Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 194493 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1305 il: 24 Apr 2019, 12:55 »

p.s.: non ci gioco da un pò di mesi ma ogni tanto mi viene voglia di rimetterlo su.....lo richiederò indietro al mio collega a cui l'ho prestato  ;D

Anche a me viene voglia, specie quando vedi queste foto spettacolari (e la Renault 8 che debutta su GT :yes: magari si può sperare in un 131 Abarth o una 595 Abarth degli anni '60), se non fosse che la pigrizia mi impedisce di spostare il volante (montato sul supporto, devo solo prenderlo e regolarlo), metterlo davanti alla TV e collegare i cavi. Ah poi devo togliere anche Sekiro dal tray e mettere GTS.  :( :death: Non ce la posso fare  :( :death: :cry:
« Ultima modifica: 24 Apr 2019, 13:00 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1306 il: 24 Apr 2019, 23:21 »
Anche secondo me è un gran racing. Con tutto il rispetto per DC, siamo su un altro livello. Sottolineo che la differenza tra PS4 liscia e Pro è abissale.
The World's Not Set in Stone

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1307 il: 24 Apr 2019, 23:45 »
Dopo giorni di risparmi ho finalmente in garage una delle mie auto da corsa preferite di sempre :yes: Peccato sia solo in livrea Epson.






Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1308 il: 25 Apr 2019, 00:01 »
Beh scarica una delle millemila livree online no?  :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1309 il: 28 Apr 2019, 11:09 »






 :cry:

Quando mi stavo lamentando delle auto doppione che ricevevo per regalo, ecco che il gioco mi vizia con una TS030 :yes: Tra l'altro la versione con ala posteriore semi illegale.









Ieri ho avuto le prime disavventure col sistema di penalità online. Sorpassi "coraggiosi" (ma neanche troppo) in generale mi sembrano un po' troppo scoraggiati dal sistema: ho avuto l'impressione che, tra due auto praticamente affiancate in staccata, in caso di contatto viene quasi sempre penalizzata l'auto all'interno. Quindi o si spera che l'altra auto lasci spazio (molto difficile) o conviene desistere. Sembra così anche a voi?
« Ultima modifica: 28 Apr 2019, 11:11 da Dusk89 »

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1310 il: 28 Apr 2019, 21:38 »
Dopo la TS030, seconda LMP1 consecutiva in regalo. Grazie GT Sport, anche io ti voglio bene :yes:



L'editor di livree è fantastico, super intuitivo e un piacere da usare. Ho fatto questa livrea che si ispira a quella della XJ220 di Le Mans '95.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1311 il: 28 Apr 2019, 21:40 »
Bravo, bella quella F-Type.

Hai visto la mia Martini 6? Dovresti trovarla post indietro...  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1312 il: 28 Apr 2019, 22:19 »
Bravo, bella quella F-Type.

Hai visto la mia Martini 6? Dovresti trovarla post indietro...  ;D

Visto tutti i tuoi video fatti ai tempi. Anzi, ritieniti parziale responsabile dell'acquisto :P

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1313 il: 28 Apr 2019, 23:00 »
Bravo, bella quella F-Type.

Hai visto la mia Martini 6? Dovresti trovarla post indietro...  ;D

Visto tutti i tuoi video fatti ai tempi. Anzi, ritieniti parziale responsabile dell'acquisto :P

 :D si è proprio contagioso come gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1314 il: 30 Apr 2019, 16:24 »
Scusate ho sbagliato topic

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1315 il: 03 Mag 2019, 08:50 »


Mi sono arreso a usare l’ABS: senza, almeno per le Gr.3 e 4 devo letteralmente sfiorare il freno per evitare il bloccaggio. Mi sembra un po’ esagerato, è anche vero che le GT3 hanno ABS. Non ho trovato opzioni per modificare la pressione del freno.
Online credo che praticamente tutti lo usano, mi sembra imprescindibile per essere un minimo competitivi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1316 il: 03 Mag 2019, 20:23 »
Ok fare i fighi, ma spiegatemi qual è il sano motivo per cui nelle auto moderne bisogna togliere l ABS?

Nelle storiche ok, ma non nelle GT3/4 e tutte le auto post ABS.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1317 il: 03 Mag 2019, 20:35 »
Ok fare i fighi, ma spiegatemi qual è il sano motivo per cui nelle auto moderne bisogna togliere l ABS?

Nelle storiche ok, ma non nelle GT3/4 e tutte le auto post ABS.

In un auto nel mondo reale, nessuno.
in un videogioco, il motivo è capire se diverte di più averlo o meno, a prescindere dal tempo sul giro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1318 il: 03 Mag 2019, 21:10 »
Prova anche senza freni, magari ti diverti di più. :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1319 il: 03 Mag 2019, 21:18 »
Prova anche senza freni, magari ti diverti di più. :P

Sono un grande fan di Mario Kart!