Autore Topic: [Serie TV] Jessica Jones - Netflix e Marvel uniscono di nuovo i loro superpoteri  (Letto 19519 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Visto il primo episodio... bah, nella media, vediamo se evolve in qualcosa di più interessante.
Stessa mia impressione, aspetto di vedere le altre e vediamo come procede

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Visti i primi cinque episodi. Il problema principale è proprio lei, che è fin troppo leggera e pulitina per il ruolo che dovrebbe interpretare. La sceneggiatura non aiuta, visto che tutto il primo episodio cerca disperatamente di mostrarti quanto Jessica sia una che la vita l'ha presa a calci, cioè, beve sempre alcol, dà le rispostacce, cioè, insomma, robba seria, ma il risultato è poco credibile. Scene di pestaggi viste finora davvero pessime, montate col culo e confusionarie.

Ciò detto, l'ossatura della trama è solida, Carrie-Ann Moss vince, così come Luke Cage. Il cattivaccio, coi poteri che ha, potrebbe facilmente raggiungere vette di inquietudine malata degne di un Hannibal Lecter, ma si ferma almeno dieci piani sotto, riuscendo comunque a essere interessante.

Dovrei binge-watcharlo tutto entro oggi, che domani mi scade il mese gratuito. :(

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Insomma  l'idea  che dava dai trailer,  con il personaggio di lei cannato in pieno, sembra essere rispettata.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma anche no, eh.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Colpa vostra che leggete i fumetti, a me infatti non sembra malaccio non avendone mai sentito parlare fino a quando ho visto il trailer  :evil:

Comunque visti i primi 5, oh a me piace, magari daredevil è meglio ma se questo è nella media non avete idea della roba che c'è in giro.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Visti i primi 9 episodi, per me è molto bello, ma anche molto diverso rispetto ad un Daredevil.
Le protagoniste sono fighissime.
Forse quello che manca, e che fa entrare un po' meno in empatia, è l'eziologia dei poteri di Jessica.
David Tennant è DIO in questa serie, miglior recitazione a mani bassissime.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
A me pare molto bella; non siamo ai livelli di Daredevil ma poco ci manca eh.
Ah: non ho mai letto i relativi fumetti: secondo me ha ragione Konron.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
La storia è bella, e ha pure un ritmo complessivamente migliore di devil

Non mi convince molto la protagonista ma resto tra ok e molto ok

Ecco lo stacco con la controfigura nei combattimenti e' evidente

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Io ho visto le prime 3 e la promuovo a pieni voti. Vediamo come prosegue, ma per ora tutto mi sembra al posto giusto. E mi è bastato vedere Killgrave per 30 secondi per capire che sarà un gran villain.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Io ho visto le prime 3 e la promuovo a pieni voti. Vediamo come prosegue, ma per ora tutto mi sembra al posto giusto. E mi è bastato vedere Killgrave per 30 secondi per capire che sarà un gran villain.

Visto anche io le prime 3. Non male, continuero' a vederla. A me lei piace. Occhi azzurri a capoccia gigante. Il mio tipo!  :yes:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Domanda che può sembrare stupida ma magari anche no.

Se sono in qualche modo collegati mi guardo prima questo o Daredevil? Grazie!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
 In ordine cronologico è uscito prima devil

 Io al momento di grandi collegamenti aldilà del quartiere non li ho visti

 Però non ho ancora visto tutto Jessica

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
In ordine cronologico è uscito prima devil

 Io al momento di grandi collegamenti aldilà del quartiere non li ho visti

 Però non ho ancora visto tutto Jessica
Sì, ma non essendomi informato più di tanto con la moda dei prequel, sequel e pre-sequel magari c'era qualcosa sotto!

Grazie Giobbi!

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
In ordine cronologico è uscito prima devil

 Io al momento di grandi collegamenti aldilà del quartiere non li ho visti

 Però non ho ancora visto tutto Jessica

Domanda che può sembrare stupida ma magari anche no.

Se sono in qualche modo collegati mi guardo prima questo o Daredevil? Grazie!
Arrivate in fondo e vedrete qualche collegamento succoso ;D
Per me è inferiore a daredevil ma godibilissima, come serie. L'impressione generale è che potevano fare nettamente di più.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Viste le prime 5 e continua a piacermi.. Ma che espressioni da pazzo ha Killgrave? Mi inquieta solo a vederlo. Che poi anche la voce del doppiatore secondo me è perfetta, da psicopatico proprio!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.