Autore Topic: Ciao sono nuova!  (Letto 34573 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #15 il: 31 Lug 2015, 21:57 »
velcom

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #16 il: 31 Lug 2015, 22:10 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #17 il: 31 Lug 2015, 22:12 »
Ciao sono nuova!
Ah, non sei lavata con perlana?  :P
Benvenuta. :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #18 il: 31 Lug 2015, 22:13 »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #19 il: 31 Lug 2015, 22:23 »
Mettiti in luce, su fatti più audace e vedrai che poi ti noterà.
Like a hand of God

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #20 il: 31 Lug 2015, 22:29 »
Ciao!
In questo forum parliamo di tutto, il più delle volte non di videogiochi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #21 il: 31 Lug 2015, 22:57 »
Eh no. No, no, no, non parti mica bene. I punti a sfavore sono fin troppi :

- femmina
- Nintendo
- From Software (per l'amor di Dio, preferisco vivere)
- calcio
- Juve

A favore :

- femmina
- Nintendo
- sposata

Non rompete, lo so che ho scritto "femmina" e "Nintendo" in entrambe le categorie, ma l'ho fatto per motivi diversi. Femmina e' ok se cucina, stira, bada ai pargoli e parla solo chiedendo il permesso prima; Nintendo invece e' ok se si parla di Zelda, Mario, Yoshi e Kirby. Ma visto l'avatar di quella roba trash per hikikomori che non hanno mai conosciuto l'estasi di un incontro impetuoso con l'altro sesso, direi Nintendo a sfavore.
Sul calcio e sulla Juve in particolare non mi pronuncio, e' un mondo che non mi appartiene piu' da decenni ormai (persino io posso mettere la testa a posto, come vedete).
Ma stai tranquilla, qui in the first place c'e' persino gente che non mangia carne e noi gli vogliamo bene come se fossero normali, quindi sarai inizialmente tollerata anche tu. Ci sono altre femmine qui dentro, quasi tutte sposate, anche con mariti che fanno lavori assurdi, tipo sguazzare tra sexy 18enni ogni mattina. E li pagano pure!
Io personalmente sono caritatevole, mistico e selvaggio, ma anche pigro, antiquato e volgare. Sono tutti miei punti di forza. Ero anche ricco, un tempo. Ba', giorni noiosi quelli.
C'e' un sacco di gente con la barba lunga qui dentro, da prima che inventassero gli hipster. Ci sono persino dei comunisti. Ma io son solito tenermi alla larga dalle discussioni che possono condurre a violenza verbale, quindi per me niente topic di politica, religione e Nintendo(omed). La prossima macchina Nintendo, a proposito, fara' anche il caffe', sara' un 3 in 1, videogiochi, meteo e caffe', per allargare il bacino d'utenza la' dove neanche lo squallidissimo Wii era riuscito, con le sue casalinghe e i suoi vecchietti (che oggi giocano le une sui tablet e gli altri nei cantieri).
Ma hai nominato il cinema, quindi dicci : ti e' piaciuto In nome del popolo italiano? Non e' che sei una di quelle che va in sala unicamente per l'orrendo cinema hollywoodiano? No perché qui c'e' gente che paga dai 7 ai 10 euro per guardarsi Transformers 16 e Fast and Furious 13. Al cinema. Con gli schiamazzi dei nani brufolosi tutt'attorno. Io sono stato al cinema l'ultima volta nel '95 o giu' di li, a vedere Il senso di Smilla per la neve. Da allora ho il terrore del bianco.
Qui piu' o meno tutti odiano l'estate e il caldo, e' una cosa che ci unisce, una delle poche. Certo, c'e' qualche giovincello che va ancora a fare il galletto in spiaggia con le turiste, ma col tempo guarira'.
Non e' che sei vegana, per caso? No perché io non ce la faccio piu' a mangiare tutta 'sta carne, proprio fisicamente. Mi spiego : per ogni nuovo vegano di cui vengo a conoscenza, aggiungo piu' carne al mio menu', per riequilibrare le sorti del mondo e per nullificare i loro sforzi assurdi e pretenziosi. Sta diventando una faticaccia.
Sono stanco da morire, vado a guardarmi Carlos, la miniserie in 3 episodi su...Carlos lo sciacallo, appunto. Ah ma tu sei femmina, corri a vederla! L'attore principale e' Edgar Ramirez, un sogno per ognuna di voi stramboidi che deve sedersi per fare pipi' : https://it.wikipedia.org/wiki/%C3%89dgar_Ram%C3%ADrez
E ovviamente, benvenuta.
« Ultima modifica: 31 Lug 2015, 23:01 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #22 il: 31 Lug 2015, 23:15 »
Amico, lì in mezzo ci sono anche i dati di vendita delle console Nintendo? :)

Benvenuta! Mi sa che con tuo marito ho convissuto su qualche forum in passato...

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #23 il: 31 Lug 2015, 23:16 »


 :o  tu mi posti Gigi la trottola....... e  io mi chiamo Anna (Annina) :o :o :o :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #24 il: 31 Lug 2015, 23:23 »
Fatti cambiare subito il nick in Annina, oppure iscriviti con un altro account :lol:
Like a hand of God

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #25 il: 31 Lug 2015, 23:40 »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #26 il: 31 Lug 2015, 23:43 »
Tempo fa su videogame.it (ex nextgame  :cry: :cry: :cry: ) postò pure una sua foto Guk!

E' una bella ragazza!

Ciao LB, ci si ribecca!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #27 il: 01 Ago 2015, 00:15 »
Welcome! :)

Grandioso l'Amico, garanzia di qualità :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #28 il: 01 Ago 2015, 00:28 »

Benvenuta! Mi sa che con tuo marito ho convissuto su qualche forum in passato...
:yes:
p.s grazie!!
Ciao!
In questo forum parliamo di tutto, il più delle volte non di videogiochi.
really??? :scared:  :o io sono qui per scrivere di videogames!!!!
XD XD
Ciao sono nuova!
Ah, non sei lavata con perlana?  :P
Benvenuta. :whistle:
no niente perlana :(...


 :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Ciao sono nuova!
« Risposta #29 il: 01 Ago 2015, 00:31 »
Secondo me manco l'Amico legge più i suoi papiri di benvenuto.