Autore Topic: [Serie TV] Jessica Jones - Netflix e Marvel uniscono di nuovo i loro superpoteri  (Letto 19575 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Tutto molto bello ma ricorda che JJ è la sorella della Boldrini e possiede certoventordici cooperative!  :D

Mi è piaciuta molto in Defenders, sono infatti indeciso se proseguire con questa stagione o ripescare la prima, mai vista.

ripesca

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Comunque su Killgrave:
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
E' vero, il più grosso problema della prima serie di JJ è che dura quelle 2 puntate di troppo che ne fanno calare troppo il ritmo, tipo LC che però ne dura 12 di troppo.

Questa mi sa che me la sparo durante il fine settimana di riposo per convalescenza.  :yes:

Stai sempre malato tu  :no:

Eder sono migliorate le corografie delle botte?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Comunque su Killgrave:
Spoiler (click to show/hide)

Io voglio
Spoiler (click to show/hide)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail

Eder sono migliorate le corografie delle botte?

Direi che Jessica, no non è migliorata, è sempre l'amabile Bud Spencer in gonnella che era prima, ma dai è giusto così, mica deve essere brava, tanto se ti da una pizza ti fa volare a venti metri....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Ho visto la 2x1 e mi ha messo così tanta tristezza che non so se andare avanti (Wheezer è orribile, l'effetto speciale da due soldi con cui l'hanno reso era roba da serie cheap di Junior TV degli anni '90). Di scoprire the shocking truth dietro i poteri dell'avvinazzata non è che me ne freghi granché. Proseguendo migliora o mollo?

La prima serie mi era piaciucchiata.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Le prime 2 hanno lasciato molto freddo anche me. Andrò avanti ma non ho buone vibrazioni. :suspious:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Vista tutta la serie.
Gli manca un pò la sostanza, alla fine arrivi in fondo e bhè diciamo che
Spoiler (click to show/hide)
Anche l'idea di usare
Spoiler (click to show/hide)
Però lei brava, poco da dire, c'è una bella differenza con l'attore che fa Cage o con lo sfigato (vabbè ma lì la cosa è drammatica) che fa Iron Fist.
Diciamo che jessica si piazza terza dopo Daredevil e The Punisher, per me le due meglio fra le serie superoistiche netfilx (oddio il Puni un pò una palla ma cmq meglio secondo me).
Ah due palle tutta la sottotrama della tipa svagonata di Matrix, ma che rottorio tutte ste robe allunga la broda delle serie Netflix, meno puntate più sostanza grazie.
Detto questo almeno non ci sono gli
Spoiler (click to show/hide)
Stann Lee fa capolino dal fondo di un pullman (manifesto), sempre prersente il nostro...
« Ultima modifica: 13 Mar 2018, 11:59 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Spoiler (click to show/hide)


 Hallelujah !

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
La seconda stagione parte piano, ma ad un certo punto salta in aria in un modo che sto davvero apprezzando. Spero che l'epilogo sia all'altezza, come quello della prima stagione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Io devo vedere la 10 e lo sto trovando pessimo. Non funziona niente.
Non mi piace come hanno gestito Simpson, Trish mi irrita, non c'è un vero cattivo/antagonista/figura carismatica, la storia di Trinity è noiosa e spero muoia come lo speravo in Matrix dal secondo episodio in poi.
Il problema non è manco più le "mazzate" perchè sembra non interessi più a nessuno che JJ sia un supereroe ma solo una tipa con problemi familiari. Quello successo in 9 puntate poteva accadere in 3 e sarebbero state assai. Davvero incomprensibile tutto quanto visto finora. Non so se questo passato di JJ sia come il fumetto e manco lo voglio sapere, ma quello visto e raccontato finora lo sto trovando deprimente. Ho switchato all'italiano per smaltirlo il prima possibile. Lei mi sta ancora simpatica ma non merita più la mia piena attenzione.
Dopo Punisher veramente 3 passi indietro ai livelli di LM e IF.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Concordo con devil. All'inizio sembrava interessante ma poi si scopre chi è il cattivo e diventa un altro genere, poco interessante, e con i comprimari chiamati troppo spesso in causa perché manca la ciccia nella storia principale. Purtroppo con storie noiose. I poteri poteva pure non averli tanto non sarebbe cambiato nulla. Insomma una palla. Alla fine tutte le vicende sembra siano un prologo per quella che sarà la terza stagione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
A me sta piacendo tanto il fatto che tutti i personaggi siano in qualche modo marci, poiché viene meno la classica dicotomia buono-cattivo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
A me è piaciuta abbastanza questa seconda stagione. Interessante l'evoluzione dei personaggi di Patsy e Malcom.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Arrivato alla decima puntata di nulla cosmico
Vedi avere un ottimo cattivo agliuta molto (prima serie)
Qui si va avanti senza capire dove vogliono andare a parare

Inoltre hanno rotto
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz