Autore Topic: [Cinema] Alien: Covenant  (Letto 30614 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #30 il: 17 Nov 2015, 10:07 »
Io sono nero perché per colpa di questo film l'Alien di Neill Blomkamp è stato rimandato...

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #31 il: 17 Nov 2015, 10:07 »
Sarà sicuramente un bel film, col valore aggiunto di riabilitare completamente Prometheus. :yes:

Impossibile. Non l'hanno riabilitato neanche le interpretazioni critiche del Gladiatore.
:D :D :D
Che non ho mai pubblicato interamente, ho 8 fogli di word di analisi nel mio computer. Ovviamente li tengo per me perché se li pubblicassi l'Amico non mi inviterebbe più a casa sua a mangiare arrosticini!  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #32 il: 17 Nov 2015, 11:16 »





Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #33 il: 17 Nov 2015, 11:33 »
A me a parte qualche ingenuita' Prometheus e' piaciuto :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #34 il: 17 Nov 2015, 12:21 »
Ma infatti mica si discutono i gusti. Per dire, a me è piaciuto eXistenZ ma non mi metterei mai a difenderlo.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #35 il: 17 Nov 2015, 14:14 »
presente nel team Mi è Piaciuto Prometheus e Me Ne Vanto  :yes:

ma non ho capito una cosa.....è ancora in piedi il 5 di Blomkamp ho è stato parcheggiato?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #36 il: 17 Nov 2015, 14:23 »
presente nel team Mi è Piaciuto Prometheus e Me Ne Vanto  :yes:

ma non ho capito una cosa.....è ancora in piedi il 5 di Blomkamp ho è stato parcheggiato?

Parcheggiato per colpa di questo, uscirà subito dopo probabilmente...

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #37 il: 17 Nov 2015, 14:26 »
presente nel team Mi è Piaciuto Prometheus e Me Ne Vanto  :yes:

ma non ho capito una cosa.....è ancora in piedi il 5 di Blomkamp ho è stato parcheggiato?

Parcheggiato per colpa di questo, uscirà subito dopo probabilmente...
ah ok, credevo addirittura cancellato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #38 il: 17 Nov 2015, 16:41 »
Sarà sicuramente un bel film, col valore aggiunto di riabilitare completamente Prometheus. :yes:

Impossibile. Non l'hanno riabilitato neanche le interpretazioni critiche del Gladiatore.
:D :D :D
Che non ho mai pubblicato interamente, ho 8 fogli di word di analisi nel mio computer. Ovviamente li tengo per me perché se li pubblicassi l'Amico non mi inviterebbe più a casa sua a mangiare arrosticini!  :)
Posso anche venire personalmente a scaricarti un container di arrosticini davanti casa, ma della bonta' di Prometheus non mi convincerai MAI!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #39 il: 17 Nov 2015, 18:04 »
Ma infatti mica si discutono i gusti. Per dire, a me è piaciuto eXistenZ ma non mi metterei mai a difenderlo.

Anche a me.
E invece sì lo difendo a spada tratta.

Cosa ha che non va Existenz?

La mosca era una cacchiata...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #40 il: 18 Nov 2015, 16:05 »
Ma infatti mica si discutono i gusti. Per dire, a me è piaciuto eXistenZ ma non mi metterei mai a difenderlo.
Cosa ha che non va Existenz?

Filmone! Soprattutto per noi videogiocatori.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #41 il: 18 Nov 2015, 16:49 »
Ma infatti mica si discutono i gusti. Per dire, a me è piaciuto eXistenZ ma non mi metterei mai a difenderlo.
E' anche vero che eXistenZ, pur essendo il figlioccio scemo di Videodrome, vale dieci prometheus.

Prominchius è una roba indifendibile che cita a casaccio i trope dei vari Alien e si sviluppa con una logica da teen horror di quarta categoria. Per quanto riguarda la continuity poi, è blasfemo almeno quanto Terminator3 fu per la saga di Cameron.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #42 il: 27 Nov 2015, 10:53 »
Scotti sta andando alla deriva..

Scott è intervenuto a Sydney per una conferenza stampa, dove ha dichiarato che i sequel saranno in tutto tre, e che Elizabeth Shaw apparirà solo brevemente in Alien: Covenant (come si poteva intuire dalla sinossi)

Citazione
È una storia molto complessa. È un’evoluzione di ciò che ho fatto inizialmente con Prometheus 1, che è nato dalla mia frustrazione dopo Alien 1  del 1979 – Ne ho fatto solo uno, poiché di solito non faccio sequel.  Sono stato sbalordito dal fatto che nei tre film seguenti nessuno abbia  posto la domanda “Perché l’alien, chi l’ha creato e perché?”. Domande  molto basilari. Quindi mi è venuta l’idea di Prometheus 1, che  comincia a indicare chi potrebbe averli creati e da dove vengano. Quindi  ora passerò a quello successivo, che sarà la sua evoluzione  direttamente connessa al primo: riprenderemo dal finale e lo faremo  evolvere da lì. Quando sarà concluso ce ne sarà un altro, e poi un altro  ancora, arrivando gradualmente al film del 1979. Quindi, in altre  parole, perché lo space jockey si trovava lì e perché aveva un alien  dentro di sé? Queste domande troveranno una risposta.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #43 il: 27 Nov 2015, 11:08 »
S'è fumato l'impossibile.
Da quando in qua in un film con alieni ci si chiede chi abbia creato gli alieni?
Infilando nella spiegazione altri alieni.
Ha creato la ricetta per sequel infiniti. :D
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Covenant
« Risposta #44 il: 30 Nov 2015, 09:34 »
S'è fumato l'impossibile.
Da quando in qua in un film con alieni ci si chiede chi abbia creato gli alieni?
Infilando nella spiegazione altri alieni.
Ha creato la ricetta per sequel infiniti. :D
Per fare un tavolo
ci vuole il legno...

Che gran paraculo!