Autore Topic: [Cinema] Alien: Covenant  (Letto 30615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Cinema] Alien: Covenant
« il: 25 Set 2015, 00:13 »
Ridley Scott ha svelato a HeyUGuys il titolo del sequel di Prometheus attualmente in pre-produzione.

Ha annunciato che non ci sarà più alcun riferimento a ‘Prometheus’ e che il film si intitolerà Alien: Paradise Lost.

Il riferimento è all’opera di John Milton, Paradiso perduto, che ruota attorno alla caduta dell’uomo, dalla tentazione di Adamo e Eva a opera di Satana fino alla loro cacciata dal paradiso terrestre.

Ecco l'annuncio: http://youtu.be/A524UjfdoA8

In sala a partire dal prossimo 30 maggio del 2017, Alien: Paradise Lost vedrà il ritorno sul set di Michael Fassbender e Noomi Rapace. Via alle riprese nel mese di febbraio. :)
« Ultima modifica: 16 Nov 2015, 18:41 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #1 il: 25 Set 2015, 00:38 »
Daje Ridley :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #2 il: 25 Set 2015, 00:43 »
Mi chiedo quell'altro quando uscirà...  ???
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #3 il: 25 Set 2015, 10:28 »
la frase "non ci sarà più alcun riferimento a ‘Prometheus’" mi spaventa, nel senso, sono uno di quei 4 al mondo a cui è piaciuto un botto Prometheus.....cosa mi fa, mi tieni 2 personaggi del film precedente ma mi fa un storia ex-novo perchè laggente è uscita con torce e forconi alla fine di prequel?

p.s.: ho editato il messaggio, prima avevo scritto 5 al mondo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #4 il: 25 Set 2015, 10:51 »
Ha annunciato che non ci sarà più alcun riferimento a ‘Prometheus’
Ah, quindi cancelliamo con un colpo di spugna la merdaccia e ricominciamo da capo?
Si si ma io mi fido.
Credici.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #5 il: 25 Set 2015, 11:22 »
Citazione
'Prometheus aveva una storia propria da raccontare prima di allacciarsi eventualmente ad Alien. Non succederà nel prossimo. Il ritorno al franchise avverrà in quello successivo, o magari anche in un quarto film'.

Citazione
"Beh, perché vogliamo tornare indietro al perché, al come e al quando la bestia è stata inventata. Torneremo indietro e passeremo dall’ingresso posteriore del primo Alien che ho diretto più di 30 anni fa."

Alcune dichiarazioni di Scott... :whistle:
Canale VampireItalia su Discord

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #6 il: 25 Set 2015, 12:22 »
Si ma come è possibile che non conterrà riferimenti a Prometheus. La nave spaziale aliena, David che probabilmente verrà rimesso in sesto. Deve giustificare queste cose. Sono perplesso. Anche a me è piaciuto Prometheus. Secondo me c'entra la sceneggiatura di Alien 5, attualmente in lavorazione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #7 il: 25 Set 2015, 12:25 »
la frase "non ci sarà più alcun riferimento a ‘Prometheus’" mi spaventa, nel senso, sono uno di quei 4 al mondo a cui è piaciuto un botto Prometheus.....cosa mi fa, mi tieni 2 personaggi del film precedente ma mi fa un storia ex-novo perchè laggente è uscita con torce e forconi alla fine di prequel?

p.s.: ho editato il messaggio, prima avevo scritto 5 al mondo.

anche a me è piaciuto un botto, sono sempre stato preso per PAZZO  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #8 il: 25 Set 2015, 12:43 »
Si ma come è possibile che non conterrà riferimenti a Prometheus. La nave spaziale aliena, David che probabilmente verrà rimesso in sesto. Deve giustificare queste cose. Sono perplesso. Anche a me è piaciuto Prometheus. Secondo me c'entra la sceneggiatura di Alien 5, attualmente in lavorazione.

Credo che film sia ancora in pieno sviluppo e che il cambio del titolo sia da imputrare ad un drastico cambio di scenenggiatura fatto negli ultimi mesi. Secondo me neanche la produzione ha un idea precisa di dove andrà a parare questo film....Intando cominciano a girare qualche scena poi si vedrà. :)


Hahah grande Neill: http://twitter.com/NeillBlomkamp/status/647186673730646016
« Ultima modifica: 25 Set 2015, 12:48 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #9 il: 25 Set 2015, 13:24 »
Beh "Prometheus" è il nome dell'astronave del primo e il sottotesto dell'origine della razza umana, secondo me l'accantonamento di questo titolo è solo nominale poiché in pratica si tratta del seguito delle vicende della tipa e dell'androide. Nulla di che.
A parte la continuità narrativa, in effetti chiamarlo "Prometheus 2" avrebbe poco senso.

Ovviamente non vedo l'ora che esca.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #10 il: 25 Set 2015, 13:39 »
Si perchè secondo Scott:
Spoiler (click to show/hide)
Ah Ridley, mavaff....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #11 il: 25 Set 2015, 14:02 »
Prometeo creo l'uomo, lo modellò dal fango e lo animò con il fuoco divino. L'ho già sentita da qualche altra parte 'sta storia.

Ho apprezzato molto prometheus e non vedo l'ora di vedere il seguito.

Creatori > Uomini > Androidi
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #12 il: 25 Set 2015, 19:46 »
Can't wait. Prometheus molto buono  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #13 il: 26 Set 2015, 07:45 »
Intenderà nel titolo

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Alien: Paradise Lost
« Risposta #14 il: 28 Set 2015, 12:19 »
Altre dichiarazioni di Scotti:

Citazione
Anni fa, ho rimuginato a lungo su come sarebbe potuto essere un Alien 2. Ho giocherellato con alcuni concetti… che ruotavano intorno al perché queste cose – gli xenomorfi – sono stati creati, da chi e per quale scopo. Il pianeta in cui avveniva tutto questo – ed era come guardare il lato oscuro della Luna – si sarebbe chiamato Paradiso. Paradiso è un mondo davvero pericoloso…

Comunque il cambio di nome non è da imputare ad un cambio di storia:

Citazione
In un certo senso è Prometheus 2. È la stessa storia. Ma l’idea è sempre stata quella di intitolarlo Alien: Paradise Lost. È Prometheus che va fuori rotta per portarci dove stiamo effettivamente andando, ovvero sia il primo Alien. Ho anche dei collegamenti con Ripley, ma non vi dirò dove stanno.

Scotti parla anche, brevemente, di Alien 5 che verrà diretto da Neill Blomkamp:

Citazione
Lo sto producendo. L’idea è di farlo venire al mondo dopo il mio, che uscirà prima. Alien 5 è più correlato a Ripley, ha un angolo narrativo del tutto differente, è più un sequel di Alien nel senso stretto del termine.

Il regista pare anche aver cambiato idea circa il non voler mostrare più gli Xenomorfi:

Citazione
Penso che avrò nuovamente a che fare con loro. Vedremo chi li ha creati e perché. Sarà interessante.

In merito alla possibilità di vedere Michael Fassbender in Alien: Paradise Lost recitare con la sola testa:

Citazione
Sarà meglio di questo. Ho una bella idea in mente, ma non vi rivelo nulla.
Canale VampireItalia su Discord