Autore Topic: Lucca Comics qualche consiglio per viaggiare  (Letto 872 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Lucca Comics qualche consiglio per viaggiare
« il: 17 Ago 2015, 15:49 »
Ciao ragazzuoli, long time che non ci sentiamo (questa frase è cosi sublibilmente bimbominkiesca che non voglio cancellarlarla).

Volevo evocare la vostra esperienza in merito (ed evocare qualche residente toscano) a Lucca Comics, non alla fiera in se ma al viaggio.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto buca da un organizzatore che doveva organizzare un bus, in pratica ci è stato offerto 230€ per 2 notti a Pisa e 2 sul bus + biglietti...ovviamente le condizioni iniziali non erano queste e non avendo specificato nemmeno il nome dell'alloggio io mi sento scemo a pagare e partire a queste condizioni.
Cosi sto cercando di ripiegare alla buona al fai da te.

Partiamo da Taranto

Inizialmente volevamo fare la combo treno+noleggio auto quando trovammo un alloggio a San Giuliano Terme, che però ci è stato fregato da sotto il naso.

Stiamo escludendo Pisa perchè ci hanno raccontanto che i mezzi treni e bus da Pisa a Lucca in quei giorni sono impraticabili.
Allora ci stiamo spostando verso Montecarlo e Montecatini Terme, quale di queste due località pensate che sia piu comoda per raggiungere lucca? o ci sono altre località che potrei valutare?
ci siamo fatti due conti e da Montecatini raggiungere lucca in treno ogni giorno ci costa quasi 25€ A/R...avevo pensato al bus ma non so se è praticabile? qualcuno ha esperienza in merito? e i costi?

Avremmo bisogno di una mano...anzi avrei bisogno di una mano perche la mia ragazza mi pressa per andare con il bus organizzato, io non voglio dargli quei soldi, quindi sta diventando una sfida...per riuscire a convincerla che con la stessa cifra e qualche sbattimento piu divertente si può avere di meglio.

Se avete consigli, cose che non sto considerando, sono tutto orecchi

Grazie a tutti in anticipo ragazzi
eternamente pieno di dubbi.