No, ma io continuo a sostenere che evirato di almeno l'80% delle sue componenti soulslike sarebbe stato un gioco quasi perfetto.
Via forgiatura, looting, riciclo, personalizzazione del pg legata esclusivamente alle tecniche, livelli mediamente più difficili in quanto a nemici a schermo e aggressività degli stessi.
Ne usciva un gioco da 8/9 ore, ma 8/9 ore della madonna.
Abbastanza d'accordo, anche se tristemente, se non avessero cercato di copiare dai Souls non avrebbero ottenuto il milioncino di copie vendute e l'eco mediatico che invece hanno avuto. Poi boh, a me che duri anche tanto cosi non pesa, se il gameplay rulla.
A me poi tutta la parte personalizzazioni / soulslike va stra benone, alcuni outfit del personaggio sono proprio fighi cosi come mi piace tutta la parte magia / tecniche etc etc, ma dovevano semplicemente implementarla meglio dal punto di vista del fabbro, fin troppo abbozzata con zero tutorial di rilievo e un loot esagerato che crea più noia che altro.
Poi si, per Nioh 2 se mai lo faranno mi auguro vadano di mondo interconnesso, li si che viene giù il mondo, con questa ambientazione qui Onimusha wannabe
Trama insulsa pure, che non ce ne frega un cazzo ma in effetti da fastidio.
Tra i difetti direi anche l'online, per ora mai provato ma non so a voi, ma si disconnette ogni 3x2 che è un piacere proprio