Autore Topic: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal  (Letto 7732 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #15 il: 07 Ott 2015, 09:10 »
Comunque storicamente parlando umani e disnosauri non sono mai stati sul pianeta allo stesso momento.
Lo insegnano, credo, alle elementari.

Dipende anche da quale scuola elementare frequenti. :yes:



Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #16 il: 07 Ott 2015, 16:03 »
Ma Far Cry ha avuto in passato elementi di fantasia o fantascientifici? Se non ce l'ha avuti è giusto che non ci siano macchine del tempo e dinosauri. Poi sai che cambia tra uno smilodonte e un velociraptor. O tra un brontosauro e un mammut alto 5 metri. Le funzioni nel gameplay più o meno son quelle.

P.S. Turok è osceno, proprio un cazzotto in un occhio.
Like a hand of God

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #17 il: 07 Ott 2015, 19:23 »
Ma Far Cry ha avuto in passato elementi di fantasia o fantascientifici?
Veramente si', sia l'originale che Blood Dragon.
Poi non è che si ragiona per giusto o sbagliato, semplicemente è stata fatta una scelta e ho esternato con una semplice battuta che ne avrei preferito un'altra più fantasiosa, anche per cambiare un po' registro che FC4 era uno stanco riciclone del 3.

Citazione
P.S. Turok è osceno, proprio un cazzotto in un occhio.
L'originale è un indiano fatto con due poligoni, cosa centra ora che non ti piaccia? Si parlava solo a proposito di uomini e dinosauri coesistenti in un'opera di fantasia videoludica.
Eh mi sa che ti sei legato al dito che ho osato contestarti le brillantissime teorie su SF2 e t'ho sgamato che manco sapevi il significato preciso di stereotipo, rotfl, che tristezza :D
« Ultima modifica: 07 Ott 2015, 19:36 da xPeter »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.230
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #18 il: 07 Ott 2015, 21:22 »
No, Fool fa così con tutti. ^^
Io sono d'accordo, comunque. Speravo in una sorta di Monster Hunter a misura di Far Cry 1, e invece...
Onestamente così com'è mi interessa poco.
Un altro esperimento lollosauro tipo Blood Dragon invece mi avrebbe hypato abbestia.
Professional Casual Gamer

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #19 il: 07 Ott 2015, 22:26 »
Che si inventeranno per le armi? Cioè arco, lancia e fionda benissimo.....e poi? Sono piu' curioso di vedere come allungheranno il brodo che del gioco stesso.
.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #20 il: 07 Ott 2015, 22:39 »
xPeter: eh? Il significato di stereotipo è esattamente quello. Che tristezza che? :lol:

Sei tu che ti sei offeso e ti sei legato al dito qualcosa, non io. Io non t'ho manco quotato, parlavo a tutti. La mia era una domanda eh, con tanto di punto interrogativo. Ho detto che SE gli elementi sci-fi fanno parte della serie allora potevano mettere uomini e dinosauri insieme, sennò no. Ma alla fine tigri e mammut svolgeranno egregiamente il compito, secondo me.
Like a hand of God

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #21 il: 07 Ott 2015, 23:26 »
Solo per dire che mammut e tigri dai denti a sciabola si estinsero rispettivamente 3.000 e 10.000 anni fa, quindi l'uomo c'era eccome, dato che l'homo sapiens è datato tra i 100.000 e i 150.000 anni fa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #22 il: 07 Ott 2015, 23:38 »
Infatti nessuno ha detto il contrario, loro volevano i dinosauri. Quelli son mammiferi.

Comunque quali sono gli elementi fantasy della serie regolare in grado di giustificare la coesistenza di uomini e dinosauri in questo capitolo?
Like a hand of God

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.762
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #23 il: 07 Ott 2015, 23:39 »
Che si inventeranno per le armi? Cioè arco, lancia e fionda benissimo.....e poi? Sono piu' curioso di vedere come allungheranno il brodo che del gioco stesso.

Le sassate spero  :)
Freeplaying.it

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #24 il: 07 Ott 2015, 23:42 »
Yawn.
Il 3 era carino, il 4 l'ho saltato perché sembrava un reskin, questo pare un reskin del reskin e nemmeno particolarmente ispirato (vedi blood dragon)
Scaffaleh.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #25 il: 08 Ott 2015, 01:27 »
Comunque quali sono gli elementi fantasy della serie regolare in grado di giustificare la coesistenza di uomini e dinosauri in questo capitolo?

Penso nessuno...Nel primo (che non ho finito) il protagonista aveva dei poteri, qualcosa che amplificava l'istinto mi sembra. Nel 3 e nel 4 le parentesi fantasy erano dovute a droghe allucinogene. Un episodio tutto sotto cannabis ci potrebbe stare XD
.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.230
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #26 il: 08 Ott 2015, 02:41 »
Nel primo c'erano i moshtri!
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #27 il: 08 Ott 2015, 04:43 »
Che poi parlare di caratteristiche della serie ha poco senso visto che tutti i capitoli sono slegati uno dall'altro.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.230
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #28 il: 08 Ott 2015, 07:11 »
Slegati e parecchio differenti per mood, direi.
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Far Cry Primal
« Risposta #29 il: 08 Ott 2015, 12:38 »
xPeter: eh? Il significato di stereotipo è esattamente quello. Che tristezza che? :lol:

Sei tu che ti sei offeso e ti sei legato al dito qualcosa, non io. Io non t'ho manco quotato, parlavo a tutti. La mia era una domanda eh, con tanto di punto interrogativo. Ho detto che SE gli elementi sci-fi fanno parte della serie allora potevano mettere uomini e dinosauri insieme, sennò no. Ma alla fine tigri e mammut svolgeranno egregiamente il compito, secondo me.
Ci tenevi a parlare a tutti di quanto ti fa schifo l'estetica di Turok, che ho citato solo io per altri motivi, dopo che avevi discusso solo con me di personaggi.
Nel topic di una serie che non conosci, in cui sei entrato ad appoggiare i mammuth estemporaneamente, cercando a tentoni questioni di principio, guardacaso dopo che avevo espresso preferenza per un tema primordiale in cui fossero rientrati i dinosauri xd
Ma non c'è alcun problema, sono io che rimango divertito con poco ;'D

Comunque, come dicevano Wis e Lenin, non penso che in molti avrebbero indetto proteste se FC fosse tornato a divergere un po' di piu' da certi criteri di verosimiglianza, non avendo una linea editoriale poi così marchiata a fuoco.
A parte forse gli estimatori degli elefanti pelosi, che a ruoli invertiti avrebbero visto sfumare un'occasione  :D