Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #135 il: 30 Ago 2016, 14:27 »
hahahaha manco sanno dare una nuova data, che branco di scarpari :D Kaz ripijate
adesso ritardo di the last guardian e direi che il triplete (ffxv, gt, tlg) è servito :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #136 il: 30 Ago 2016, 14:31 »
Ora aspettiamo il rinvio di The Last Guardian?  :-[
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #137 il: 30 Ago 2016, 14:41 »
direi che il triplete (ffxv, gt, tlg) è servito :yes:

probabilmente perchè usano lo stesso motore grafico di 100 anni fa*

*sì lo so FFXV usa il luminous ma è una battuta infelice e ci stava.

 ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #138 il: 30 Ago 2016, 14:52 »
Kazunori-san monellaccio, troppi giri sulla M6 GT3 al Nurburgring lo hanno distratto da GT sport!

Scherzi a parte, meglio così piuttosto che ritrovarsi un prodotto incompleto, per carità. Però passare da novembre 2016 a un sostanziale "when it's done" è notevole, almeno con FFXV e Uncharted4 avevamo una data precisa a distanza di pochi mesi.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #139 il: 30 Ago 2016, 15:04 »
Poi non capisco, sai che mole di lavoro per un team come quello di GT prendere il 6, aumentarne la risoluzione, i fps e fare questo Sport.
Perchè dai video che si vedono, la resa visiva è quella.

p.s.: oh, entro in shitstorm mode e dico che sono dei pagliacci, qualsiasi ragione potrebbero avere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 30 Ago 2016, 15:17 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #140 il: 30 Ago 2016, 15:20 »
Hanno fatto un bell'assist ad Assetto Corsa che spero venderà bene... ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #141 il: 30 Ago 2016, 15:29 »
Poi non capisco, sai che mole di lavoro per un team come quello di GT prendere il 6, aumentarne la risoluzione, i fps e fare questo Sport.

Il fatto è che questo Sport sarà completamente diverso dal 6, sarà più orientato verso il racing competitivo e pochissimo verso il single player.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #142 il: 30 Ago 2016, 15:33 »
Poi non capisco, sai che mole di lavoro per un team come quello di GT prendere il 6, aumentarne la risoluzione, i fps e fare questo Sport.

Il fatto è che questo Sport sarà completamente diverso dal 6, sarà più orientato verso il racing competitivo e pochissimo verso il single player.
Non parlavo delle modalità ma dell'aspetto grafico, una cosa che non può giustificare un qualsiasi tipo di ritardo con un team del genere, a meno che non abbiamo deciso di rivoluzionare proprio tale aspetto....e se fosse così, doppia figura di merda perché incapaci di valutare se un prodotto è visivamente vecchio o no.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #143 il: 30 Ago 2016, 15:37 »
Ma per fare come dici tu avrebbero dovuto fare un porting su PS4 dell'engine usato su PS3, boh spero bene che abbiano iniziato a lavorarci direttamente su PS4...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #144 il: 30 Ago 2016, 15:42 »
Ma per fare come dici tu avrebbero dovuto fare un porting su PS4 dell'engine usato su PS3, boh spero bene che abbiano iniziato a lavorarci direttamente su PS4...
Esatto, sono talmente sfiduciato che voglio credere così....d'altronde cosa ti vuoi aspettare da chi ha deciso di inserire le auto farlocche prese dal 4 per ben 2 titoli perché l'importante è far numero e la cocciutaggine di decantare dietro la confezione del gioco "1080p, 60 fps"? Gisus_chraist.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #145 il: 30 Ago 2016, 16:18 »
Io con GT ho chiuso.
Ho comprato tutti gli episodi, e mo basta, ho finito col 6. Grazie Poliphony dei bei momenti, ma quando ci sono competitor (in generale non solo su PS4) come Assetto Corsa o Project Cars tenetevi pure le vostre 500 auto con la grafica e la fisica soprattutto, di 5 anni fa.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #146 il: 30 Ago 2016, 16:24 »
Io con GT ho chiuso.
Ho comprato tutti gli episodi, e mo basta, ho finito col 6. Grazie Poliphony dei bei momenti, ma quando ci sono competitor (in generale non solo su PS4) come Assetto Corsa o Project Cars tenetevi pure le vostre 500 auto con la grafica e la fisica soprattutto, di 5 anni fa.
Me too, o meglio, quando uscirà prima voglio essere sicuro al 1000% dello svecchiamento ma al momento zero hype.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #147 il: 30 Ago 2016, 16:29 »
Io con GT ho chiuso.
Ho comprato tutti gli episodi, e mo basta, ho finito col 6. Grazie Poliphony dei bei momenti, ma quando ci sono competitor (in generale non solo su PS4) come Assetto Corsa o Project Cars tenetevi pure le vostre 500 auto con la grafica e la fisica soprattutto, di 5 anni fa.

Non sono d'accordissimo.
Cioè, come simulazione avete ragione ma come ibrido ha ancora qualcosa da dire la serie.
Non è un caso che riesca a essere molto divertente proprio nelle piste chiuse, quando puoi sportellare alla PGR ed ha un gusto e uno stile grafico secondo me ancora insuperato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #148 il: 30 Ago 2016, 16:55 »
ma GT SPORT dovrebbe giocarsela nella stessa categoria di Project Cars e Assetto Corsa?

(domanda genuina di un nabbo dei racing games)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #149 il: 30 Ago 2016, 16:59 »
Io con GT ho chiuso.
Ho comprato tutti gli episodi, e mo basta, ho finito col 6. Grazie Poliphony dei bei momenti, ma quando ci sono competitor (in generale non solo su PS4) come Assetto Corsa o Project Cars tenetevi pure le vostre 500 auto con la grafica e la fisica soprattutto, di 5 anni fa.

Non sono d'accordissimo.
Cioè, come simulazione avete ragione ma come ibrido ha ancora qualcosa da dire la serie.
Non è un caso che riesca a essere molto divertente proprio nelle piste chiuse, quando puoi sportellare alla PGR ed ha un gusto e uno stile grafico secondo me ancora insuperato.

Chiarisco, io a GT6 ci faccio ancora qualche partita e i replay di GT sono ancora oggi ottimi. Sarà la scelta delle telecamere, sarò l'effettistica che viene messa durante il replay, ma sì è ancora una figata.Quello che non mi piace più è proprio la guida. Assetto corsa ormai ha cambiato così tanto le regole che rimettermi al volante di una Marcedes o una BMW o una Ferrari e non cogliere quasi le differenze se non nella velocità massima è inaccettabile.
Quello che temo, anzi sono sicuro, è che non ci saranno miglioramenti ne nel modello di guida, ne nel sonoro (uno dei tallòoni d'achille di sempre della serie) ne nella cura degli interni (ora davvero imbarazzanti rispetto agli avversari).

Comunque parlo da grandissimo fan  della serie che per me, purtroppo, non ha più niente da dire (al netto di una serie di stupefacenti modifiche che allora sì che mi gaserebbero)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola