Autore Topic: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo  (Letto 85980 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #15 il: 15 Set 2015, 12:35 »
questo sembra il nuovo Onimusha... che c'entra Dark souls.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #16 il: 15 Set 2015, 12:37 »
Andate a metà trailer... Cambia solo il colore dei capelli. Pure l'armatura è uguale  :D
http://gameswalls.com/onimusha-warlords/samanosuke-akechi/1600x1200
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #17 il: 15 Set 2015, 12:38 »
Ma mi spiagate che ci trovate di bello nella parlata giapponese?
Per chi non l'ha mastica (presente!) pare qualcosa di grottesco e involontariamente comico  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #18 il: 15 Set 2015, 12:39 »
Ma mi spiagate che ci trovate di bello nella parlata giapponese?
Per chi non l'ha mastica (presente!) pare qualcosa di grottesco e involontariamente comico  :D

A me il parlato jap mi esalta, lo trovo piu' epico, avvincente, pure se non ci capisco un cazzo.
Sarà che ho visto una marea di anime doppiati in jap, ormai ci ho fatto l'abitudine.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #19 il: 15 Set 2015, 12:42 »
Non so, io con tutti quegli urli e mugugni tipici di alcune parlate orientali, proprio non mi ci trovo.
Ho visto anche io qualche anime in lingua originale, ma sopratutto Miyazaki, dove non è che siano proprio verbosi.

Un gioco di guerra/azione, dove urla e incitamenti e coraggio e difesa e struggimento e dolore si sprecano...mi verrebbe l'orticaria ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.093
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #20 il: 15 Set 2015, 12:49 »
Ma mi spiagate che ci trovate di bello nella parlata giapponese?
Per chi non l'ha mastica (presente!) pare qualcosa di grottesco e involontariamente comico  :D
Io parlo giapponese, tutti giorni, però principalmente con donne...quindi ho iniziato ad odiare quel cavolo di tono smelenzo e sdolcinato...voglio sentire jappi incazzosi che si squartano(non guardo anime).
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #21 il: 15 Set 2015, 12:55 »
Leggo che è sviluppato dal team ninja, non lo sapevo... Quindi mi piacerà al 101%
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #22 il: 15 Set 2015, 12:57 »
Ma mi spiagate che ci trovate di bello nella parlata giapponese?
Per chi non l'ha mastica (presente!) pare qualcosa di grottesco e involontariamente comico  :D
Io parlo giapponese, tutti giorni

WOW  :o
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.093
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #23 il: 15 Set 2015, 13:03 »
WOW  :o
Tra moglie, parenti e amici, o bere o affogare :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #24 il: 15 Set 2015, 13:06 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #25 il: 15 Set 2015, 13:40 »
Per chi non l'ha mastica (presente!) pare qualcosa di grottesco
Manco l'italiano mastichi tanto :whistle:

A me piace tantissimo il giapponese parlato pur non capendoci una mazza :D e in un gioco con un'ambientazione così per me è obbligatorio che lascino il dual audio.
« Ultima modifica: 15 Set 2015, 13:48 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #26 il: 15 Set 2015, 13:45 »
uh, che bella sorpresa.  :yes:  si tiene d'occhio, eccome.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #27 il: 15 Set 2015, 14:37 »
Per chi non l'ha mastica (presente!) pare qualcosa di grottesco
Manco l'italiano mastichi tanto :whistle:

Ah ah vero  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #28 il: 15 Set 2015, 20:09 »
After Koei Tecmo announced Ni-Oh in 2004 for the PlayStation 3, many fans expected the game to be vaporware until it was re-announced during the SCEJA Press Conference 2015. Koei Tecmo share more behind the development in this week’s issue of Famitsu magazine. [Thanks, Hachima.]

 Ni-Oh is being developed as a “Dark Sengoku Action RPG.” The stage is set during the last years of the Sengoku period of Japan, with a blonde-haired protagonist with special powers named William, who travels the lands.

 Here are some notes from the interview with Koei Tecmo:

-Ni-Oh was originally developed as a launch title for the PlayStation 3.

-The focus was to push the action elements instead of focusing on the RPG parts.

-Koei Tecmo continued working on the game behind the scenes, even while hearing people say “you guys just announced it haven’t even made anything, right?”

-The game runs at 60fps.

-It was decided to make it into a console exclusive title as Koei Tecmo wish to be able to use the PlayStation 4’s quality to show the world more of Japan’s yokai culture.

-There will be giant yokai boss fights.

- Koei Tecmo are currently thinking of some kind of opportunity that will allow players to directly try out Ni-Oh before it releases.

- Famitsu magazine has a corner where fans can voice out their most anticipated games. Thanks to Ni-Oh being on it for the past 10 years, it gave Koei Tecmo the drive to continue developing the game without stopping.

 Ni-Oh will release in 2016 for PlayStation 4.


http://www.siliconera.com/2015/09/15/ni-ohs-development-kept-going-on-thanks-to-over-10-years-of-anticipation-from-fans/
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] NIOH
« Risposta #29 il: 16 Set 2015, 11:04 »
Beh, promette tanto.
O___O
Ovvio che quando ti dicono samurai biondo con occhi azzurri
ti viene in mente Souki di Onimusha 4. Solo che questo non
è un mezzo sangue, ha troppo i tratti occidentali.