Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 194658 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1110 il: 21 Gen 2018, 22:34 »
Appunto la livrea non sarebbe un problema su GTS.
Ci sono livree in giro ragazzi che c è da sbavare....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1111 il: 22 Gen 2018, 08:53 »
Dipende, se ti fanno la S4 versione stradale puoi lavorarci di liveries quanto vuoi ma il modello poligonale rimane molto differente dalla versione rally.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1112 il: 22 Gen 2018, 21:14 »
Zoto, parlavamo della S4 Martini da corsa.
La S4 stradale non si è mai vista su GT ma mai dire mai. Ma non era quello a cui mi riferivo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1113 il: 24 Gen 2018, 09:07 »
Ieri sera i server erano offline, che fastidio sta cosa che non posso salvare i progressi del single se non vanno i server...

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1114 il: 24 Gen 2018, 14:51 »
se non ricordo male la manutenzione programmata e' ogni martedi sera. Non son sicuro, ma basta guardare gli annunci nel menu principale di gioco per conferma
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1115 il: 24 Gen 2018, 15:07 »
Da quel che ho capito era programmata nella notte, boh speriamo stasera di riuscire a fare qualcosa!

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1116 il: 25 Gen 2018, 19:46 »
https://youtu.be/XuVzni1i8BM

Aggiornamento con i fiocchi ;D !
Now loading, please wait...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1117 il: 26 Gen 2018, 09:17 »
Bene Monza, e anche le auto che alla fine sono ritorni dai vecchi GT.
Aggiungono anche 4 eventi alla "carriera" in singolo, che devo ancora iniziare comunque...

Invece ho finito ieri sera tutte le esperienze di circuito, non male anche se un po' facili, a parte qualcuna tipo il Nurb, che bisogna imparare.
Adesso mi concentro sulle missioni, sono alla serie 5... e poi devo ancora provare l'online!

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1118 il: 26 Gen 2018, 15:15 »
L'online è fantastico a patto che tinei duro fino ad arrivare a categoria S.
Sarai appagato di molte, ma non tutte, le fatiche.
Certo qualche fenomeno che ti taglia la strada o non ti lascia passare lo troverai ancora, ma solitamente chi usa queste bassezze si frega da solo dopo qualche giro.

 
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1119 il: 27 Gen 2018, 07:15 »
O che entri nella sezione Lobby invece che Sport e ti trovi un gruppo di players mediamente corretti, ricavandone tante soddisfazioni e pochi nervosismi.

Aggiornamento bello ciccio davvero, Monza e’ una graditissima aggiunta e anche le varianti di Lago Maggiore risultano piavevoli diversivi.
Ottima la scelta delle auto, anche se per la Jaguar e la Ferrari 330 dovro’ aspettare di vincerle nelle sfide giornaliere, visto il prezzo proibitivo.  :scared:

A livello contenutistico stanno tracciando la giusta via per farlo diventare finalmente completo, se tenessero l’andazzo di un circuito nuovo ogni due mesi sarebbe una gran cosa (anche meglio se usassero tracciati reali).

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.334
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1120 il: 27 Gen 2018, 10:22 »
se non ricordo male la manutenzione programmata e' ogni martedi sera. Non son sicuro, ma basta guardare gli annunci nel menu principale di gioco per conferma

Ieri sera i server erano offline, che fastidio sta cosa che non posso salvare i progressi del single se non vanno i server...


Non era manutenzione programmata, erano i server PSN che avevan problemi di accesso sui servizi gaming/social (mentre tutte le altre tipologie di servizi in apparenza andavano (in apparenza, perchè qualche incatagnamento ce lo avevano pure loro)), problemi che hanno interessato tutta l'europa, tra l'altro.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1121 il: 27 Gen 2018, 15:50 »
Benvenuta Diablo GT.
Per il resto, avrei preferito supercar di ultima generazione.

E Spa, ragazzi, devono mettere Spa, e pure Le Mans. E si che diventerebbe perfetto come circuiti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1122 il: 28 Gen 2018, 12:51 »
Ho finito le missioni, uhm leggendo in giro credevo sarebbero state più difficili, soprattutto le endurance, invece le ho fatte tutte al primo tentativo (e non sono bravissimo nei giochi di guida, ricordo le ore passate per le missioni di GT5!

Adesso si va di Online e GT League!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1123 il: 28 Gen 2018, 13:48 »
Benvenuta Diablo GT.
Per il resto, avrei preferito supercar di ultima generazione.

E Spa, ragazzi, devono mettere Spa, e pure Le Mans. E si che diventerebbe perfetto come circuiti.

Mi correggo: la Supra è un ottimo ritorno al passato.

Però basta adesso, voglio 570S, 458 Speciale, 488 GTO, 675LT....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1124 il: 28 Gen 2018, 19:28 »
Ho finito le missioni, uhm leggendo in giro credevo sarebbero state più difficili, soprattutto le endurance, invece le ho fatte tutte al primo tentativo (e non sono bravissimo nei giochi di guida, ricordo le ore passate per le missioni di GT5!

Adesso si va di Online e GT League!

Se non erro le ultime patch hanno reso la fisica di gioco più reattiva/facile quindi quelle missioni son diventate più facili di conseguenza.