Autore Topic: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo  (Letto 85927 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #405 il: 21 Gen 2017, 12:12 »
Da vedere è anche più brutto di quanto ricordassi  dalla scorsa volta :D
Per avere un'indicazione, ho fatto il livello tutto di fila e al boss ci sono arrivato fisiologicamente a livello 10, spendendo le anime ogni volta che trovavo uno shrine (la differenza tra lvl 7 e 12 non è di sicuro roba da oneshottare i boss, comunque).
Fatto anche il samurai, il bastardo oneshotta al solito al primo errore ma lo conosco come le mie tasche :'P
Con 8 punti di stamina si ha già un margine d'azione ragionevole, basta gestire il ki pulse in modo di eliminare subito le pozze degli Yokai.

ps
m'ha rimandato al PSN per riscuotere il premio ma era la pagina del Mark of the Conqueror, che avevo già riscattato.
Se per il nuovo bonus tocca finire anche la  twilight mission, lascio perdere :\

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #406 il: 21 Gen 2017, 14:09 »
Se per il nuovo bonus tocca finire anche la  twilight mission, lascio perdere :\
Basta che hai il save del final trial con l'Orchessa battuta sull'hd, non ci sono DLC da scaricare a sto giro.
Te lo dice quando torni nella mappa dopo averla battuta, a me l'ha detto almeno.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #407 il: 21 Gen 2017, 14:13 »
Se per il nuovo bonus tocca finire anche la  twilight mission, lascio perdere :\
Basta che hai il save del final trial con l'Orchessa battuta sull'hd, non ci sono DLC da scaricare a sto giro.
Te lo dice quando torni nella mappa dopo averla battuta, a me l'ha detto almeno.
ci sono invece, a me ne ha fatti scaricare due, si vede che son gli stessi della beta quindi te già li avevi.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #408 il: 21 Gen 2017, 14:26 »
ci sono invece, a me ne ha fatti scaricare due, si vede che son gli stessi della beta quindi te già li avevi.
Pensare che potevo giocare SOLO sta beta e sbloccare tutti i DLC ugualmente mi fa rosicare che non avete idea :D
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #409 il: 21 Gen 2017, 14:43 »
http://i.imgur.com/OluQyYv.jpg

Di nome e di fatto. :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #410 il: 21 Gen 2017, 15:26 »
ci sono invece, a me ne ha fatti scaricare due, si vede che son gli stessi della beta quindi te già li avevi.
Pensare che potevo giocare SOLO sta beta e sbloccare tutti i DLC ugualmente mi fa rosicare che non avete idea :D
M'ha fatto prendere:

Il marchio del forte
Il marchio del conquistatore


Son gli stessi della beta? spero di si così rosichi male  :D

@Teo: matonna, ti vogliono proprio male, vedi se M.it ti spedisce una copia per la stampa almeno, più poco di così non puoi pagarlo X'D

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #411 il: 21 Gen 2017, 15:43 »
Ah ok, quindi ri-sblocca i due precedenti premi come DLC\token (povero hob xD) e per quello nuovo basta conservare il salvataggio.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #412 il: 21 Gen 2017, 16:36 »
Citazione
Completing the trial’s main mission will unlock the Ogress Headgear, while completing the Twilight Mission will grant players the Mark of the Conqueror and Mark of the Strong from last year’s alpha and beta.

Questo è quello che si dice online, di più ninzo', e non voglio sapere per la mia sanità mentale :D

La vedo così: se non avessi fatto il viatico di amore e odio, poi ancora amore, forse a quest'ora manco ci farei più caso al gioco. L'ho fatto per Nioh, il bimbo dallo sguardo furbo ma cresciuto in una famiglia dove ti insegnano i valori. Sarà qualcuno quando crescerà.



minchia teo reset di fabbrica addirittura? ^^ secondo me se ti si piantava così male era qualcosa tipo problemi all'accesso alla rete, almeno per mia esperienza. O il psn che sucava. Mi sarei limitato a fare log off dal psn, poi di nuovo on. A volte si risolve :pray:
« Ultima modifica: 21 Gen 2017, 16:39 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #413 il: 21 Gen 2017, 16:51 »
https://www.youtube.com/watch?v=tOS8M9ztP8Q

Muneshige nuclearizzato bare-handed, wow :D
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #414 il: 21 Gen 2017, 17:10 »
Boh, sembra il miglior gioco su PS4 per i miei gusti. E siamo a 3, sto trattando per portarla a casa, stavolta per davvero  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #415 il: 21 Gen 2017, 18:33 »
A me la demo è piaciuta tantissimo. E chissene della grafica. Per me è prenotazione e Day One.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #416 il: 21 Gen 2017, 18:34 »
Boh, sembra il miglior gioco su PS4 per i miei gusti. E siamo a 3, sto trattando per portarla a casa, stavolta per davvero  :D
Non ci crede nessuno, smettila. Però prendi Pro se proprio pigli ps4 per sto gioco, giocare a 720p nel 2017 è ridicolo (:D).
Fuck does Cuno care?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #417 il: 21 Gen 2017, 20:43 »
C'ha la grafica ps2 ? allora provo subito (solo quelle 5-6 ore di tempo per scaricarlo) il demo  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #418 il: 21 Gen 2017, 22:13 »
minchia teo reset di fabbrica addirittura? ^^ secondo me se ti si piantava così male era qualcosa tipo problemi all'accesso alla rete, almeno per mia esperienza. O il psn che sucava. Mi sarei limitato a fare log off dal psn, poi di nuovo on. A volte si risolve :pray:

È una cosa che avevo già provato, senza successo.
Però mi hai dato ispirazione per provare un'altra cazzabubbola che non avevo ancora tentato: eseguirlo come un altro utente.
E quindi vai col quinto download [:D ], alla disperata proprio, senza in realtà grandi speranze, ma - tak! - ha funzionato*!
Ti voglio bene. <3

Il gioco mi sembra cresciuto bene, in generale.
Fluido come non speravo.
Con praticamente due problemucci di camera in due ore [e, oh, che bello un lock che funziona!]
E i menu razionalizzati in maniera intelligente

Per contro qualcosa non mi torna. Boh, i mob regolari mi sembrano meno insidiosi. E dubito di essere bravo io, che è dalla scorsa primavera che non lo tocco e il primo impatto è stato un disastro già solo a livello di tasti. Non so se è una limitazione/meno pushanza di aggro o una minor aggressività quando ti stanno di fronte, boh. Il nanetto trasformabile, intanto, di sicuro l'han nerfato, che ora è più titubante nel trasformarsi e quando succede non gli si ripristina manco più l'energia. È una scelta sensata, nell'altro modo l'avevo maledetto nel profondo, però nel quadro generale mi mette una certa tristezza. Idem per le pozze, che mi paiono nettamente meno palinculiche. Poi ho preso 10.000 schiaffi dal primo boss ed è ancora là in piedi che me ne vuole dare altrettanti, ma nel mentre quando sono in giro questo stato delle cose non mi rende tanto contento.

Tecnicamente mi sta bene così.
Artisticamente ci si era già messi una pietra sopra al fatto che non solo è una galassia inferiore alla roba From ma è proprio bruttarello in generale. Eppure riesce ancora stupirmi in negativo, con cose tipo il demone uccello svolazzante, che ha dei pattern simpatici ma esteticamente è di un anti-carismatico da paura.
Fortuna che l'atmosfera, per quanto mi riguarda, riesce in ogni caso a bucare lo schermo, complici anche le musiche, tra cui si è riaffacciata lei. <3

*ho provato poi ad avviarlo con la mia utenza principale e, niente, crash. Ma a questo punto ci sarei rimasto più male se l'errore non si fosse ripresentato :D
« Ultima modifica: 21 Gen 2017, 22:16 da teokrazia »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #419 il: 21 Gen 2017, 22:16 »

Non ci crede nessuno, smettila. Però prendi Pro se proprio pigli ps4 per sto gioco, giocare a 720p nel 2017 è ridicolo (:D).

anche super mario e splatoon a quanto pare. 720p is the new 4k  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.