Autore Topic: [PS4][3DS][NS][PC] Dragon Quest XI  (Letto 39891 volte)

Offline Tristam

• Recluta
  • *
Re: [PS4][3DS][NS][PC] Dragon Quest XI
« Risposta #735 il: 01 Ago 2020, 15:00 »
Le aggiunte mi paiono delle cretinate o cosine gimmick come la grafica 2d che non so a cosa possano servire.
Niente a che vedere con la roba di persona 5 Royal o di tutte le altre versione espanse dei vari persona.

A mio parere la versione da prendere quella che costa meno
Chi sa solo dei videogiochi non sa nulla dei videogiochi

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #736 il: 01 Ago 2020, 17:04 »
Ma comunque ho visto qualche side quest dei personaggi e sembrano delle brutte filler.
Ha un po' senso quella di Hendrik a livello di trama che d una spiegazione, ma per il resto. Boh. Ridondanza brutta.

Io ho trovato le quest aggiuntive dei PG tutte molto belle, secondo me sono buoni contenuti.
Anche la quest del 2D fatta bene e bella lunga, sempre se si sopporta il gioco in 2D.

Insomma capisco che non valga la pena di ricominciarlo, ma per chi deve giocarlo per la prima volta la versione da prendere senza dubbio la S.
Sto giocando a Final Fantasy IX [One], Ghost of Tsushima [PS4], Paper Mario: The Origami King [Switch]

Offline Spartan

• Veterano
« Risposta #737 il: 01 Ago 2020, 21:25 »
Al massimo se proprio volete considerare un contenuto aggiuntivo imprescindibile, e' l'aggiunta della OST orchestrata.

Ma a me non ha dato fastidio manco la versione originale, quindi salto a pie' pari la S (e manco lo pagherei se volessi, quindi potete immaginare... 150 ore per platinare l'OG, me le faccio bastare).