Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193405 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #210 il: 28 Mar 2017, 22:07 »
Pure io iscritto, preparato con volante, PS4 PRO, TV 65 4K HDR. Ma 'sti stronzi non mi cagheranno, mai avuto fortuna con le beta chiuse  :(

Eppure io a GT ciò voluto bene fin dal primo giorno, ho masterizzato il cd al dayone  :-[
Eppoi mi ricordo quando sono andato da Joystick Fun a comprare il DualShock, uscito da poco e non ancora in bundle, un giorno di pioggia fittissima, lo stesso giorno in cui l'Italia perse contro la Francia i mondiali...

Spartan, mettici una buona parola  :yes:
« Ultima modifica: 28 Mar 2017, 22:09 da UnNamed »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.050
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #211 il: 29 Mar 2017, 10:22 »
Ci son dei criteri di scelta per la selezione della Beta (quella US sono solo per utenti US che vivono in US e hanno PSN US), quando si aprira' quella EU SIEE mandera' i codici ai PSN europei.

Anche qua ci saranno dei criteri (numero di ore passate sui titoli precedenti, trofei ottenuti, e altre menate) ma non escludo che qualche codice extra venga generato. Senza fare promesse, vedo cosa posso fare.  ;)

@RBT: Perdonami ma a te davvero ti basta un video registrato e compresso su web per dare un giudizio definitivo sul comparto audio di un gioco? :) Magari il prodotto finale non ti piacera' lo stesso, pero' aspetta che esca prima di dare la sanzione finale!
« Ultima modifica: 29 Mar 2017, 10:26 da Spartan »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #212 il: 29 Mar 2017, 10:27 »
Ci son dei criteri di scelta per la selezione della Beta (quella US sono solo per utenti US che vivono in US e hanno PSN US), quando si aprira' quella EU SIEE mandera' i codici ai PSN europei.

Anche qua ci saranno dei criteri (numero di ore passate sui titoli precedenti, trofei ottenuti, e altre menate) ma non escludo che qualche codice extra venga generato. Senza fare promesse, vedo cosa posso fare.  ;)

@RBT: Perdonami ma a te davvero ti basta un video registrato e compresso su web per dare un giudizio definitivo sul comparto audio di un gioco? :) Magari il prodotto finale non ti piacera' lo stesso, pero' aspetta che esca prima di dare la sanzione finale!
:yes:  :-*

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #213 il: 29 Mar 2017, 10:57 »
RBT è fatto così, Spartan, ma stai sicuro che se le cose miglioreranno sarà il primo ad ammetterlo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #214 il: 29 Mar 2017, 11:05 »
Nouuuu Spartan, io non verrò scelto sicuro a sto punto visto che GT5-6 non li ho giocati. Giocherò a Driveclub da solo, ho capito.

Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #215 il: 29 Mar 2017, 18:33 »
Ci son dei criteri di scelta per la selezione della Beta (quella US sono solo per utenti US che vivono in US e hanno PSN US), quando si aprira' quella EU SIEE mandera' i codici ai PSN europei.

Anche qua ci saranno dei criteri (numero di ore passate sui titoli precedenti, trofei ottenuti, e altre menate) ma non escludo che qualche codice extra venga generato. Senza fare promesse, vedo cosa posso fare.  ;)

@RBT: Perdonami ma a te davvero ti basta un video registrato e compresso su web per dare un giudizio definitivo sul comparto audio di un gioco? :) Magari il prodotto finale non ti piacera' lo stesso, pero' aspetta che esca prima di dare la sanzione finale!

Ti basta sapere che nell email di Playstation (store ITA) sul titolo che ho più giocato c era scritto Gran Turismo 5? :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #216 il: 29 Mar 2017, 18:35 »
RBT è fatto così, Spartan, ma stai sicuro che se le cose miglioreranno sarà il primo ad ammetterlo.

E certo, comunque sono oggettivo e ammetto i cambiamenti.

Però competere col sonoro e modello di guida di Assetto Corsa sarà moooooolto tosta.

Miei presentimenti...è persa in partenza, non vedo evidenza del contrario, vedo e sento solo roba che mi ricorda GT5/6.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #218 il: 07 Apr 2017, 21:00 »
Io son triste che non ho ricevuto l'invito per il mio account US.  :(
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #220 il: 10 Apr 2017, 17:41 »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #221 il: 11 Apr 2017, 19:10 »
The Porca is Back  :yes:





altre qui:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1359663

Tra l'altro ieri mi sono arrivati i pezzi per il Gimx dalla Cina, con 9€ c'ho il G25 perfettamente funzionante su PS4 con 0 sbatti e 0 saldature, fanculo Sony+Logitech  :yes:

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #222 il: 11 Apr 2017, 22:04 »
Quella li l ho usurata in Assetto Corsa, con set up sviluppato ad hoc per Nur.  8)

Valore aggiunti su GT Sport prossimo a zero.

Beh si, bella grafica eh.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #223 il: 12 Apr 2017, 15:51 »
Mi è arrivato l'invito per la beta o/
Ma sarò senza connessione per non so quanto...
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #224 il: 12 Apr 2017, 15:56 »
Dear axw75,

Congratulations - you've been chosen to try out the Gran Turismo Sport Beta.



 :yes: :) :| :( :cry: :no:

Non so se avrò tempo, però. Sono fasce di 3 ore al giorno, se non ho capito male.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75