando c'è un problema di rete
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #257 il: 15 Apr 2017, 20:38 »
Qualcuno con la Pro che l'ha provato?

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #258 il: 15 Apr 2017, 21:15 »

Ah grazie, non m'hai filato di striscio riguardo il GIMX :D

Scusa, visto ora ti ringrazio.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #259 il: 15 Apr 2017, 21:58 »
Io son riuscito a fare una gara, ha trovato ben 5 avversari me compreso -_- tipo al quarto tentativo di matchmaking.

Lotus evora 09 (mia) VS Megane RS (loro), gente che correva in 2.10 contro i miei 2.20+, manco ho fatto in tempo a finirla.
Graficamente è molto pulito e tiene i 60fps bene, ma il senso di velocità è nullo (pure i 300km/h), i danni e le collisioni imbarazzanti, la visuale cruscotto inutilizzabile (è tutto nero!), le ombre nell'ovale friggono che è un piacere e l'aliasing è molto visibile (magari in 4k o 1080p downsampling migliora).

Mah.
Incredibile che non sappiamo ancora cosa voglia dire "sensazione di velocità".... Ma perché? Per - ché?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #260 il: 15 Apr 2017, 23:25 »
Le gare sarebbero dovute terminare alle 20 invece sono andate avanti fino alle 22:40. Confermo anche io cali di frame in occasioni di scontri della seconda pista, anche se sulla terza pista in solitaria ho provato a schiantarmi a 300 all'ora ed e il gioco è andato ugualmente in crisi con dei brevi freeze.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #261 il: 16 Apr 2017, 00:10 »
Incredibile che non sappiamo ancora cosa voglia dire "sensazione di velocità".... Ma perché? Per - ché?
Correre con la Lotus Elise mi faceva venir sonno. Oh io capisco che non sia un arcade racer, ma Driveclub mi fa stare col fiato sospeso per ogni cunetta o saliscendi, mentre questo GT sport è una pizzona terribile.
Forse non faccio testo, sono uno da arcade racer, o simcade al massimo. Non ho le competenze per valutare le velleità simulative di GT, quindi qualsiasi cosa dico prendetela con le pinze.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #262 il: 17 Apr 2017, 13:39 »
Ok, sbloccato qualche altra macchina e messo via la lotus evora, non l'userò più manco se me la regalano IRL.
Al nurburgring l'effetto velocità c'è, e la pista è molto tecnica e divertente da correre.
Però la grafica ha bisogno di una spinta, ci son troppi compromessi. La visuale abitacolo ha ombre di qualità infima (e in generale pure i riflessi sulla carrozzeria visti da vicino, con la visuale dal cofano), il cambio di LOD si vede bene nella vegetazione e le tribune e specie la cascade delle ombre sono a distanza ravvicinatissima.
Quello, *e* l'aliasing. Teoricamente il supersampling da 4k nella versione finale dovrebbe sistemare sta cosa, ma il resto imho è da migliorare.

In compenso la UI è ben fatta, minimale e pratica.

Continuo a fare dei time attack che 20 minuti d'attesa per correre online proprio anche no.
Fuck does Cuno care?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #263 il: 17 Apr 2017, 13:44 »
Io continuo a vedere in tutti gli screen capture un pesante aliasing che ammazza la qualità dell'immagine.


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #264 il: 18 Apr 2017, 09:52 »
Possibile che col pad si perda tutta la magia del gioco?
L'ho trovato migliore del precedente, ma ho anche un ricordo sbiadito e brutto per via di Forza Motorsport.
Sensazione di velocità nulla non pervenuta.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #265 il: 18 Apr 2017, 11:32 »

Al nurburgring l'effetto velocità c'è, e la pista è molto tecnica e divertente da correre.

Hanno aggiunto il Nurburgring? Chiedo poi, come si fanno a sbloccare altre auto? La prima l'ho avuto dopo aver percorso 42 km. Ci ho giocato un po' solo sabato.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #266 il: 18 Apr 2017, 11:34 »

Al nurburgring l'effetto velocità c'è, e la pista è molto tecnica e divertente da correre.

Hanno aggiunto il Nurburgring? Chiedo poi, come si fanno a sbloccare altre auto? La prima l'ho avuto dopo aver percorso 42 km. Ci ho giocato un po' solo sabato.
Una ogni 42km, massimo una al giorno.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #267 il: 18 Apr 2017, 11:35 »
Io ho provato solo Sabato, magari stasera riprovo, ma finoa che giorno è aperta la beta?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #268 il: 18 Apr 2017, 12:20 »
ma finoa che giorno è aperta la beta?

Già vero. Leggo di aggiornamenti della beta americana, con tanto di tracciato rally in Sardegna. E la beta americana è partita un paio di settimane fa se non sbaglio.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #269 il: 19 Apr 2017, 10:07 »
Ma i tracciati si aggiornano man mano che ci corri sopra?
Ho provato il primo e il terzo e me li ha cambiati, mentre il secondo è sempre lo stesso da 2 giorni.
Coincidenza?

Ieri ho quasi rivalutato il Nurburgring, ma solo per un attimo giuro, poi è tornato il tracciato più inutilmente lungo del mondo. Fai una corsa e i tempi di attesa con quella successiva sono talmente brevi che non hai il tempo di completare un giro e qualificarti. Immagino si debba saltare una gara se non si vuole partire dalle ultime posizioni.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."