Autore Topic: [PS4][PS3][PSV] Odin Sphere Leifthrasir - remaKE con più robba tutta in hd  (Letto 9519 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
No quello è il trailer ufficiale. Era un video di oltre 2 ore dello streaming in cui l'hanno presentato e giocato, ma non c'è più su youtube...

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
sbavo, sarà sicuramente mio, l'ho adorato 'sto gioco cazzo, anche se l'ho riniziato due volte senza finirlo lol
All life begins with nu and ends with nu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
mi piace tantissimo il loro art design  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
https://www.youtube.com/watch?v=yEqm204o_9I&feature=player_embedded
14 gennaio 2016 jap. Se ha almeno la lingua inglese vado di import.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Schiacciato dal senso di colpa mi sto giocando l'originale solo ora. Davvero bellissimo artisticamente, ma ho grossi problemi di gestione d'inventario, al limite della rabbia. Cavolo non ci va NIENTE!!  >:(
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Bellissimo articolo.

Odine Sphere è raccontato sottoforma di commedia, con note drammatiche e malinconiche.

Effettivamente il gioco sì, ci sono diversi passaggi (soprattutto di gestione di inventario) che ormai sono diventate parecchio macchinose (vedi la creazione di pozioni per attaccare, curarsi etc).
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Si sa se sia previsto il gioco cooperativo?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Si sa se sia previsto il gioco cooperativo?
Non credo proprio, l'originale era per giocatore singolo e non mi pare abbiano annunciato nulla a riguardo dell'aggiunta di una modalità cooperativa.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Negli usa uscirà questa limited per ps4, con case metallico, una maglietta e un artbook delle illustrazioni di George Kamitani da 64 pagine con copertina rigida:


L'artbook sarà disponibile in versione barbona anche per la versione liscia presso determinati rivenditori, chissà se lo daranno anche qui in Europa...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
In preorder la liscia su Amazon.it.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Eh quasi quasi...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot