Autore Topic: [NS][PC] GetsuFumaDen: Undying Moon - Konami torna a fare giochi!  (Letto 5894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Mi sta piacendo più di Dead Cell, che avevo iniziato e mollato quasi subito per il poco senso di progressione.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Mi sta piacendo più di Dead Cell, che avevo iniziato e mollato quasi subito per il poco senso di progressione.

Prima o poi lo prendo anche io , ci sono vibes del vecchio getsufunaden irresistibili  :)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Tra l'altro l'originale é incluso, non so quanto sia giocabile al giorno d'oggi però.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Finito per la prima volta a livello di difficoltà normale.
L'avranno stroncato ma a me é piaciuto, gameplay sempliciotto ma appagante, grafica e sonoro sublimi a completare il tutto.
Vediamo come prosegue con i prossimi livelli di difficoltà.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Finito a livello eroe, non é stata una passeggiata ma grazie a tutte le run andate a vuoto, avevo potenziato parecchio il personaggio.
A livello veterano invece mi sembra sia al limite dell'impossibile con mostri che oneshottano.
Ci proverò con calma, sperando di trovare qualche potenziamento sgravo.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Finito a livello veterano!
Alla fine i potenziamenti ci sono, danno una mano, ma non sono così sgravi come pensavo. Ha aiutato molto di più avere un atteggiamento molto più prudente, e affidarsi anche alle armi a distanza...e poi ho imparato un trucchetto niente male. In pratica se si chiude il gioco non appena si muore, e lo si ricarica, il gioco riparte all'inizio di quel livello, con tutto quello che si era recuperato in precedenza.
Ora vediamo se avrò la forza di finirlo al livello di difficoltà successivo...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Finito a livello fine di mondo!
Senza glitch sarebbe stato frustrantissimo,  ci ho messo lo stesso un sacco per he i nemico oneshottano sebbene sia quasi potenziato al massimo. Bello, 22 ore di bellezza, gioco grezzo ma che può piacere, decisamente non per tutti i gusti.
Grazie Konami per essere tornata, daje con Castlevania ora!