Autore Topic: [Serie TV] Jessica Jones - Netflix e Marvel uniscono di nuovo i loro superpoteri  (Letto 19520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Vista tutta, secondo me è al livello di Daredevil.


Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Si, al momento lo penso anche io. Poi per carità, a livello di gusti a uno può piacere più una che l'altra, ma come qualità oggettiva siamo lì.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
La differenza vera la fanno le scene di combattimento, che in Daredevil son coreografate molto meglio.

Però Kil(l)grave é un cattivo molto più inquietante di Fisk. Le cose che fa mi han disturbato molto di più, con Fisk potevi anche empatizzare parzialmente, con Killgrave non riesci è proprio senza una morale.


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Io ho visto le prime 3 e la promuovo a pieni voti. Vediamo come prosegue, ma per ora tutto mi sembra al posto giusto. E mi è bastato vedere Killgrave per 30 secondi per capire che sarà un gran villain.

Visto anche io le prime 3. Non male, continuero' a vederla. A me lei piace. Occhi azzurri a capoccia gigante. Il mio tipo!  :yes:

Sono arrivato alla 6a e penso di finirla durante la prossima settimana.
Ho tante cose da dire su come "neutralizzare" Killgrave, ma per ora non dico niente...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Se ci fosse un Daredevil sordo invece che cieco.  :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
La differenza vera la fanno le scene di combattimento, che in Daredevil son coreografate molto meglio.

Però Kil(l)grave é un cattivo molto più inquietante di Fisk. Le cose che fa mi han disturbato molto di più, con Fisk potevi anche empatizzare parzialmente, con Killgrave non riesci è proprio senza una morale.

 Io empatizzavo  totalmente con kingpin.

 Tornando invece a Jessica Jones che ho visto poi tutto:
Per me ha un picco qualitativo
Spoiler (click to show/hide)

Nel picco e' superiore a devil che però nel complesso e' meglio bilanciato.


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Se ci fosse un Daredevil sordo invece che cieco.  :yes:

In realta' non basterebbe perche' Kilgrave potrebbe comunque avere persone intorno a se e costringerle a fare cose per farti fuori.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
A me è piaciuto come hanno gestito il personaggio di Jessica.
Nei fumetti l'appeal era dato dal suo essere una supereroina anomala, senza costume, senza identità segreta. Tutto calato in un mondo pieno di supereroi e in cui la gente è abituata a vedere gente coi poteri.

Il rischio di pederne lo spirito c'era.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Sono arrivato all'ottavo episodio e confermo che per me è una gran serie.
La metto tranquillamente ai livelli di Daredevil. Grande Netflix, qualità delle serie veramente alta.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io ho visto  il primo episodio,  lei fisicamente  ci azzecca poco ma il resto mi è  piaciuto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Ho recuperato gli episodi e mi appresto alla visione.  :tired:
Ormai è un atto dovuto, del fumetto e del personaggio non so nulla ma ieri il boss al centralino: "Jessica Jones in direzione!", l'ennesimo ad accostami a questa tizia.  :suspious:

A me pare più la Boldrini!  :no:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
 :D per quanto poco ti conosca (quelle foto sparute sul forum) direi che sei la versione ambientata nel futuro di Jessica  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
:D per quanto poco ti conosca (quelle foto sparute sul forum) direi che sei la versione ambientata nel futuro di Jessica  :D
:D :D :D

Jessica Jones Beyond!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
"Sei la versione ambientata nel futuro di" è un modo molto carino per dire ad una persona che è diversamente giovane.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Visti i primi cinque episodi.
Carina, non eccezionale, ma carina.
Lei nelle scene d'azione è terrificante, è chiaramente una che non ha mai fatto tre metri di footing in vita sua.