ARMI:
Mitragliette:
Kuda: Aumentato il controllo del rinculo.
VMP: Aumentato il tempo di mira e incrementato il rinculo quando si spara senza mirare.
Weevil: Aumentato il controllo del rinculo.
Vesper: Ridotta la portata “letale” dell’arma, ora difficilmente si riesce ad uccidere il nemico con pochi colpi da certe distanze.
Razorback: Aumentato il controllo del rinculo ed aumentata la portata “letale” dell’arma.
Fucili D’assalto:
KN-44: Aumentato il controllo del rinculo.
XR-2: Diminuita la velocità del giocatore mentre viene utilizzato questo fucile d’assalto.
HVK-30: Aumentato il controllo del rinculo.
ICR-1: Aumentato il controllo del rinculo, incrementato invece il rinculo dell’arma quando si spara senza mirare e risolto un bug legato all’animazione di ricarica.
Man-O-War: Aumentato il controllo del rinculo.
M8A7: Ridotta la cadenza di fuoco, ora spara meno colpi ad un certo intervallo di tempo.
Fucili a Pompa:
KRM-262: Ora è possibile uccidere il nemico con 2 colpi, garantiti.
205 Brecci: Aumentata la portata “letale” dell’arma, ora si riesce facilmente ad uccidere il nemico con pochi colpi da certe distanze.
Haymaker 12: Aumentata la portata “letale” dell’arma, ora si riesce facilmente ad uccidere il nemico con pochi colpi da certe distanze.
Mitragliatrici Leggere:
Dingo: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma e incrementato il controllo del rinculo.
48 Dredge: Cadenza di fuoco ridotta.
Pistole:
MR6: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma.
RK5: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma e diminuita l’efficacia dell’arma in certe distanze.
LCAR-9: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma, ridotto il danno, ridotta l’efficacia dell’arma in certe distanze e aumentato il rinculo dell’arma se si cerca di sparare senza mirare.
SCORESTREAKS:
HC-XD: Aumentato il danno esplosivo.
Dart: Aumentato il danno esplosivo ad “impatto”(ora questa ricompensa farà più danni nelle collisioni), aumentata la maneggevolezza (ora è più facile utilizzare questa ricompensa), velocità minima ridotta e risolto un bug che non permetteva in alcuni casi di agganciare il nemico.
Talon: Danno dell’ IA (intelligenza artificiale) leggermente incrementato.
Mothership: Per distruggere questa scorestreaks sono ora necessari altri 2 missili, sono state inoltre potenziate alcune caratteristiche di questa ricompensa (lancia razzi, torrette).
Hellstorm: Aumentato il danno della “bomba a grappolo” di questa scorestreak.
Rombo di Tuono: Aumentato il raggio d’azione, il danno e la resistenza di ogni singolo drone, e sono stati aggiunti altri 4 ulteriori droni allo sciame.
Cerberus: Incrementata la resistenza, sono ora necessari 1 granata EMP e 1 missile in più per distruggere questa ricompensa.
Fanteria Robotica: Aumentata la durata della ricompensa, ed incrementata la resistenza contro le granate EMP e la “macchina da guerra”.
UAV: Aumentata la resistenza di base della ricompensa.
CUAV: Aumentata la resistenza di base della ricompensa.
Wraith: Aumentata la resistenza di base della ricompensa e risolti alcuni bug generici.
R.A.P.S: Aumentato di +1 il numero dei missili necessari per distruggere L’astronave che “piazza” i droni, è stata inoltre aumentata sia la salute che il danno esplosivo dei singoli droni.
Colpo Fulminante: Ridotto il tempo tra la selezione dei bersagli tramite Pad e l’attacco effettivo dei missili.