Autore Topic: [Serie TV] Jessica Jones - Netflix e Marvel uniscono di nuovo i loro superpoteri  (Letto 19559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Finito ottima serie
come hanno detto in tanti dura troppo
specialmente nella parte finale

Spoiler (click to show/hide)

Promosso Killgrave bel cattivo

ora nella seconda serie mi aspetto piu inpegno nelle coreografie dei combattimenti
è un cattivo all'altezza di Killgrave

anche se già so dove vogliono andare a parare
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Apr 2018, 08:32 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Bravo Top mi fa piacere ti sia piaciuta ma... davvero chiedi più attenzione nei combattimenti? La cosa più marginale della serie? Non sperarci troppo, quello che non metteranno qui (o in Cage) lo faranno magari in Iron Fist chissà. ;)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Lo sai cose
che quando vedevo gente che veniva scaraventata di qua e di la
mi si ammosciava tutto
non dico rifammi i combattimenti di Devil ma un pugno ben dato lo esigo in una serie di supereroi specialmente se il tizio/a in questione ha la super forza
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Eh ma infatti come mi dicevi l'altra sera ti si ammoscia proprio coi comics USA, vedrai che Cage su quel lato sembra pure peggio.
Ma ti do ragione.
Se vuoi un pugno bendato guarda Devil.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Invece in Cage ci credo
dai due trailer che ho visto sembra meglio di Jones non è che ci vuole molto ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G


Se vuoi un pugno bendato guarda Devil.
Lol
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
:D per quanto poco ti conosca (quelle foto sparute sul forum) direi che sei la versione ambientata nel futuro di Jessica  :D

Questa è sicuramente la cosa migliore uscita da questa serie.

Finita ieri sera. Per me parte malissimo, lenta e noiosa. Il resto lo avete già detto.
Poi, dalla scena nella stazione di polizia, mi ha preso. Per me quella è la miglior sequenza della serie, davvero bella ed inquietante.
La serie sale sale... e poi crolla di nuovo verso la fine, dove rallenta e soprattutto le cose prendono una piega un po' stupida.
Serie media, decisamente sotto a DD sotto ogni punto di vista.

Nota geniale di me stesso: avevo già visto in questo 3d che la bionda era la tipa di TF, di cui ero follemente innamorato, e l'ho riscoperto solo stamane. Lol.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Citazione
Finita ieri sera. Per me parte malissimo, lenta e noiosa. Il resto lo avete già detto.
Poi, dalla scena nella stazione di polizia, mi ha preso. Per me quella è la miglior sequenza della serie, davvero bella ed inquietante.
La serie sale sale... e poi crolla di nuovo verso la fine,

stessa impressione

E io resto dell'idea che il personaggio buonista di Rosario sia sempre un male

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Visti i primi due episodi della seconda stagione.
Bhè a me JJ piace, poco da fare, lei è ancora più cupa e "rotta" in questi nuovi episodi, la story line pare in tutta onestà niente di chè (ma magari migliora copl proseguo) ma questa serie è la perfetta via di mezzo fra una roba "detective story" e una "supereroistica" anche se a onor del vero si regge sopratutto sulla prova attoriale della protagonista che più sfavata non si può.
La cosa ganza è che se c'è da menare Jessica non è che mena, sfonda...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Tutto molto bello ma ricorda che JJ è la sorella della Boldrini e possiede certoventordici cooperative!  :D

Mi è piaciuta molto in Defenders, sono infatti indeciso se proseguire con questa stagione o ripescare la prima, mai vista.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
A me la prima era piaciuta ma credo più per il cattivo, un ottimo David Tennant, che per il resto.
Di roba Marvel/Netflix ad oggi ho visto le due stagioni di Daredevil, la prima di JJ, quella monnezza di Iron Fist e il primo episodio di The Defenders. Non so se ho voglia di conitnuare....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Tutto molto bello ma ricorda che JJ è la sorella della Boldrini e possiede certoventordici cooperative!  :D

Mi è piaciuta molto in Defenders, sono infatti indeciso se proseguire con questa stagione o ripescare la prima, mai vista.

Parti dalla prima tutta la vita, Tennant è magistrale nell'interpretazioni dell' uomo porpora, spacca!!!
Perchè alla fine come fa il "faccia di merda" lui (sono alla seconda stagione di Broadchurch) nessuno mai...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
E' vero, il più grosso problema della prima serie di JJ è che dura quelle 2 puntate di troppo che ne fanno calare troppo il ritmo, tipo LC che però ne dura 12 di troppo.

Questa mi sa che me la sparo durante il fine settimana di riposo per convalescenza.  :yes: