Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192199 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1155 il: 10 Mar 2018, 21:48 »
Ps poi mi spieghi perché non può avere gomme da gara
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1156 il: 10 Mar 2018, 21:55 »
Sono sprecate su un'auto di quella potenza.

Fammi sapere che ne pensi, ti ho messo anche un tempo fatto am Nur.

È la più lenta tra le auto che ho quindi non so dirti come si confronta rispetto a quelle della sua categoria.
La Supra che ho è piu potente indi piu veloce
« Ultima modifica: 10 Mar 2018, 22:04 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1157 il: 26 Mar 2018, 23:43 »
Ho preso il gioco e devo dire che mi sta piacendo. Abbastanza da farmi prendere il considerazione di spostare i 30 kg del mio RS500 e farmeli portare vicino alla PS4 (ora sto giocando con l'inclinazione del pad ma nelle gare è improponibile).

Quello che mi lascia basito è la scelta delle auto. Ho visto che ne avete già parlato, voglio rincarare la dose.
Sambabus? Vabbè, sarà per trollare. Raptor F150? Che è, devono aggiungere dei percorsi dove è caricato coi tronchi appena segati e non bisogna farli cadere? Alfa Romeo solo MiTo e 4C? Non scherziamo dai, mi sono incazzato, niente 155 V6 Ti? Niente vecchia Giulia GTA? Perché ottantasette versioni della stessa auto? Suzuki Escudo? Potevano metterci anche la Swift Monster Sport?

E poi vai online e stanno tutti sopra a quel fottuto gabinetto di Beetle. Mabavangule va.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1158 il: 28 Mar 2018, 16:50 »
Dalla pagina facebook di GT:

Gran Turismo Sport – Patch 1.15 will arrive tomorrow with the addition of VR Time Trial challenges, 13 new cars, three GT League Events, a Cherry Blossom Scapes theme and the GT Sport debut of the Tsukuba Circuit!

New Vehicles:
• Aston Martin DB 11
• BMW M3 Sport Evolution
• Eckerts Rod & Custom Mach Forty
• Ford GT 40 Mark I
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Junior
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Standard
• Honda RAYBRIG CONCEPT-GT (GT500)
• Lexus au TOM’S RC F (GT500)
• Lexus RC F GT3 (Emil Frey Racing)
• Mazda RX-7 GT - X (FC)
• Nissan GT-R Nismo
• Nissan MOTUL AUTECH GT-R (GT500)
• Nissan Skyline GT-R V-Spec (R 33)

New GT League Events:
• Nissan GT-R Cup
• Red Bull X Junior Series
• All Japan GT Car Championships

New Course:
• Tsukuba Circuit

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1159 il: 28 Mar 2018, 16:53 »
Tra poco lo rinominano in GT5  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1160 il: 28 Mar 2018, 23:25 »
Bene con DB11 e GTR Nismo.

Spero portino pure la nuovissima Vantage.

Però mancano ancora assi da 90, es 720S o 488 (Pista?)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1161 il: 29 Mar 2018, 02:51 »
• Nissan GT-R Nismo
• Nissan MOTUL AUTECH GT-R (GT500)
• Nissan Skyline GT-R V-Spec (R 33)

Ma 'sta R34 Z-Tune mai?

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1162 il: 30 Mar 2018, 22:17 »
Nessuno che menziona la bmw m3 dell'89 siete delle genti brutte
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1163 il: 30 Mar 2018, 22:26 »
Bah si, più chicca da nerd su Assetto Corsa.

Avrei preferito la M3 CSL....ne ero innamorato in GT4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1164 il: 04 Apr 2018, 10:27 »
Dalla pagina facebook di GT:

Gran Turismo Sport – Patch 1.15 will arrive tomorrow with the addition of VR Time Trial challenges, 13 new cars, three GT League Events, a Cherry Blossom Scapes theme and the GT Sport debut of the Tsukuba Circuit!

New Vehicles:
• Aston Martin DB 11
• BMW M3 Sport Evolution
• Eckerts Rod & Custom Mach Forty
• Ford GT 40 Mark I
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Junior
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Standard
• Honda RAYBRIG CONCEPT-GT (GT500)
• Lexus au TOM’S RC F (GT500)
• Lexus RC F GT3 (Emil Frey Racing)
• Mazda RX-7 GT - X (FC)
• Nissan GT-R Nismo
• Nissan MOTUL AUTECH GT-R (GT500)
• Nissan Skyline GT-R V-Spec (R 33)

New GT League Events:
• Nissan GT-R Cup
• Red Bull X Junior Series
• All Japan GT Car Championships

New Course:
• Tsukuba Circuit

dopo un anno arriva un mini contenuto  :D :D dai altri 2 anni e forse, ma dico forse, me lo compro per provarlo in 4k col G29... infami giapponesi, ma chi se ne fot... delle auto con 10.000 poligoni da guardarsi nello showroom... noi vogliamo danni, piste, meteo, contenuti, divertimento... FORZA DOCET
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1165 il: 04 Apr 2018, 14:21 »
Dalla pagina facebook di GT:

Gran Turismo Sport – Patch 1.15 will arrive tomorrow with the addition of VR Time Trial challenges, 13 new cars, three GT League Events, a Cherry Blossom Scapes theme and the GT Sport debut of the Tsukuba Circuit!

New Vehicles:
• Aston Martin DB 11
• BMW M3 Sport Evolution
• Eckerts Rod & Custom Mach Forty
• Ford GT 40 Mark I
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Junior
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Standard
• Honda RAYBRIG CONCEPT-GT (GT500)
• Lexus au TOM’S RC F (GT500)
• Lexus RC F GT3 (Emil Frey Racing)
• Mazda RX-7 GT - X (FC)
• Nissan GT-R Nismo
• Nissan MOTUL AUTECH GT-R (GT500)
• Nissan Skyline GT-R V-Spec (R 33)

New GT League Events:
• Nissan GT-R Cup
• Red Bull X Junior Series
• All Japan GT Car Championships

New Course:
• Tsukuba Circuit

dopo un anno arriva un mini contenuto  :D :D dai altri 2 anni e forse, ma dico forse, me lo compro per provarlo in 4k col G29... infami giapponesi, ma chi se ne fot... delle auto con 10.000 poligoni da guardarsi nello showroom... noi vogliamo danni, piste, meteo, contenuti, divertimento... FORZA DOCET

per il meteo sono con te, per i danni mai sentito il bisogno in nessun GT.
eggiocate a Forza e non scassate quì in GT  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1166 il: 04 Apr 2018, 23:17 »
Dalla pagina facebook di GT:

Gran Turismo Sport – Patch 1.15 will arrive tomorrow with the addition of VR Time Trial challenges, 13 new cars, three GT League Events, a Cherry Blossom Scapes theme and the GT Sport debut of the Tsukuba Circuit!

New Vehicles:
• Aston Martin DB 11
• BMW M3 Sport Evolution
• Eckerts Rod & Custom Mach Forty
• Ford GT 40 Mark I
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Junior
• Gran Turismo Red Bull X 2014 Standard
• Honda RAYBRIG CONCEPT-GT (GT500)
• Lexus au TOM’S RC F (GT500)
• Lexus RC F GT3 (Emil Frey Racing)
• Mazda RX-7 GT - X (FC)
• Nissan GT-R Nismo
• Nissan MOTUL AUTECH GT-R (GT500)
• Nissan Skyline GT-R V-Spec (R 33)

New GT League Events:
• Nissan GT-R Cup
• Red Bull X Junior Series
• All Japan GT Car Championships

New Course:
• Tsukuba Circuit

dopo un anno arriva un mini contenuto  :D :D dai altri 2 anni e forse, ma dico forse, me lo compro per provarlo in 4k col G29...

Ma, veramente, questo è solo l'ennesimo update che aggiorna il gioco con nuovi contenuti.

infami giapponesi, ma chi se ne fot... delle auto con 10.000 poligoni da guardarsi nello showroom...

Beh, se non erro anche Forza aveva una modalità showroom con macchine superdettagliate rispetto ai modelli che scendevano in pista (anche se, visto che non faccio molte foto, non sono certo che in GT Sport le auto che si vedono nel Garage abbiano, poi, molti più poligoni rispetto a quando scendono in pista...)

noi vogliamo danni,

Anche no, che questo è GT, mica Need for Speed.

piste,

Si, in effetti si sente la mancanza di un pò di piste.

meteo,

Non necessariamente, anche perchè nelle gare online, con certi, diciamo, "piloti" più che gare sarebbero festival delle fagiolade.

contenuti,
Specifica cosa intendi per "contenuti", perchè cogli ultimi aggiornamenti di contenuti (anche offline) ne hanno messi a sufficienza.


divertimento...

Oh, quello c'è, stai sicuro.
Certo, se "divertimento" è solo utilizzare macchine da 400000000000000000 CV che raggiungono curvatura 9, in Gt non ce lo trovi (mai stato, devo dier).
Se, invece, "divertimento" significa anche portare una macchinina al limite, divertirsi a farle fare un giro di pista al limite delle proprie possibilità, sempre al limite tra fare una curva ed uscire fuori pista in testacoda, allora in Gt di divertimento ne trovi a bizzeffe.

FORZA DOCET

Mah.....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1167 il: 05 Apr 2018, 12:36 »
lasciando stare meteo e danni (più che altro i danni, il meteo non sarebbe male suvvia)
rimane il problema delle poche piste.
la parte showroom c'è anche in Forza, ma in GT le auto sono decisamente più dettagliate, come dimostrato nel famoso video comparativo del digital foundry di qualche tempo fa... in quel video il DF giustificava in parte la mancanza di auto e piste con il fatto che quelle poche che ci sono in GT sono più dettagliate... quindi confermo quello che ho detto... potevano modellare le auto con qualche poligono in meno, che si vede solo in modalità showroom e solo se si guarda a fondo, e aggiungere auto e piste (più che altro piste)... il mio "forza docet" finale intendeva questo
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1168 il: 06 Apr 2018, 23:14 »
lasciando stare meteo e danni (più che altro i danni, il meteo non sarebbe male suvvia)

Per l'offline, son d'accordo.
Per la parte online (che, purtroppo, è quella su cui GT Sport si basa maggiormente) meglio di no, che non ho alcuna voglia di rifarmi 4 giorni di gare col freno a mano tirato per ritornare ad avere "S" in sportività* perchè 4 needforspeeder coglioni che non sanno manco come è fatta una gomma m'è venuto addosso a ripetizione sputtanandomi il ranking

rimane il problema delle poche piste.

Si, su quell'aspetto, come detto, son d'accordo con te.
In fin dei conti, senza dover pagare i diritti ai circuiti**, alcune piste già pronte già ce le hanno (mi piacerebbe ritornasse Trial Mountain, per esempio).

la parte showroom c'è anche in Forza, ma in GT le auto sono decisamente più dettagliate, come dimostrato nel famoso video comparativo del digital foundry di qualche tempo fa... in quel video il DF giustificava in parte la mancanza di auto e piste con il fatto che quelle poche che ci sono in GT sono più dettagliate... quindi confermo quello che ho detto... potevano modellare le auto con qualche poligono in meno, che si vede solo in modalità showroom e solo se si guarda a fondo, e aggiungere auto e piste (più che altro piste)...

Avevo inteso male.
Comunque, non credo che la "scarsità" di auto*** e piste sia da imputare alla maggior definizione poligonale delle auto: non penso che in Polyphony ci sia solo UN team deputato alla modellazione tridimensionale di auto E circuiti.


il mio "forza docet" finale intendeva questo

Il mio "Mah" rimane, che se devo sceliere tra avere un racing fisicamente (nei limiti della tipologia di gioco che è GT e che gira su console) più accurato tipo i vari GT, ed un racing, come Forza, maggiormente improntato all'impatto visivo ma meno attento all'aspetto "fisica dell'auto"****, scelgo senza pensarci neanche un femtosecondo la prima tipologia di racing.

*e si, dopo mio fratello, è capitato anche a me di trovarmi nella spirale maligna dei bbk nneedforspeeders...


** e, comunque, pagare per pagare, non ho capito perchè abbiano scelto di inserire Tsukuba in vece di Motegi o del Fuji, motlo più divertenti del kartboga tsukuba.


*** che, poi, scarsità, parliamone: non saranno millemila, ma le auto presenti in GT coprono più che degnamente le varie categorie di auto ed offrono, ognuna a modo loro, una abbondante dose di soddisfazione quando ci corri. E, sopratutto, senti che le varie auto appartengono a differenti categorie, visto che non si guidano tutte allo stesso modo.


**** non è concepibile, per me, subire una fagiolada alla partenza (fagiolada scatenata da un Drivatar, per giunta), ritrovarsi praticamente ultimo alla fine dei mille testacoda, subire gravi danni alla ruota anteriore sinistra (dovevo girare a destra un bel pò per andare dritto in rettilineo) e, a dispetto di tutto quanto, finire comunque 4-5 al termine di una gara di 6/8 giri, a solo qualche decina di secondi dai primi 3.
Non ha senso, non è reale. Non sono un ibrido tra Villeneuve, Vettel, Schumacher, Prost e Senna.
Eppure mi è capitato con l'ultimo Forza "normale" uscito. Certo, lo provai in una postazione di prova di un Mediaworld. Ma lo provai pure per un paio d'ore (tanto non c'era nessuno in fila per Forza, stavan tutto in fila per giocare a Fifa), con "immensa" giuoia degli addetti del MW che dovevano stare li a sorvegliare le postazioni.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1169 il: 18 Apr 2018, 21:36 »
Domanda: nel campionato f 1500 come ve la cavate? Io ho una difficoltà notevole a finire tra i primi dieci figuriamoci primo. Ho comprato la f 1500 dal negozio GranTurismo, ma non è che si vince una macchina più prestazionale o performante? Settando come aiuto il solo antipattinamento non riesco proprio a vincere. Gli altri aiuti in vece di aiutarmi mi fanno rallentare...

Consigli?
Nietzsche è morto - Dio.