Autore Topic: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo  (Letto 85932 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #285 il: 23 Ago 2016, 23:13 »
Nell'alpha gli yokai del villaggio infuocato li potevi evitare tutti volendo senza 'attivarli', non do se han cambiato qualcosa.

Tra l'altro nel dojo-tutorial spiega che un ripristino di KI ben temporizzato 'purifica' quelle pozze ammazza-stamina rilasciate dai mostri per terra; se già c'era anche nell'alpha 'sta cosa m'era proprio sfuggita :0
Sì c'era già.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #286 il: 23 Ago 2016, 23:18 »
Ho provato un attimo la missione nuova... e son caduto a ripetizione dal camminamento largo mezzo metro all'inizio, ogni volta per un motivo stupido; 'ste cheappate in stile Dark Souls se le devono risparmiare...

@Andrea Rivuz
D'oh nelle pozze o ci sguazzavo in stance bassa o mi complicavo la vita a riposizionarmi per evitarle ogni volta ._.'
« Ultima modifica: 23 Ago 2016, 23:22 da xPeter »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #287 il: 23 Ago 2016, 23:35 »
Tecnicamente come siamo messi? Ricordo che l'alfa si poteva giocare a 60fps che però erano ballerinissimi.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #288 il: 23 Ago 2016, 23:39 »
...niente nerfato quindi.
:(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #289 il: 23 Ago 2016, 23:40 »
Tecnicamente come siamo messi? Ricordo che l'alfa si poteva giocare a 60fps che però erano ballerinissimi.
discretamente bene. Droppa qualche frame ogni tanto, ma rispetto all'alfa è molto meglio.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #290 il: 23 Ago 2016, 23:43 »
Nell'alpha gli yokai del villaggio infuocato li potevi evitare tutti volendo senza 'attivarli', non do se han cambiato qualcosa.
il primo è obbligatorio, è lungo la strada prima dell'arciere sul tetto e il corazzato a terra. Il secondo mi pare si possa skippare, ma non ricordo la strada dopo che passi sui tetti e sta grafica impastata marcia con 2 colori di numero non mi aiuta per l'orientamento XD

ma per sbloccare il secondo DLC che bisogna fare? che non ho intenzione di livellare come un forsennato per un item di un gioco che forse mai giocherò lol
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #291 il: 23 Ago 2016, 23:47 »
Io mi ricordo che li evitavo tutti nell'alpha, dall'altura da dove si arriva al villaggio in fiamme cadevo sui tetti ed evitavo il primo, poi dopo un po' ce n'era uno su un tetto che sembrava impossibile da evitare invece bastava farsi cadere...
Poi la riscarico, sono curioso di vederlo girare bello fluido. Ci sono anche livelli nuovi, quindi?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #292 il: 24 Ago 2016, 12:45 »
Ma esce su PC 'sto robo? E la data d'uscita per PS4 quale sarebbe?
Like a hand of God

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #293 il: 24 Ago 2016, 13:06 »
Ma esce su PC 'sto robo? E la data d'uscita per PS4 quale sarebbe?
Esclusiva PS4, fine 2016.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #294 il: 24 Ago 2016, 19:41 »
Il ripristino 'comodo' del ki tramite schivata non e' sparito,  l'hanno spostato sulla stance alta
Mi correggo, temporizzando la schivata in stance alta NON si ottiene un ripristino di stamina, è solo un 'ki pulse' che purifica le pozze e dà brevemente un bonus di damage sul colpo seguente.
Con questa modifica si è necessariamente spinti ad imparare ad infilare la pressione di R1 tra colpo e schivata, cercando di non scoprirsi; rispetto all'alfa, la stance bassa praticamente ho smesso di usarla.

La limitazione sulla stamina è feroce, altro che :0

Fatto il boss del nuovo livello:
https://youtu.be/i7vpKOmuZHw
« Ultima modifica: 24 Ago 2016, 19:47 da xPeter »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #295 il: 25 Ago 2016, 16:01 »
Con l'alpha all'inizio odiavo questo gioco, poi man mano che giocavo ho imparato ad amarlo.
Ora con la beta pronti via e mi sta sul cazzo di nuovo. Son morto 12 volte in 45 secondi in quella specie di prato al tramonto. Cancellato dalla wishlist :D
« Ultima modifica: 25 Ago 2016, 16:05 da Andrea Rivuz »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #296 il: 25 Ago 2016, 16:31 »
Con l'alpha all'inizio odiavo questo gioco, poi man mano che giocavo ho imparato ad amarlo.
Ora con la beta pronti via e mi sta sul cazzo di nuovo.
:D
Stesso effetto, poi mi sono riabituato.
Il prato al tramonto è terribile xd

Fatto anche l'altro nuovo boss, ho perso il conto delle volte che m'ha oneshottato con due mosse in combo; il no damage m'è andato a donnine all'ultimo, ma vabbe'.
https://youtu.be/3B4_wTSEGNc
« Ultima modifica: 25 Ago 2016, 16:41 da xPeter »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #297 il: 25 Ago 2016, 16:36 »
Con l'alpha all'inizio odiavo questo gioco, poi man mano che giocavo ho imparato ad amarlo.
Ora con la beta pronti via e mi sta sul cazzo di nuovo.
:D
Stesso effetto, poi mi sono riabituato.
Il prato al tramonto è terribile xd
Uff hai voglia, anche perchè c'ho messo settordici ore per finire il primo livello nell'alpha, e doverlo rifare nella beta è proprio NOPE  :D !

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #298 il: 25 Ago 2016, 16:48 »
Con l'alpha all'inizio odiavo questo gioco, poi man mano che giocavo ho imparato ad amarlo.
Ora con la beta pronti via e mi sta sul cazzo di nuovo.
:D
Stesso effetto, poi mi sono riabituato.
Il prato al tramonto è terribile xd
Uff hai voglia, anche perchè c'ho messo settordici ore per finire il primo livello nell'alpha, e doverlo rifare nella beta è proprio NOPE  :D !
Infatti l'ho skippata, avendo finito l'alfa (credo sia quello il requisito) si può (ri)cominciare a martirizzarsi direttamente dalle missioni nuove xD
« Ultima modifica: 25 Ago 2016, 16:50 da xPeter »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #299 il: 25 Ago 2016, 16:53 »
Io mi sa che un giro sull'isola per vedere quanto hanno migliorato il framerate me lo rifaccio.
Così intanto livello un po' e torno al prato con indosso qualcosa che non siano gli stracci marci che ho ora.