Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 194896 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1380 il: 07 Dic 2019, 23:12 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1381 il: 14 Dic 2019, 15:04 »
TFP Link :: https://twitter.com/kaz_yamauchi/status/1205844114832420864?s=21

Ooooor stica...se la prima alto a sinistra é la Ford GT.... @Spartan finalmente una degna di nota :yes:

« Ultima modifica: 14 Dic 2019, 15:08 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1382 il: 15 Dic 2019, 15:53 »
Si x2.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1383 il: 17 Dic 2019, 18:47 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1384 il: 20 Dic 2019, 12:40 »
Ho preso il DLC di Hamilton, giusto per supportare il gioco, sapevatelo!
Ah, adesso siamo a 114 GB di spazio occupato... che esagerati.  :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1385 il: 20 Dic 2019, 22:36 »
Chissà quanto peserà GT su Ps5.
In questo senso servizi come Stadia hanno un bel senso

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1386 il: 23 Dic 2019, 23:48 »
@Spartan :

Col prossimo aggiornamento DOVETE rivedere come si assegnano le penalità perchè, onestamente, mi son rotto i coglioni di venir penalizzato correndo lealmente e vedere chi ti butta fuori farla franca impunemente.
Questo sistema di penalità avvantaggia solo chi gioca sporco:
- non è possibile che si pigli una penalità se uno ti tocca lievemente di lato (successo a me oggi a Laguna Seca), specie se è lui a venire verso di te (io ero sul lato esterno, lui su quello interno: sul rettilineo che porta dalla 4° alla 5° curva io mi mantengo sul lato che mi avrebbe permeso di entrare all'interno della curva 5, mentre sto tanghero, con una mercedes, all'improvviso allarga, mi dà una lieve toccatina di lato e ritorna sulla sua traiettoria: morale, io prendo una penalità di 1 sec per contatto con un'altra auto

- non è possibile che se un'altra auto, in testacoda, ti taglia la strada (buttandoti pure fuori) tu ti pigli 5 secondi di penalità per "auto costretta fuori pista".

- non è possibile che chi frena utilizzando la tua auto come un ostacolo, piombandoti nel culo a warp 99999999, non gli succeda niente (prende, al massimo, 2 secondi di penalità) mentre tu esci di pista, perdi posizioni e ti ci vogliono almeno 20 secodni per riprendere la gara. E, magari, a volte, secondo come è mestruato il sistema di penalità, prendi pure penalità per "contatto con un'altra auto".

- Non è possibile che chi ti frena intenzionalmente a metà di un rettilineo (molto lontano, quindi, da un qualunque punto di staccata) per farti prendere una penalità non riceva lui stesso una penalità elevata per comportamento contrario ad ogni etica di corsa.

Questo sistema, così come è, va solo a vantaggio dei cheater. Ve lo dico molto educatamente e pacatamente: movete il culo e sistematelo.
E, mentre lo sistemate, riportatelo a come era all'inizio, almeno certe storture non avvenivano.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1387 il: 24 Dic 2019, 01:05 »
Thar, credo che Spartan non stia mica qui a prendere le ordinazioni, eh  :-*

“Dovete” e “muovete il culo” se erano in amicizia perché vi conoscete, nessun problema, ma altrimenti anche no, ok?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1388 il: 24 Dic 2019, 01:25 »
Thar, credo che Spartan non stia mica qui a prendere le ordinazioni, eh  :-*

“Dovete” e “muovete il culo” se erano in amicizia perché vi conoscete, nessun problema, ma altrimenti anche no, ok?

Non era dirette direttamente a lui, ma a quei lavativi incapaci di Polyphony (coi quali lui è in contatto).
Si, ammetto che sono andato un attimo sopra le righe, spero non l'abbia presa sul personale (nel caso mi scuso). Ma la misura è davvero colma.
La letterina, comunque, è già a buon punto, Ci mettto un niente a finirla e spedirla a Parigi, così se vi levano l'endorsement FIA sapete già chi è che ve lo ha fatto levare.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1389 il: 24 Dic 2019, 06:29 »
Mi pare d’aver visto un post simile su forza motorsport? O era driveclub, o qualsiasi altro gioco di corse online...
Siamo seri, è impossibile stabilire dei limiti per la correttezza o scorrettezza. Non so perchè siate convinti che si possa fare, ne mettendo danno reali, ne con tutte le penalità del mondo. Penso si salvi solo iracing a livelli ultraterreni in quando a sportività. Il coglioncello che lascia il freno in staccata per lanciarti nella terra non lo penalizzerai mai.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1390 il: 25 Dic 2019, 18:19 »
Vediamo quanti secondi ci mettete, siate onesti e spiegate il perchè.

TFP Link :: https://twitter.com/lexusuk/status/1208684884052660224

Buon Natale!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1391 il: 25 Dic 2019, 18:32 »
La foto a sinistra è reale, l'altra presa in gioco.
Il perchè: i riflessi sulla fiancata. Nella prima sono irregolari, come deve essere quando si riflette un panorama reale, mentre nella seconda sono troppo regolari.
Quanto c'ho messo? Diciamo che le foto così in piccolo non aiutano, ed ho dovuto aprire le foto nel twitter per vedere bene le differenze.
Comunque, una volta apertole, diciamo che c'ho messo una 30ina di secondi.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1392 il: 25 Dic 2019, 18:42 »
La foto a sinistra è reale, l'altra presa in gioco.
Il perchè: i riflessi sulla fiancata. Nella prima sono irregolari, come deve essere quando si riflette un panorama reale, mentre nella seconda sono troppo regolari.
Quanto c'ho messo? Diciamo che le foto così in piccolo non aiutano, ed ho dovuto aprire le foto nel twitter per vedere bene le differenze.
Comunque, una volta apertole, diciamo che c'ho messo una 30ina di secondi.

Vediamo gli altri cosa dicono e perchè.

Buon Natale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1393 il: 25 Dic 2019, 19:03 »
Anche io devo zoomare un po' perché da telefono è un po' più difficile. Per me la reale è a destra perché sul portone del numero 14 non c'è il numero ma una targa che potrebbe essere plausibile. Poi sull'asfalto ci sono più strisciate e l'ombra aggiuntiva di quello che potrebbe essere un palo molto alto. Poi la riga accanto al marciapiede dovrebbe essere gialla e lo è solo nella foto a destra.
Se mi dici che è tutto vero e solo la macchina è finta faccio i complimenti sia chiaro.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1394 il: 25 Dic 2019, 19:09 »
Destra pure io.
Il cartello language me la rende più credibile.
Più le strisce gialle.
Inoltre i riflessi del cofano e del parabrezza di quella a sinistra non mi convincono.