ops, old. Ma quindi 'sto gioco ha scatenato più interesse/discussioni in Alpha-beta che nel gioco finale?
A me ancora incuriosisce.
Sono arrivato all'ultima regione di gioco, prima di metterlo in stand-by per cause di forza maggiore (Zelda).
Alla fine tutto quel che (di ottimo) aveva da dire lo esauriva già approfondendo le alfa/beta.
Armi, skill, nemici, boss, location, level design... era tutto già ampiamente rappresentativo dell'offerta.
Pure il grado di sfida partiva praticamente massimizzato, considerando la ripida curva d'apprendimento iniziale e che nelle prime beta le missioni già di default corrispondevano all'incirca a quanto il gioco finale proponga in versione 'hard' Twilight.
I vari sistemi di looting&crafting per quanto poco appassionanti rimangono un contorno accessorio e bypassabile, globalmente non aggiungono né tolgono granchè alla vera e propria pietanza action.
Narrativamente poi è un insieme sconnesso di cut-scene per lo più brevi, statiche e noiosette all'insegna dello spassionatissimo 'sticazzi.
In generale cmq facile che le prime 40 ore ti vadan via nella piena esaltazione, per dire.
Hai detto niente...
Vero, si potrà averne abbastanza dopo un periodo più o meno lungo, ma il gioco garantisce comunque quelle decine di ore di combat system eccellente su cui affinarsi, prima di entrare fisiologicamente in stanca - buttale via.