Autore Topic: RetroGaming [Nes+Giochi]  (Letto 4850 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
RetroGaming [Nes+Giochi]
« il: 28 Set 2015, 16:26 »




Vendesi!
A meno di offerte esagerate,la console e un SuperMario li tengo,se qualcuno è interessato per i giochi si faccia vivo...disponibile a spedizioni varie.
Fate un'offerta sensata,rimando le vostre offerte al vostro buon cuore,che sia giusta per entrambi. No Pm,solo perché non ci starei dietro :)
Precedenza ai blocchi!
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #1 il: 28 Set 2015, 16:48 »
Ti ho mandato pm prima di leggere questo post (avevo visto l'altro).
Come ti ho scritto sarei interessato alla console e super mario, ma se li vuoi tenere... :whistle:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #2 il: 01 Ott 2015, 09:31 »
Tu ho scritto anche là e prenderei il blocco...ma non so quanto vuoi

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #3 il: 01 Ott 2015, 22:04 »
Io sarei interessato ai giochi, intendo quelli che non vuoi vendere. Ma sono completi di istruzioni?
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #4 il: 02 Ott 2015, 00:48 »
Bella Berto, la scatola è perfetta.
Anche io ho un NES Mattel preso secoli fa, ma non boxato.  :cry:
Spoiler (click to show/hide)
Scusate, non ho resistito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #5 il: 02 Ott 2015, 02:16 »
Bella Berto, la scatola è perfetta.
Anche io ho un NES Mattel preso secoli fa, ma non boxato.  :cry:
Spoiler (click to show/hide)
Scusate, non ho resistito.
Maxx,te magari sei più ferrato di me sull'argomento e ne approfitto.
Rygar e The NewZealand Story ho trovato dei prezzi pazzi su Ebay,mi confermi che sono proposte un po' esagerate? Rygar a 59€ e The NewZealand Story anche a 189€  :scared:
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #6 il: 02 Ott 2015, 06:02 »
Interessato al blocco.
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #7 il: 02 Ott 2015, 19:46 »
Bella Berto, la scatola è perfetta.
Anche io ho un NES Mattel preso secoli fa, ma non boxato.  :cry:
Spoiler (click to show/hide)
Scusate, non ho resistito.
Maxx,te magari sei più ferrato di me sull'argomento e ne approfitto.
Rygar e The NewZealand Story ho trovato dei prezzi pazzi su Ebay,mi confermi che sono proposte un po' esagerate? Rygar a 59€ e The NewZealand Story anche a 189€  :scared:
Guarda, che io sappia ultimamente c'è un pò di speculazione sui giochi NES, in quanto simbolo hipster. :D
Certo i giochi boxati valgono molto più dei loose, ma bisogna anche vedere le condizioni.
Rygar per NES è un gioco (o meglio giocaccio) che loose qualche anno fa te lo tiravano dietro a 2-3 euro. Oggi lo propongono intorno agli 8 euro, ma con scatola + manuale near-mint raggiunge tranquillamente i 50-60.
Insomma, visto che ti è capitata la fortuna di trovare questo lotto e che non ti interessa tenerlo, non rivolgerti agli amici di TFP ma spremi qualche hipster del cacchio. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #8 il: 02 Ott 2015, 20:01 »
Bella Berto, la scatola è perfetta.
Anche io ho un NES Mattel preso secoli fa, ma non boxato.  :cry:
Spoiler (click to show/hide)
Scusate, non ho resistito.
Maxx,te magari sei più ferrato di me sull'argomento e ne approfitto.
Rygar e The NewZealand Story ho trovato dei prezzi pazzi su Ebay,mi confermi che sono proposte un po' esagerate? Rygar a 59€ e The NewZealand Story anche a 189€  :scared:
Guarda, che io sappia ultimamente c'è un pò di speculazione sui giochi NES, in quanto simbolo hipster. :D
Certo i giochi boxati valgono molto più dei loose, ma bisogna anche vedere le condizioni.
Rygar per NES è un gioco (o meglio giocaccio) che loose qualche anno fa te lo tiravano dietro a 2-3 euro. Oggi lo propongono intorno agli 8 euro, ma con scatola + manuale near-mint raggiunge tranquillamente i 50-60.
Insomma, visto che ti è capitata la fortuna di trovare questo lotto e che non ti interessa tenerlo, non rivolgerti agli amici di TFP ma spremi qualche hipster del cacchio. :D

Ahaha,già trovato a chi vendere il tutto,io ci voglio guadagnare ovviamente,ma sono anche convinto che vendendo il tutto a 170€ escluse le spese di spedizione,ci guadagniamo sia io che chi lo prende  ;D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #9 il: 03 Ott 2015, 08:14 »
Ringrazio per l'hipster del cacchio lol, ma sono semplicemente un collezionista ( mannaggia a me).


(lol edito  che dal cellu ho scritto il post più sgrammaticato di sempre LOL).
« Ultima modifica: 04 Ott 2015, 21:54 da Ryo_DC »

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #10 il: 05 Ott 2015, 00:14 »
Ragazzi qualcuno riesce ad aiutare me e berto? Abbiamo concluso la trattativa, ma non so per quale motivo non riesco ad inviargli soldi tramite payoal né lui riesce a ricniedermene...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #11 il: 05 Ott 2015, 01:30 »
Ragazzi qualcuno riesce ad aiutare me e berto? Abbiamo concluso la trattativa, ma non so per quale motivo non riesco ad inviargli soldi tramite payoal né lui riesce a ricniedermene...

probabilmente è un problema di "importo"
credo che il trasferimento di somme fra utenti paypal al di fuori di un'asta ebay sia limitato, se non sbaglio a 100 euro.

ma potrei ricordare male

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #12 il: 05 Ott 2015, 08:16 »
Ragazzi qualcuno riesce ad aiutare me e berto? Abbiamo concluso la trattativa, ma non so per quale motivo non riesco ad inviargli soldi tramite payoal né lui riesce a ricniedermene...

probabilmente è un problema di "importo"
credo che il trasferimento di somme fra utenti paypal al di fuori di un'asta ebay sia limitato, se non sbaglio a 100 euro.

ma potrei ricordare male

Non credo sia questo il problema, ho ricevuto e inviato soldi per importi superiori ed extra ebay. Credo invece sia dovuto al fatto che Ryo non sia un utente verificato presso paypal. Dopo qualche transazione, e dopo aver raggiunto un certo importo massimo di denaro ricevuto, paypal richiede dati in più presso il venditore per appunto verificare le credenziali. Una volta verificato allora si sblocca. Ci vuole qualche giorno per tutta la trafila. Penso sia questo. a potrei anche sbagliarmi.
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #13 il: 05 Ott 2015, 11:13 »
Forse ho capito quale era il problema.
Dato che mi sono iscritto giusto 2 giorni fa a Paypal,non sono molto pratico della situazione,perciò una volta avvenuta l'iscrizione,salvato il mio numero di carta,scaricato l'App su iphone e provato a far partire tutto,non mi sono accorto che però mi era arrivata una Mail da Paypal per l'appunto dove mi chiedeva di confermare l'indirizzo Mail.
Stamattina ho fatto la dovuta conferma,spero che cambi qualcosa!
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #14 il: 05 Ott 2015, 11:21 »
Hai fatto la verifica della carta? Quella che ti scalano un euro per vedere se la carta è valida poi te lo restituiscono.
NNID FiloSNK