Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 194676 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1260 il: 25 Nov 2018, 17:23 »
Domandismo: ma io che l'ho già comprato devo spendere altri dindi per la VR o è compatibile?

No tutto incluso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1261 il: 05 Dic 2018, 19:34 »
QuLcuno ha provato le nuove auto? Ho sentito parlare un gran bene della f50! Mi ispira assai anche quella speciale che ha vinto ai gtawards.... la fugu
La Tesla se la potevano risparmiare spreco di ore di lavoro
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1262 il: 05 Dic 2018, 19:35 »
La P1 GTR è uscita nel 2015 o 2016 non ricordo bene, sará disponibile in GTS dal 5 dicembre. La confondi con qualcun altra?
Si l’avevo confusa con la versione gt3
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1263 il: 05 Dic 2018, 20:04 »
QuLcuno ha provato le nuove auto? Ho sentito parlare un gran bene della f50! Mi ispira assai anche quella speciale che ha vinto ai gtawards.... la fugu
La Tesla se la potevano risparmiare spreco di ore di lavoro

Assolutamente F50 da prendere. Motore F1 intelaiato alla struttura.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1264 il: 06 Dic 2018, 00:01 »
Ed eccola qui in tutto il suo splendore, non ho resistito...e quanto si é fatta pagare.

In livrea tailor made by Ferrari, Rosso Scuderia e cerchi matt black.

La strumentazione é una goduria dai tempi di Need for Speed II, che non comprai mai, ma che da sola valeva il biglietto all epoca. Leggibilissima e completa, uno dei primi ibridi analogico e digitale su supercar.

É giá la più veloce delle N500 con gomme stradali al Nur, con assetto più pistaiolo rispetto a quello di fabbrica, ancora con tanto margine di miglioramento. In pratica se la gioca con le N600.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1070450951662784512
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1265 il: 06 Dic 2018, 20:52 »
Ed eccola qui in tutto il suo splendore, non ho resistito...e quanto si é fatta pagare.
Infatti peccato non avere abbastanza soldi per poterla comprare... mi consolerò con qualche video...(che spero posterai a breve)
Ps
Mi fa parecchio godere la vecchia 911gt3rs, il rumore del motore è fatto veramente bene, ed ha una bella tenuta
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1266 il: 08 Dic 2018, 00:04 »
Ed eccola qui in tutto il suo splendore, non ho resistito...e quanto si é fatta pagare.
Infatti peccato non avere abbastanza soldi per poterla comprare... mi consolerò con qualche video...(che spero posterai a breve)
Ps
Mi fa parecchio godere la vecchia 911gt3rs, il rumore del motore è fatto veramente bene, ed ha una bella tenuta

Qui sotto uno scorcio dell ultimo test al Nur per finalizzare l assetto, poi ci do dentro con gare e eventi.

TCS a 0, gomme Sport soft, gli ho tolto c.50kg e messo su 30CV. Sound, strumentazione e adesso piacere di guida al top. Ed è una N500, supera i 300km/h nel tratto veloce iniziale.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1071177453362733056
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1267 il: 11 Dic 2018, 22:10 »
Eccomi in azione con assetto finale. Direi che è abbastanza divertente, sound fantastico, si fa controllare bene con acceleratore, il motore aspirato risponde senza lag e lascia tanto margine di potenza.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1072598334207086592
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1268 il: 11 Dic 2018, 23:30 »
Da come guidi, sei riuscito a trasmettere la pericolosità di quel circuito. Complimenti!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1269 il: 11 Dic 2018, 23:44 »
Da come guidi, sei riuscito a trasmettere la pericolosità di quel circuito. Complimenti!

Intendi che andavo al limite?

In alcune curve avevo ancora un pò di margine.

Devo dire che l auto coinvolge tanto, é incline al sovrasterzo e il motore risponde a comando con l acceleratore, un tuttuno. Si fa guidare bene col coltello tra i denti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1271 il: 15 Dic 2018, 17:07 »
Curiosità:con la F50 stock senza toccare nulla che tempo fai al Ring?
Io in F6 avevo fatto 7.20 con un 299 sul rettilineo,in F7 un pò più lento perché metto l'aderenza più "reale"...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1272 il: 15 Dic 2018, 17:28 »
Ecco la P1 GTR in azione al Nur, test di assetto.

Taaaanta roba.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1073976282684317698

@HOLLYWOOD Non so, l ho ritoccata un pò anche di assetto, ti posso fare sapere il tempo che ho fatto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1273 il: 15 Dic 2018, 23:13 »
In F7 ho fatto un 7.36 e 298 di punta max...ho guardato... ???
Su Fb ho qualche filmatino con la 488,il GTR e altre...però non so come postarli qui,non trovo link almeno col cel... :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1274 il: 05 Gen 2019, 12:36 »
I salvataggi offline non sono ancora stati implementati?
Vinsero battaglie grazie alla loro...