Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192124 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #15 il: 28 Ott 2015, 11:09 »
Non tocco un GT dai tempi della mancanza dei danni. Li hanno poi messi? La serie si è evoluta più verso la simulazione o il semi arcade?
« Ultima modifica: 28 Ott 2015, 11:31 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #16 il: 28 Ott 2015, 11:43 »
A novembre c'è il PSX, immagino ne parleranno meglio in questa occasione. Per ora sì sa solo che sarà compatibile con il PSVR.
Cmq davvero presentazione dimmerda nessuno ci ha capito un cazzo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #17 il: 28 Ott 2015, 11:57 »
A me non pare che ci sia molto da capire...
Ci sarà una modalità competitiva permanente creata in collaborazione con la FIA, con probabili sviluppi a la GT Academy.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #18 il: 28 Ott 2015, 12:04 »
però nessuno ha capito bene se è un prologue o un gioco completo.
io ho capito che da questo capitolo la serie perderà la numerazione in virtù di nuove modalità che legano sempre di più il franchise con le corse reali, ma potrei essere smentito.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #19 il: 28 Ott 2015, 18:33 »
E' un GT 6.5, meglio non so (posso) spiegarlo al momento.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #20 il: 28 Ott 2015, 18:36 »
A man inside the system  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #21 il: 28 Ott 2015, 23:10 »
Appunto, spruzza GT6 HD da tutti i pori.

E si ho letto di sfuggita su vg247 che questo non è GT7.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #22 il: 28 Ott 2015, 23:22 »
ho letto su vg247

Ah be', allora  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #23 il: 28 Ott 2015, 23:32 »
Leggi l articolo e poi mi dici (vedi Topic GT7)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #24 il: 29 Ott 2015, 16:52 »
Gran Turismo Sport is not Gran Turismo 7

Citazione
"Sony Computer Entertainment Europe's president and CEO Jim Ryan provided some clarity in the wake of Sony's conference at Paris Games Week.

"We're not announcing Gran Turismo 7 at this stage," he told Eurogamer.

"Fair to say [series director Kazunori Yamauchi] has been making these games for some considerable time now. I think it's reasonable to assume that something else might come down the road. Is it a Prologue? No, I think it'll be more than that.

"The old days, when the games were offline, the experience was defined by what's on the disc. You had a distinction between a Prologue and a full GT, it was very stark. When the game becomes more of an online connected experience, that distinction blurs. This will be much more than a Prologue type experience."

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #25 il: 29 Ott 2015, 17:17 »
dicono che è molto più id un gt 7 prologue.... vedremo... nel 2016..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #26 il: 29 Ott 2015, 17:59 »
si capisce ben poco ma sticazzi, mio subito. è GT e per me va già bene e sì, il trailer non sarà da spaccamascella ma lo stile è quello, amore spropositato per le 4 ruote che solo GT nel bene e nel male riesce a far trasparire.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #27 il: 29 Ott 2015, 22:54 »
amore spropositato per le 4 ruote che solo GT nel bene e nel male riesce a far trasparire.

Ma che caspita stai a dire. :)
Sei fermo a GT?

Gioca Driveclub. Quello è amore maniacale per le 4 ruote. GT è acqua passata. Troppo vecchio e stantio. Ho la nausea a vedere le solite auto o refresh (oh, la nuova inutile Audi R8 LMS) con grafica PS3 HD. E dettagli pista scialbi da PS2 HD.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #28 il: 29 Ott 2015, 22:55 »
amore spropositato per le 4 ruote che solo GT nel bene e nel male riesce a far trasparire.

Ma che caspita stai a dire. :)
Sei fermo a GT?

Gioca Driveclub. Quello è amore maniacale per le 4 ruote. GT è acqua passata. Troppo vecchio e stantio. Ho la nausea a vedere le solite auto o refresh (oh, la nuova inutile Audi R8 LMS) con grafica PS3 HD. E dettagli pista scialbi da PS2 HD.
in GT intendo tutto quello che sta intorno anche nei dettagli inutili ai fini della giocabilità.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #29 il: 29 Ott 2015, 22:59 »
Dettagli? Ma hai visto quel ben di dio di Driveclub?
Parli di dettagli su GT? Stravecchio. Superato. Era il migliore in quanto a dettagli, lo era, non lo è.

Non più.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................