Autore Topic: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo  (Letto 26260 volte)

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Offline The Metaller

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #30 il: 16 Set 2015, 12:17 »
Team Ninja + Onimusha + 60fps = DAY1  :yes:
Roba giocata o rigiocata o spizzicata nel 2017: FFXV, Nioh, Zelda BOTW, Doom, Wolfenstein The New Order, Shadow Warrior, Resident Evil VII, Metroid Zero Mission, Metroid Samus Returns, Donkey Kong Country Returns, Donkey Kong Country Tropical Freeze.

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #31 il: 16 Set 2015, 12:29 »
-Ni-Oh was originally developed as a launch title for the PlayStation 3.

Apperò: peggio di The Last Guardian  :D
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Offline Scorreggione

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #32 il: 16 Set 2015, 12:43 »
Tipo Genji per ps2.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ifride

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #33 il: 17 Set 2015, 10:38 »
http://www.gamekyo.com/groupnews_article41211.html

Nuove immagini...quella col demone è veramente bella.
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Earthbound (in pausa), Castelvania: rondo of blood e Mario Odyssey

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #34 il: 17 Set 2015, 11:25 »
In pratica l'hanno riesumato e riconvertito nel "pezzotto di Dark Souls"..  :whistle:  :D
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Offline Gatsu

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #35 il: 17 Set 2015, 11:59 »
Un gioco con un concept vecchio di 10 anni ha l'1% di possibilità di essere bello. Detto questo tecnicamente mi pare notevole.

Offline Scorreggione

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #36 il: 17 Set 2015, 12:11 »
Perché? Il primo Ninja Gaiden uscito nel 2004 oggi fa ancora un figurone.
Le animazioni del personaggio cmq sono identiche a quelle di Ryu Hayabusa, idem i nemici.
Pure i versi dei colpi inferti, subiti e il sangue.
A me tutto ciò garba anche se dovesse rivelarsi un ninja gaiden minore con la skin di onimusha.
Mi ci vuole un action così, sono stanco di giocare open world, gente che mi chiede missioni primarie, secondarie ecc.

https://twitter.com/koeitecmoeurope/status/644365708059500545
In 15 secondi video, si vede che il personaggio assorbe le anime dei nemici esattamente come le assorbivano i personaggi di Onimusha
« Ultima modifica: 17 Set 2015, 12:25 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Metaller

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #37 il: 17 Set 2015, 13:03 »
Un gioco con un concept vecchio di 10 anni ha l'1% di possibilità di essere bello. Detto questo tecnicamente mi pare notevole.

Non ti seguo...

Bloodborne è un action-game con combat filo-onimushiano ed una massiccia quantità di elementi rpg.

Questo è palesemente  action-game ispirato ad Onimusha con elementi rpg (a dir loro), però a 60 frames e fatto da un team che in quanto a combat system, IA avversaria, impatti e collisioni ne sa un quintale in più di From Software.

Se Bloodborne è stato bello perché questo avrebbe solo l'1% di possibilità di esserlo?
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Offline Gatsu

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #38 il: 17 Set 2015, 14:03 »
Perché un concept nato dieci anni fa ha un unico modo di aggiornarsi: feature creep.

Cioè da una base di feature che pensavano di mettere 10 anni fa, per tenerlo aggiornato, ne avranno dovute aggiungere un tot che ormai sono standard. E' anche il motivo per cui Duke Nukem Forever fa schifo, semplicemente non puoi sviluppare un gioco per 10 anni e sperare che non sia un'accozzaglia di idee da epoche svariate quando esce.

Se invece hanno tenuto solo il nome e la storia, e rifatto l'impianto di gameplay da zero, allora forse.

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #39 il: 17 Set 2015, 14:21 »
Certo, il ragionamento è giusto, ma stai escludendo una totale rielaborazione della struttura di gioco.

Comunque, secondo te questo discorso (condivisibile) del "gioco di 10 anni con meccaniche stantìe e feature accatastate da varie epoche" varrà anche per il tanto atteso Half Life 3?
(Cosa che avevo suggerito un paio di mesi fa tra l'indifferenza generale)
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Offline Gatsu

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #40 il: 17 Set 2015, 14:42 »
Comunque, secondo te questo discorso (condivisibile) del "gioco di 10 anni con meccaniche stantìe e feature accatastate da varie epoche" varrà anche per il tanto atteso Half Life 3?
(Cosa che avevo suggerito un paio di mesi fa tra l'indifferenza generale)

Direi proprio di sì. Credo sia anche il motivo per cui non lo fanno uscire "tanto per".

Per me esce, ma solo quando sono sicuri di avere in mano qualcosa di mai visto prima. Fare "solo" l'episodio 3 con la gravity gun (ancora) non credo possa entusiasmare nessuno.

Offline The Metaller

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #41 il: 17 Set 2015, 15:16 »
Perché un concept nato dieci anni fa ha un unico modo di aggiornarsi: feature creep.

Cioè da una base di feature che pensavano di mettere 10 anni fa, per tenerlo aggiornato, ne avranno dovute aggiungere un tot che ormai sono standard. E' anche il motivo per cui Duke Nukem Forever fa schifo, semplicemente non puoi sviluppare un gioco per 10 anni e sperare che non sia un'accozzaglia di idee da epoche svariate quando esce.

Se invece hanno tenuto solo il nome e la storia, e rifatto l'impianto di gameplay da zero, allora forse.

Ma infatti è così. Prima era un musou, ora è un Onimusha next gen.
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Offline horatiusx

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #42 il: 17 Set 2015, 15:17 »
Un gioco con un concept vecchio di 10 anni ha l'1% di possibilità di essere bello. Detto questo tecnicamente mi pare notevole.
Fino ad aver visto Alan Wake ero d'accordo con te
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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #43 il: 17 Set 2015, 16:10 »
Ni-Oh VIDEO Gameplay (PS4)

https://www.youtube.com/watch?v=yuY6R-iF3XU

in effetti ricorda pericolosamente i Souls...  :(

Offline The Metaller

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Re: [PS4] NIOH
« Risposta #44 il: 17 Set 2015, 16:12 »
Se invece hanno tenuto solo il nome e la storia, e rifatto l'impianto di gameplay da zero, allora forse.

Ma infatti è così, prima era un musou made in Omega Force. Ora è un Onimusha 2016 made in Team Ninja. Ti sei perso il passaggio "abolitivo" del vecchio progetto.
Roba giocata o rigiocata o spizzicata nel 2017: FFXV, Nioh, Zelda BOTW, Doom, Wolfenstein The New Order, Shadow Warrior, Resident Evil VII, Metroid Zero Mission, Metroid Samus Returns, Donkey Kong Country Returns, Donkey Kong Country Tropical Freeze.

 

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