Ma che è 'sta terronata?
Spiega spiega.
Semplicemente le aggro son minorate rispetto alla Beta, ma questo non è un problema in sé.
Semmai ho registrato proprio un calo di aggressività, nel senso che i nemici ti vengono sotto, ti pressano, ma senza attaccare eccessivamente e, soprattutto, sprecano diverse finestre di opportunità per punirmi.
Situazione tipica, io attacco A, anche in maniera sciocca, B è lì e talvolta si spegne, aspettando buon buonino che io sia uscito dal recovery time.
Son sottigliezze. Eppure ho la sensazione di essere uscito da quella sontuosa rilettura samuraistica del primo Ninja Gaiden che avevo respirato nella Beta, ossia di sublime sfaffetta attacco/difesa lato avversari, di stampo quasi picchiaduristico, per finire in una meno interessante dimensione "generic action".
Qui c'ho anche le prove delle pesciate che mi hanno combinato i nemici.L'audio del microfono è un cesso, ma via, è stato giusto un esperimento per tenere traccia dei pro/contro di sta build finale.
Fin dall'alpha, mi è sembrata una stronzata fare sondaggi su un gioco del genere.
Eh, ma sto ammmore per il referendum popolare abrogativo del game design precostituito era già emerso malamente in occasione di Razor's Edge.