Autore Topic: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer  (Letto 72982 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #270 il: 27 Mar 2016, 11:06 »
Ieri mi hanno preso pure a colpi di mazza da baseball. Peggior sessione di sempre su qualsiasi cod, proprio non riuscivo ad andare in positivo, ho dato una bella ribassata al rateo  :hurt:

Arma rifugio RX-2

Giovedì sto in ferie da cod c'è la beta di doom  :P
« Ultima modifica: 27 Mar 2016, 11:08 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #271 il: 28 Mar 2016, 22:22 »
Sensazione che chi usa la pistola c'ha il controller con l'autofire, cadenza inumana
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #272 il: 01 Apr 2016, 13:04 »
Il DLC2 il 19 Aprile

La mappa dell'aereoporto futuristico sembra davvero figa

https://www.youtube.com/watch?v=c08B0RGOtOg

Su Ghost2 rumors dicono che sarà totalmente fantascientifico
« Ultima modifica: 14 Apr 2016, 11:08 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #273 il: 17 Apr 2016, 11:16 »
Casco in testa ben allacciato e luci accese anche di giorno

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #274 il: 18 Apr 2016, 21:12 »
sono tentato di prenderle le nuove mappe, calcola che non gioco dal giorno di uscita di quelle vecchie, di mappe, saranno tre mesi?  ;D

comunque ti invidio, a me dopo un po' (un bel po', un centinaio di ore le avrò fatte) la voglia passa, mi spiace perchè il multi di cod era perfetto per come gioco negli ultimi anni
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #275 il: 19 Apr 2016, 08:10 »
Gioco anche ad altro ma sempre li torno.
Nuove mappe acquistate ho lasciato la ps4 in modalitá pennica quando torno spero di trovare apparecchiato.

Purtroppo la sfida contro il computer non mi prende piú, devo giocare contro la gente vera
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #276 il: 20 Apr 2016, 07:28 »
Preordinando il dlc e mettendo la ps4 in modalitá riposo non fa il download automaticamente. A che serve bho

Ieri sera ho fatto un paio di dm uno nella mappa "cinese", tutti corridoi e in quella postatomica. Belle mappe, il dlc vale l' acquisto. Certo se mi regalasse qualcosa nelle casse non sarebbe male.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #277 il: 02 Mag 2016, 10:56 »
Ieri ho giocato online in squadra col grande, io 28/9 lui 38/18. Io riesco raramente a superare le 30 kill in DM

In una partita ci ha messo dentro un livello 450, impossibile da uccidere neanche da vicino, deve avere il controller modificato per fare lo strafe o qualcosa del genere.

Poi c'è il laggante, 65/4 !!!!!. Il massimo che ha fatto il piccolo in questa mappa è 59 uccisioni.

https://www.youtube.com/watch?v=rQAPUH7zzEc


Partita random

« Ultima modifica: 02 Mag 2016, 11:04 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #278 il: 22 Giu 2016, 21:07 »
ieri ci son tornato per un paio di partite, sempre piacevolissimo, col senno di poi il miglior competitivo degli ultimi anni  :yes:

ci sono un sacco di cose nuove, a parte le armi, fic0 quella specie di cecco laser, ma pure una classe ho intravisto, quella come si sblocca?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #279 il: 23 Giu 2016, 09:57 »
Devi fare i contratti nel mercato nero, comunque ce l'hai tipo un'ora a settimana.

Ora gioco a COD solo per divertirmi, nessun obiettivo, anche perché il mercato nero non mi da una ceppa e non me ne frega nulla :D

Attualmente è il miglior FPS competitivo online pochi cazzi, si gira sugli altri ma sempre a COD si torna.

P.s. Tra una DM e l'altro sono diventato maestro prestigio 245 ma la mia ratio cala sempre di più
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #280 il: 23 Giu 2016, 10:04 »
tornato anche io in questi giorni e confermo, sempre divertentissimo, non ci sono cazzi! l'unico punto negativo? quei cazzo di balletti da bimbomikiayobrozio, quelli potevano allegramente risparmiarseli!
ora voglio fare come i pro, no ottiche per maggiore reattività  :D
tra l'altro, sembra una cazzata da scarso il quale sono ma solo ora mi sto abituando "leggere" come si deve la mappa e la posizione dei nemici contemporaneamente al ritmo di gioco frenetico.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #281 il: 23 Giu 2016, 10:25 »
Io non li faccio i balletti rimango immobile

Riuscire a giocare e leggere la mappa contemporaneamente è fondamentale, io non ci riesco per cui non faccio mai punteggi elevati.

---

Credo che cambierò strategia, ora punto molto sugli approvvigionamenti e poco sul potenziamento delle armi, faccio molto gioco di squadra (tipo come arma secondaria ho il lanciatore per tirar giù gli UAV).

Voglio provare un gioco più individualista.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #282 il: 28 Giu 2016, 20:22 »
son tornato a giocarci ma non ci sto capendo nulla tra contratti nuove armi classi ecc, dlc ho preso solo il primo sta per uscire il terzo giusto? il secondo dici di recuperarlo?

speriamo che il nuovo cod a novembre sia sul livello di questo ma non ci scommetterei
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #283 il: 01 Lug 2016, 10:04 »
Nel secondo DLC ci sta Spire, anche Verge è carina. Si io lo prenderei. Rift non mi piace.


Rise: Mappa contenuta nel DLC Awakening. È ambientata in un sito di ricerca della Coalescence in costruzione a Zurigo.
Skyjacked: Mappa contenuta nel DLC Awakening. È ambientata in un gigantesco drone urbano a Zurigo; remake dell'originale Hijacked di Call of Duty: Black Ops II.
Splash: Mappa contenuta nel DLC Awakening. È ambientata in un parco acquatico abbandonato.
Gauntlet: Mappa contenuta nel DLC Awakening. È ambientata in un centro di addestramento della Coalescence a Zurigo.
Knockout: Mappa contenuta nel DLC Eclipse. È ambientata in un tradizionale Shàolín-sì.
Rift: Mappa contenuta nel DLC Eclipse. È ambientata in un complesso militare sopra un caldera attivo.
Spire: Mappa contenuta nel DLC Eclipse. È ambientata in un futuristico terminal aeroportuale sub-orbitale fluttuante nell'atmosfera terrestre.
Verge: Mappa contenuta nel DLC Eclipse. È ambientata in una zona piratesca futuristica post-apocalittica; remake dell'originale Banzai di Call of Duty: World at War.
Berserk: Mappa contenuta nel DLC Descent. E' ambientata in un villaggio vichingo.
Cryogen: Mappa contenuta nel DLC Descent. E' ambientata sulla costa del Mar Morto, in un carcere.
Rumble: Mappa contenuta nel DLC Descent. E' ambientata in un' arena, dove robot giganti meccanizzati combattono per fomentare la folla.  :suspious:
Empire: Mappa contenuta nel DLC Descent. E' ambientata in una villa a Roma; remake dell'originale Raid di Call of Duty: Black Ops II.
« Ultima modifica: 01 Lug 2016, 10:09 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #284 il: 01 Lug 2016, 10:08 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _