Autore Topic: Guardare Casablanca tutta la vita  (Letto 11303 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Guardare Casablanca tutta la vita
« Risposta #15 il: 17 Set 2015, 18:43 »
Multiplayer asincrono è comunque multiplayer ed è valido IMHO se non ci sono troppe A.I. in mezzo alle palle. Tipo Super Meat Boy, in cui c'è solo il level design. Per il resto sono d'accordo con Drone, guardare su Twitch i tornei esiste da eoni ed è l'equivalente di guardare partite di calcio su Sky. Solo che in Italia siamo indietro su tutti i fronti compreso questo, non c'è cultura di nulla.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Like a hand of God

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Guardare Casablanca tutta la vita
« Risposta #17 il: 20 Giu 2017, 14:33 »
Ho rivisto war games per la milionesima volta. E' tutta la vita che lo vedo, ormai è quasi come una rappresentazione teatrale.

Ogni battuta, inquadratura, dettaglio visto e rivisto, eppure ogni volta è diverso, si aggiunge qualche particolare.

La pellicola è immutabile mentre io invecchio, cambia il punto di vista. Una volta la pantomima col professore era divertente ora è ingenua.

La love story accennata era un punto di arrivo ora è una smanceria, ben fatta, ma niente di sconvolgente.

I genitori di lightman una volta trasparenti ma accettabili ora sembrano degli inetti.

Dovrei rivederlo.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Guardare Casablanca tutta la vita
« Risposta #18 il: 21 Giu 2017, 17:10 »
Ho rivisto war games per la milionesima volta. E' tutta la vita che lo vedo, ormai è quasi come una rappresentazione teatrale.

Ogni battuta, inquadratura, dettaglio visto e rivisto, eppure ogni volta è diverso, si aggiunge qualche particolare.

La pellicola è immutabile mentre io invecchio, cambia il punto di vista. Una volta la pantomima col professore era divertente ora è ingenua.

La love story accennata era un punto di arrivo ora è una smanceria, ben fatta, ma niente di sconvolgente.

I genitori di lightman una volta trasparenti ma accettabili ora sembrano degli inetti.

Dovrei rivederlo.

io invece è quasi 2 anni che non vedo T2 e Akira, sto decisamente peggiorando e non va bene.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: Guardare Casablanca tutta la vita
« Risposta #19 il: 22 Ott 2017, 08:45 »
io casablanca l'ho visto decine e decine di volte, e sono daccordo con te e' unico.
l'altro film che ogni volta che lo becco in tv non riesco mai a staccarmici e' "lo straniero" di Welles.
Non il suo film migliore, ma non c'e' niente da fare non riesco a staccarmici.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Guardare Casablanca tutta la vita
« Risposta #20 il: 23 Ott 2017, 10:09 »
Giochi da finire, giochi istallati e solo provati, giochi ancora da scartare. A Marzo ho finito Zelda.

Ritorno di fiamma per COD IW prima dell'uscita del nuovo WW2. Questo, che è stato giudicato dalla critica uno dei meno soddisfacenti e commercialmente sotto le aspettative mi sta fornendo un alto livello di sfida ultimamente.

In realtà potrei giocare solo questo.



|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _