Autore Topic: [PS4][XO][PC] The Surge  (Letto 9270 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #45 il: 13 Lug 2018, 10:44 »
Io sto a metà (grazie recensori che mi spoilerate il numero dei boss).
Carino dai, si lascia giocare, setting anonimo ma un po' di ciccia c'è.
Il vero problema è la meccanica legata agli attacchi mirati, alla fine serve solo per raccogliere materiali/schemi, mi sarebbe piaciuto invece che fosse stata utile a rendere inoffensivi alcuni attacchi nemici magari ferendo le braccia o le gambe, purtroppo quest'aspetto è legato solo a pochissimi nemici.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #46 il: 18 Lug 2018, 10:16 »
Però porcoddue basta che lo lasci un giorno che è impossibile tornare ad orientarsi.
Adesso sono due giorni che giro in tondo aspettando che la direzione giusta capiti davanti a me.  :hurt:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #47 il: 18 Lug 2018, 23:03 »
Bello il farming asincrono.
A forza di girare mille volte (ve lo giuro) nei stessi posti si riesce involontariamente a progredire di livello.
Io mo non per dire c'avro pure le mie colpe che magari la sera fumacchio un po', però che cazzo, adesso sto in un laboratorio tutto uguale, stessi condotti dell'aria, stessi nemici, stesse stanze, un sacco di ascensori...ma io dico no, ma varia un pochetto, metti dei stanzoni un po' ispirati con magari pure situazioni particolari da gestire, oppure metti un nemico grosso così io mi regolo in che punto della mappa io sono...NO!
Tutto uguale!
Ci devi morire qua dentro!
Io senza indicazioni manco l'HUB principale di ogni sezione riesco a trovare.  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #48 il: 19 Lug 2018, 07:31 »
Questo è un pò il problema che ebbi con Lords of the Fallen, orientarsi non era mica facilissimo proprio perché gli ambienti finivano per somigliarsi un pò tutti!
Qui rispetto a Lotf mi pare ci sia un'identità più marcata ma a quanto pare quel problema lì si ripropone!
Personalmente 'non c'ho voglia' però sembra ben fatto in alcuni aspetti, per esempio il combat mi sembrava avesse qualcosa di interessante da dire rispetto a Lotf

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #49 il: 19 Lug 2018, 09:49 »
ma è il motivo per cui ho lasciato stare The Surge, tutto terribilmente uguale e praticamente nessun elemento che faccia variare le location e gli dia personalità.
E' un peccato perché a me tutto il resto, soprattutto il feeling dei combattimenti, piace davvero un sacco.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #50 il: 19 Lug 2018, 10:52 »
Questo è un pò il problema che ebbi con Lords of the Fallen, orientarsi non era mica facilissimo proprio perché gli ambienti finivano per somigliarsi un pò tutti!
Qui rispetto a Lotf mi pare ci sia un'identità più marcata ma a quanto pare quel problema lì si ripropone!
Personalmente 'non c'ho voglia' però sembra ben fatto in alcuni aspetti, per esempio il combat mi sembrava avesse qualcosa di interessante da dire rispetto a Lotf
No, no, qua sono riusciti nell'impresa ciclopica di rendere la navigazione peggiore di quella di Lord of The così.
Il CS è più articolato, anche se siamo a livelli basici, tipo potenziare le armi e cose simili, la differenza sono i power up installabili che si differenziano tra attivi e passivi, il problema è che gli attivi sono scomodi da selezionare e quindi è tutto un dito in culo.  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #51 il: 19 Lug 2018, 10:58 »
Questo è un pò il problema che ebbi con Lords of the Fallen, orientarsi non era mica facilissimo proprio perché gli ambienti finivano per somigliarsi un pò tutti!
Qui rispetto a Lotf mi pare ci sia un'identità più marcata ma a quanto pare quel problema lì si ripropone!
Personalmente 'non c'ho voglia' però sembra ben fatto in alcuni aspetti, per esempio il combat mi sembrava avesse qualcosa di interessante da dire rispetto a Lotf
No, no, qua sono riusciti nell'impresa ciclopica di rendere la navigazione peggiore di quella di Lord of The così.
Il CS è più articolato, anche se siamo a livelli basici, tipo potenziare le armi e cose simili, la differenza sono i power up installabili che si differenziano tra attivi e passivi, il problema è che gli attivi sono scomodi da selezionare e quindi è tutto un dito in culo.  :D

Capito!
Un pò di voglia ci sarebbe pure ma devo e voglio dare prima la priorità a spolpare altro come Nioh, poi ci penserò su!
Bene per il combat anche se non profondissimo

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #52 il: 08 Ago 2018, 10:28 »
Incredibile sono arrivato al boss finale, ho utilizzato la guida per arrivarci. :D
Giuro m'ero perso uno svincolo vitale per proseguire.
Mo ci passerò sopra un altra settimana prima di batterlo, c'è sta cosa che i boss shottano male, mo non so se sono io che sono impreparato o cosa però fatto sta che è così.
Fortuna vuole che i caricamenti sono velocissimi.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #53 il: 12 Ago 2018, 13:57 »
Finito.
Devo ammettere che non è malissimo, se avesse avuto una varietà maggiore in termini di nemici e boss, e magari una mappa gestita meglio avrebbe tranquillamente potuto essere un buon gioco, così allo stato attuale si attesta sulla sufficienza.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #54 il: 22 Ago 2018, 14:07 »
Bon, ho provato a dargli un'altra chance in questi giorni, ma no. Sebbene rispetto a Lords of the Fallen qualche passo in avanti sia stato compiuto, è un gioco troppo smorto, asettico, privo di personalità e alla lunga ripetitivo e noioso.

Per tacere di:
però che cazzo, adesso sto in un laboratorio tutto uguale, stessi condotti dell'aria, stessi nemici, stesse stanze, un sacco di ascensori...ma io dico no, ma varia un pochetto, metti dei stanzoni un po' ispirati con magari pure situazioni particolari da gestire, oppure metti un nemico grosso così io mi regolo in che punto della mappa io sono...NO!
Tutto uguale!
Ci devi morire qua dentro!
Io senza indicazioni manco l'HUB principale di ogni sezione riesco a trovare.  :D
Sottoscrivo pure gli spazi. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #55 il: 24 Set 2018, 22:57 »
Oh ma sta a uscì un secondo DLC.
E stanno a fa il seguito.
Ma poesse che è andato così bene? ;)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #56 il: 24 Set 2018, 22:58 »
Potere dei Soulslike.
E intanto Telltale muore..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #57 il: 25 Set 2018, 07:55 »
Bon, ho provato a dargli un'altra chance in questi giorni, ma no. Sebbene rispetto a Lords of the Fallen qualche passo in avanti sia stato compiuto, è un gioco troppo smorto, asettico, privo di personalità e alla lunga ripetitivo e noioso.

Per tacere di:
però che cazzo, adesso sto in un laboratorio tutto uguale, stessi condotti dell'aria, stessi nemici, stesse stanze, un sacco di ascensori...ma io dico no, ma varia un pochetto, metti dei stanzoni un po' ispirati con magari pure situazioni particolari da gestire, oppure metti un nemico grosso così io mi regolo in che punto della mappa io sono...NO!
Tutto uguale!
Ci devi morire qua dentro!
Io senza indicazioni manco l'HUB principale di ogni sezione riesco a trovare.  :D
Sottoscrivo pure gli spazi. :D
Ma è così brutto?
Stavo pure ponderando l’acquisto. 😳
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #58 il: 25 Set 2018, 08:49 »
Ma è così brutto?
Stavo pure ponderando l’acquisto. 😳

Brutto brutto no.
Bruttino si.

Almeno questa era l'idea che mi son fatto leggendo i commenti quando ne ponderavo l'acquisto anche io.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #59 il: 25 Set 2018, 11:46 »
Ma è così brutto?
Stavo pure ponderando l’acquisto. 😳
Io quando l'ho preso ero consapevole di quello che mi aspettava ma c'avevo un prurito di roba dozzinale di serie B come ai bei vecchi tempi della PS2, e sono stato soddisfatto in tutto. :yes:
Tant'è vero che per giocare a questo o pisciato il nuovo GOW...e ne vado fiero. :D
Però mai mi permetterei di consigliarlo a nessuno, passa oltre, ma tranquillo proprio che il mondo offre di meglio.