Autore Topic: [Cinema] Alien: Covenant  (Letto 30628 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #60 il: 25 Dic 2016, 11:17 »
boh, ma é un riprodurre sempre le stesse situazioni?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #61 il: 25 Dic 2016, 11:20 »
boh, ma é un riprodurre sempre le stesse situazioni?

Well, Alien ha i suoi punti fermi che purtroppo è difficile cambiare, se no non è alien :)
Comunque mi sembra un prometheus 2.0 con l'alieno  ???
Canale VampireItalia su Discord

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #62 il: 25 Dic 2016, 19:02 »
Come siamo a livello di spoiler? Accettabile, o raccontano tutto il film in 1 minuto?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #63 il: 25 Dic 2016, 19:05 »
In 2 minuti. Ma non credo sia niente che non hai già visto, anzi. Abbastanza deludente. Sembra davvero sempre lo stesso andazzo. Mah.
Mi sono scordato cmq come si collocava questo nella timeline? Chi mi illumina?

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #64 il: 25 Dic 2016, 19:09 »
Dopo Prometheus prima di Alien

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #65 il: 25 Dic 2016, 19:10 »
Il che giustifica l'ignoranza della gente nel film, ma non ovviamente la nostra esterna. Lo vedrò, ovviamente, con zero aspettative. Peggio di Prometheus non potrà mai essere.

(spero)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #66 il: 25 Dic 2016, 19:26 »
Prometheus se non ricordo male era nato come film generico di fantascienza ambientato però nell'universo di Alien. Credo che inizialmente dovesse solo analizzare altri aspetti di quell'universo, poi in corso d'opera hanno deciso di farlo diventare un prequel. Per questo penso che come film non sia riuscito un granchè...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #67 il: 25 Dic 2016, 20:40 »
A me prometheus è piaciuto, questo trailer lo trovo veramente pessimo, non mi ha comunicato nulla. Ma zero proprio.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #68 il: 25 Dic 2016, 20:55 »
Mah...boh...

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #69 il: 26 Dic 2016, 00:06 »
'member Alien? Yeah I 'member! And what about the Space Jockey? Oh yeah I 'member it too!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #70 il: 26 Dic 2016, 00:31 »
Prometheus che non c'entrava un cazzo con Alien: "merda! Al rogo!", covenant che vuole rientrare nella carreggiata : "cheppalle, sempre le stesse situazioni?" cristo santo se siete rompi bolas.  :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #71 il: 26 Dic 2016, 02:06 »
Trailer splendido, una perfetta commistione e incontro tra il vecchio corso di Alien e quello nuovo di Prometheus. Avanti così, tocca ancora a Scott pizzicare le corde della fantascienza di un tempo, strumento che invece supereroi, Enterprise o Nolan non sanno nemmeno accordare.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #72 il: 26 Dic 2016, 03:43 »
Prometheus che non c'entrava un cazzo con Alien: "merda! Al rogo!", covenant che vuole rientrare nella carreggiata : "cheppalle, sempre le stesse situazioni?" cristo santo se siete rompi bolas.  :)

Questo non è "voler rientrare nella carreggiata", è voler fare una cagata "nostalgica" alla Star Wars VII.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #73 il: 26 Dic 2016, 09:29 »
Prometheus che non c'entrava un cazzo con Alien: "merda! Al rogo!", covenant che vuole rientrare nella carreggiata : "cheppalle, sempre le stesse situazioni?" cristo santo se siete rompi bolas.  :)

Questo non è "voler rientrare nella carreggiata", è voler fare una cagata "nostalgica" alla Star Wars VII.
Ah beh, a me le cagata nostalgica alla Ep. 7 è piaciuta molto di più di rogue meh, quindi parto avvantaggiato con covenant ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #74 il: 26 Dic 2016, 11:19 »
Io sono un fan di Scott ma qui sento di sposare il parallelismo con Star Wars in riferimento al timore di sbagliare ancora (Ep. I-II-III) e ingraziarsi gli appassionati con quello che vogliono (Ep. VII).
Dispiace che un film così carico di simbolismi e significato come Prometheus passi alla storia come un qualcosa di cui non tenere conto, abbandonando così il clamoroso lavoro estetico fatto e quella suggestiva linea narrativa, al netto dei suoi difetti.
Ora, è un trailer di 2 minuti, forse Scott vuole ricondurre il tutto a un'essenzialità di personaggi e forma per tornare all'horror, però quello visto finora non mi piace né mi convince.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)