Autore Topic: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal  (Letto 7741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #45 il: 08 Ott 2015, 16:39 »
È un'espansione Wisky. Si chiama Far Cry 3 ecc :-*

Non stiamo parlando di opinioni ma di fatti, se loro hanno scelto il setting realistico (più o meno, lascia stare i dettagli) c'è un motivo. Il motivo è che la serie in generale ha sempre avuto una certa aderenza alla realtà. Sennò avrebbero messo i dinosauri come dite voi.

E poi, e qui passiamo alle opinioni e ai gusti personali, per me è più interessante un setting privo di armi da fuoco. Mi piace l'idea di giocare un gioco del genere contro mammut e tigri, in un'ambientazione il più possibile realistica, con armi fatte di pietra. Fa parecchio "survival", molto di più di una cosa con mitra e lanciarazzi.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #46 il: 08 Ott 2015, 16:56 »
È un'espansione Wisky. Si chiama Far Cry 3 ecc :-*
Bah, Wikipedia lo chiama "espansione stand-alone" sia in italiano che in inglese, definizione che è praticamente un ossimoro.
Non serve Far Cry 3 per far girare il gioco, in ogni caso.
Professional Casual Gamer

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #47 il: 08 Ott 2015, 18:48 »
A me basta che ci sia FreeDom.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #49 il: 04 Dic 2015, 10:36 »
Eh. C'ha una bella faccia.
La mia riserva è che ormai un open world non può fare a meno di una meccanica di navigazione agile, tecnica e divertente. Vedremo cosa si inventeranno per sopperire a wingsuit, deltaplani, rampini, ecc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #50 il: 05 Dic 2015, 11:18 »
Sarà che ieri sera ero stanco ma mi sono addormentato a metà video. Seriamente, basta. Mi viene in mente la puntata dei simpson dove marge entra in un club esclusivo e tutte le volte deve scucire e ricucire il solito vestito per non far vedere che è il solito.

Qui materiale per Vito http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.332277200/sac.true
.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #51 il: 05 Dic 2015, 13:58 »
Sono d'accordo. Le idee non mancano ma il tutto sa di total conversion  a voler essere buoni.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #52 il: 05 Dic 2015, 14:10 »
Sì ma basterebbero un dinosauro meccanico e una camionetta lanciapizze per renderlo subito appetibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #53 il: 05 Dic 2015, 14:53 »
Quello è Blood Dragon.
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #54 il: 25 Feb 2016, 11:05 »
Ho giocato tre orette.

Le meccaniche sono quelle tipiche di far cry: sblocca una nuova area -> fai le missioni -> accresci il personaggio e l'equipaggiamento e ricomincia.

Quello che fa la differenza è l'ambiente: ti senti davvero piccolo, davvero esploratore, davvero uomo della pietra. La conoscenza della natura fa la differenza. Per sopravvivere bisogna imparare a riconoscere e interpretare i suoni che ti sono intorno. E se diventi bravo, puoi sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio.
Mi sono fatto rincorrere da un orso e l'ho portato sui nemici che dovevo ammazzare e ci ha pensato lui, per esempio.
Il modo in cui si esprimono gli uomini è credibile, ci sta. E i gesti, i comportamenti, sono credibili.

Il combat system è inesistente (peccato). Se avessero fatto uno sforzo per implementarlo avrei detto giocone.

Al momento, promosso a pieni voti. Terrovvi aggiornati.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #55 il: 03 Mar 2016, 11:17 »
Ubisoft recycled Far Cry 4’s map in Far Cry Primal
http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=563

MAPPA FAR CRY 4



MAPPA FAR CRY PRIMAL


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #56 il: 03 Mar 2016, 11:19 »
Immagino avran riciclato solo la mappa.


Son 10 anni che fanno lo stesso gioco.
 :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #57 il: 03 Mar 2016, 11:50 »
Per la serie "non se lo aspettava nessuno".
Che lerci.

Tra l'altro due giorni prima dell'uscita ufficiale, ero da Gamestop tra gli scaffali e mi si avvicina il commesso per propormelo sottobanco: "è uscito Primal, ti interessa?" io: "Primal che?" mi indica la confezione esposta... io esagerando: "Ah Far Cry Primal.. Vabbé è un riciclone, hanno tolto le armi e aggiunto le lance" poi indicando la copertina "Hanno fatto i mammuth aggiungendo le zanne agli elefanti di FC4.. a quanto sta? 70 euro per sta roba no, sò proprio i peggio Ubisoft".
Il commesso arretrava con la coda tra le gambe, sorriso di circostanza e rivolo di sudore.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #58 il: 03 Mar 2016, 11:52 »
Sì, di fatto è lo stesso gioco. E non è che mi aspettassi di più. Però l'ambientazione è veramente figa, e io (che i Far Cry di solito li passo) me lo sto godendo parecchio.
Certo, se mi fossi giocato il 3 e/o il 4 questo non l'avrei preso nemmeno in considerazione.

La dichiarazione di Ubisoft è che hanno riciclato la mappa altimetrica. Comunque, è un dettaglio secondario.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #59 il: 03 Mar 2016, 11:54 »
In pratica hanno ritexturizzato la stessa mappa e cambiato le suppellettili.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City