Autore Topic: Ciao sono nuova!  (Letto 34656 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #30 il: 01 Ago 2015, 00:34 »

piango!!! :D :D :D :D :D
Tempo fa su videogame.it (ex nextgame  :cry: :cry: :cry: ) postò pure una sua foto Guk!

E' una bella ragazza!

Ciao LB, ci si ribecca!
Ciao mi ricordo di te!!!
Grazie troppo gentile.. :-[

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #31 il: 01 Ago 2015, 00:35 »
L'Amico è come il vino (nel senso che è ubriaco di se stesso).
Like a hand of God

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #32 il: 01 Ago 2015, 01:00 »
Salve a tutti sono una nuova iscritta.
Le mie passioni si dividono tra i videogames, quelli che preferisco sono targati Nintendo e i titoli From Software, il cinema e il calcio, sono tifosa Juventina!
Spero di poter condividere con voi le mie passioni!!  :)

 :no:  :no:  :no:
Ce ne sono già fin troppi, a partire dall'admin  :death:
Non ti sentirai un po' sola senza solidino con cui bisticciare? :P

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #33 il: 01 Ago 2015, 01:58 »
Ciao e benvenuta.
Nel caso, sappi che atchoo è mio fratello... o Yoshi, dipende dal giorno... ma non lavoro in milestone, sono il fratello meno sveglio  :yes:

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #34 il: 01 Ago 2015, 02:13 »
Eh no. No, no, no, non parti mica bene. I punti a sfavore sono fin troppi :

- femmina
- Nintendo
- From Software (per l'amor di Dio, preferisco vivere)
- calcio
- Juve

A favore :

- femmina
- Nintendo
- sposata

Non rompete, lo so che ho scritto "femmina" e "Nintendo" in entrambe le categorie, ma l'ho fatto per motivi diversi. Femmina e' ok se cucina, stira, bada ai pargoli e parla solo chiedendo il permesso prima; Nintendo invece e' ok se si parla di Zelda, Mario, Yoshi e Kirby. Ma visto l'avatar di quella roba trash per hikikomori che non hanno mai conosciuto l'estasi di un incontro impetuoso con l'altro sesso, direi Nintendo a sfavore.
Sul calcio e sulla Juve in particolare non mi pronuncio, e' un mondo che non mi appartiene piu' da decenni ormai (persino io posso mettere la testa a posto, come vedete).
Ma stai tranquilla, qui in the first place c'e' persino gente che non mangia carne e noi gli vogliamo bene come se fossero normali, quindi sarai inizialmente tollerata anche tu. Ci sono altre femmine qui dentro, quasi tutte sposate, anche con mariti che fanno lavori assurdi, tipo sguazzare tra sexy 18enni ogni mattina. E li pagano pure!
Io personalmente sono caritatevole, mistico e selvaggio, ma anche pigro, antiquato e volgare. Sono tutti miei punti di forza. Ero anche ricco, un tempo. Ba', giorni noiosi quelli.
C'e' un sacco di gente con la barba lunga qui dentro, da prima che inventassero gli hipster. Ci sono persino dei comunisti. Ma io son solito tenermi alla larga dalle discussioni che possono condurre a violenza verbale, quindi per me niente topic di politica, religione e Nintendo(omed). La prossima macchina Nintendo, a proposito, fara' anche il caffe', sara' un 3 in 1, videogiochi, meteo e caffe', per allargare il bacino d'utenza la' dove neanche lo squallidissimo Wii era riuscito, con le sue casalinghe e i suoi vecchietti (che oggi giocano le une sui tablet e gli altri nei cantieri).
Ma hai nominato il cinema, quindi dicci : ti e' piaciuto In nome del popolo italiano? Non e' che sei una di quelle che va in sala unicamente per l'orrendo cinema hollywoodiano? No perché qui c'e' gente che paga dai 7 ai 10 euro per guardarsi Transformers 16 e Fast and Furious 13. Al cinema. Con gli schiamazzi dei nani brufolosi tutt'attorno. Io sono stato al cinema l'ultima volta nel '95 o giu' di li, a vedere Il senso di Smilla per la neve. Da allora ho il terrore del bianco.
Qui piu' o meno tutti odiano l'estate e il caldo, e' una cosa che ci unisce, una delle poche. Certo, c'e' qualche giovincello che va ancora a fare il galletto in spiaggia con le turiste, ma col tempo guarira'.
Non e' che sei vegana, per caso? No perché io non ce la faccio piu' a mangiare tutta 'sta carne, proprio fisicamente. Mi spiego : per ogni nuovo vegano di cui vengo a conoscenza, aggiungo piu' carne al mio menu', per riequilibrare le sorti del mondo e per nullificare i loro sforzi assurdi e pretenziosi. Sta diventando una faticaccia.
Sono stanco da morire, vado a guardarmi Carlos, la miniserie in 3 episodi su...Carlos lo sciacallo, appunto. Ah ma tu sei femmina, corri a vederla! L'attore principale e' Edgar Ramirez, un sogno per ognuna di voi stramboidi che deve sedersi per fare pipi' : https://it.wikipedia.org/wiki/%C3%89dgar_Ram%C3%ADrez
E ovviamente, benvenuta.
Ciao!
per prima cosa ti ringrazio perchè mi hai scritto tantissimo!! e lo apprezzo :)
E' vero sono donna e ti stupirò cucino lavo ecc e videogioco pure! (una cosa non esclude l'altra, no?)basta organizzarsi...
Ho in avatar Bayonetta e ti dico l'ho scelta perchè mi piace molto lei(non disdegno il gioco) ma che non è certo quello che preferisco targato Nintendo.
Mi sono innamorata della grande N parecchi anni fa per un gioco del Gamecube che si chiama Super Mario Sunshine (nota bene: nasco sonara perchè il primo gioco che mi ha rapito il cuore è stato Syphon Filter)poi da li ho giocato ai vari Zelda Ocarina OT (spettacolare) ZeldaWW, un altro titolo che mi porto nel cuore è Eternal Darkness(ebbi quasi un infarto quando il gioco simulò di avermi cancellato il salvataggio :scared:)e Luigi's Mansion ecc
Ho avuto pure il dreamcast :( io e altri tre gatti :D) ti nomino solo il mio preferito per quella console RE:Code Veronica.
Non voglio passare da quella che si pavoneggia dei tanti giochi finiti(anche perchè io non sono certo una videogiocatrice hardcore) quindi non mi sembra carino postare la lista dei giochi. Però posso menzionare anche Conker's Bad fur day, Banjo-Kazooie(mi sono venuti in mente adesso ma mi hanno lasciato nel cuore un ricordo bellissimo!!)
Mi hai citato Mario e quindi posso dirti che oltre a SMS ho adorato Mario Galaxy (tutti e due) M3dLand, M3dW NSMU.
Di Yoshi invece ricordo al volo Yoshi's Island(bellissimo) e il pucciosissimo Yoshi Woolly world(che sto giocando in questo periodo) :yes:
Kirby non mi piace molto :whistle:
Ho avuto ps-ps2-ps3 e ps4(in questo momento ho solo le ultime due :yes:) insieme a Wiiu e 3ds ho avuto pure l'Xbox360 quindi moltissimi altri giochi sono passati tra le mie manine :D
Ultimamente mi sono avvicinata ai Souls e capisco che possano essere molto punitivi però ti ripagano appieno degli sforzi fatti, sono partita senza esperienza con DeS passando per DS poi DSII e per ultimo Bloodborne(che ho platinato, unico platino insieme a Piante contro Zombi GW :yes: divertentissimo pure lui!!!).
Per WiiU insieme a YWW in questo periodo ho giocato parecchio a Splatoon :yes:
Parlando di cinema invece posso dirti in due parole ??? che ci vado abbastanza spesso gli ultimi film che ho visto sono Babadook, Predestination Contagious che per me sono ottimi film.(non vado a vedere cinepanettoni vari...rispetto chi ci va ma io evito)
Quello che mi hai suggerito lo conosco ma non l'ho mai visto  :((all'epoca non ero ancora nata :no:)
Sono appassionata anche di serie tv la mia preferita, sarà scontato ormai dirlo è Breaking Bad ma mi è piaciuto anche Gomorra, Sherlock,True Detective(il primo, il secondo :whistle: )Black mirror, Death Note, non ho ancora avuto modo di vederlo ma lo scrivo sulla fiducia Better call Saul, Dexter Lost e altri che ora non mi vengono in mente..metterei tra i preferiti anche TWD ma comincio ad esserne satura :( in questo momento sto vedendo Znation  ???...insomma....carino.
Per concludere non sono ne vegetariana ne vegana però non mi piace la carne rossa  :no: il pollo coniglio e tacchino :yes:
 :D :D
« Ultima modifica: 01 Ago 2015, 02:20 da LadyBayonetta »

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #35 il: 01 Ago 2015, 02:21 »
Eh no. No, no, no, non parti mica bene. I punti a sfavore sono fin troppi :

- femmina
- Nintendo
- From Software (per l'amor di Dio, preferisco vivere)
- calcio
- Juve

A favore :

- femmina
- Nintendo
- sposata

Non rompete, lo so che ho scritto "femmina" e "Nintendo" in entrambe le categorie, ma l'ho fatto per motivi diversi. Femmina e' ok se cucina, stira, bada ai pargoli e parla solo chiedendo il permesso prima; Nintendo invece e' ok se si parla di Zelda, Mario, Yoshi e Kirby. Ma visto l'avatar di quella roba trash per hikikomori che non hanno mai conosciuto l'estasi di un incontro impetuoso con l'altro sesso, direi Nintendo a sfavore.
Sul calcio e sulla Juve in particolare non mi pronuncio, e' un mondo che non mi appartiene piu' da decenni ormai (persino io posso mettere la testa a posto, come vedete).
Ma stai tranquilla, qui in the first place c'e' persino gente che non mangia carne e noi gli vogliamo bene come se fossero normali, quindi sarai inizialmente tollerata anche tu. Ci sono altre femmine qui dentro, quasi tutte sposate, anche con mariti che fanno lavori assurdi, tipo sguazzare tra sexy 18enni ogni mattina. E li pagano pure!
Io personalmente sono caritatevole, mistico e selvaggio, ma anche pigro, antiquato e volgare. Sono tutti miei punti di forza. Ero anche ricco, un tempo. Ba', giorni noiosi quelli.
C'e' un sacco di gente con la barba lunga qui dentro, da prima che inventassero gli hipster. Ci sono persino dei comunisti. Ma io son solito tenermi alla larga dalle discussioni che possono condurre a violenza verbale, quindi per me niente topic di politica, religione e Nintendo(omed). La prossima macchina Nintendo, a proposito, fara' anche il caffe', sara' un 3 in 1, videogiochi, meteo e caffe', per allargare il bacino d'utenza la' dove neanche lo squallidissimo Wii era riuscito, con le sue casalinghe e i suoi vecchietti (che oggi giocano le une sui tablet e gli altri nei cantieri).
Ma hai nominato il cinema, quindi dicci : ti e' piaciuto In nome del popolo italiano? Non e' che sei una di quelle che va in sala unicamente per l'orrendo cinema hollywoodiano? No perché qui c'e' gente che paga dai 7 ai 10 euro per guardarsi Transformers 16 e Fast and Furious 13. Al cinema. Con gli schiamazzi dei nani brufolosi tutt'attorno. Io sono stato al cinema l'ultima volta nel '95 o giu' di li, a vedere Il senso di Smilla per la neve. Da allora ho il terrore del bianco.
Qui piu' o meno tutti odiano l'estate e il caldo, e' una cosa che ci unisce, una delle poche. Certo, c'e' qualche giovincello che va ancora a fare il galletto in spiaggia con le turiste, ma col tempo guarira'.
Non e' che sei vegana, per caso? No perché io non ce la faccio piu' a mangiare tutta 'sta carne, proprio fisicamente. Mi spiego : per ogni nuovo vegano di cui vengo a conoscenza, aggiungo piu' carne al mio menu', per riequilibrare le sorti del mondo e per nullificare i loro sforzi assurdi e pretenziosi. Sta diventando una faticaccia.
Sono stanco da morire, vado a guardarmi Carlos, la miniserie in 3 episodi su...Carlos lo sciacallo, appunto. Ah ma tu sei femmina, corri a vederla! L'attore principale e' Edgar Ramirez, un sogno per ognuna di voi stramboidi che deve sedersi per fare pipi' : https://it.wikipedia.org/wiki/%C3%89dgar_Ram%C3%ADrez
E ovviamente, benvenuta.
ah dimenticavo...darò un occhio anche a Carlos!!!  :D :D :D :D :D

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #36 il: 01 Ago 2015, 02:26 »
Ciao e benvenuta.
Nel caso, sappi che atchoo è mio fratello... o Yoshi, dipende dal giorno... ma non lavoro in milestone, sono il fratello meno sveglio  :yes:
Ciao!!!
Salve a tutti sono una nuova iscritta.
Le mie passioni si dividono tra i videogames, quelli che preferisco sono targati Nintendo e i titoli From Software, il cinema e il calcio, sono tifosa Juventina!
Spero di poter condividere con voi le mie passioni!!  :)

 :no:  :no:  :no:
Ce ne sono già fin troppi, a partire dall'admin  :death:

Più siamo meglio è!! :yes: ;)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #37 il: 01 Ago 2015, 05:45 »
Ricorda cosa dice sempre il vecchio Jack in situazioni come questa, il vecchio Jack dice sempre: benvenuta!

:D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #38 il: 01 Ago 2015, 08:14 »
Benvenuta ;D
Mi hai fatto tornare in mente che devo ancora trovare il coraggio di finire i labirinti del calice  :scared:

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #39 il: 01 Ago 2015, 10:10 »
Ricorda cosa dice sempre il vecchio Jack in situazioni come questa, il vecchio Jack dice sempre: benvenuta!

:D

Sì sì mo me lo segno...






(cit Non ci resta che piangere :D)




Grazie mille!

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #40 il: 01 Ago 2015, 10:13 »
Benvenuta ;D
Mi hai fatto tornare in mente che devo ancora trovare il coraggio di finire i labirinti del calice  :scared:
:o really? ?????? :-*



P.s ancora?? :whistle:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.156
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #41 il: 01 Ago 2015, 10:39 »
Benvenuta a bordo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #42 il: 01 Ago 2015, 10:46 »
Benvenuta!! Un'amante di bei giochi Nintendo in un forum a maggioranza sonara é sempre ben accetta!  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #43 il: 01 Ago 2015, 11:06 »
Ciao, benvenuta. ^^
I calici sono il male imo, dopo mezz'oretta là sotto, avevo già spento tutto per sopraggiunta esplosione testicolare da noia.
Storia vera.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #44 il: 01 Ago 2015, 12:08 »
Benvenuta a bordo. ^^
:) grazie!!
Ciao, benvenuta. ^^
I calici sono il male imo, dopo mezz'oretta là sotto, avevo già spento tutto per sopraggiunta esplosione testicolare da noia.
Storia vera.
capito!! lo so e i capisco ma ormai per me era questione di principio :yes:
Benvenuta!! Un'amante di bei giochi Nintendo in un forum a maggioranza sonara é sempre ben accetta!  :D
Benissimo allora sono felice di supportare Nintendo ;D