Autore Topic: [PS4][PS3][PSV] Odin Sphere Leifthrasir - remaKE con più robba tutta in hd  (Letto 9520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PS3][PSV] Odin Sphere Leifdrasir
« Risposta #15 il: 20 Lug 2015, 15:19 »
Vedi perché non è saggio aprire i thread alla prima folata di vento?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][PS3][PSV] Odin Sphere Leifdrasir
« Risposta #16 il: 20 Lug 2015, 15:23 »
Vedi perché non è saggio aprire i thread alla prima folata di vento?
Vabbè ma adesso sono incacchiato ma è day one sicuro, grandi Vanillaware! Il loro peggior gioco per quanto mi riguarda è comunque meglio del 90% della merda che ci tirano addosso i publisher in genere :D
Comunque c'è anche un progetto veramente nuovo a quanto pare, ma lo mostreranno solo a settembre quindi tanto vale tenere questo topic per Odin Sphere Leifdrasir e aprirne un altro per quando sarà.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Comunque c'è anche un progetto veramente nuovo a quanto pare, ma lo mostreranno solo a settembre quindi tanto vale tenere questo topic per Odin Sphere Leifdrasir e aprirne un altro per quando sarà.


http://multiplayer.it/notizie/153446-atlus-e-vanillaware-hanno-anche-un-altro-progetto-in-sviluppo-ancora-da-annunciare.html

Ps... Quelli di Neogaf difficilmente sbagliano ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Ho messo il link al teaser futuristico poco fa, si vedono scritte e suoni sci-fi e dice solo september.

Tornando a Odin Sphere Leifdraiser da quel che si vede alla fine del trailer ci saranno due modalità di gioco selezionabili da menu, una nuova con le varie aggiunte e migliorie e una classica che sarà probabilmente identica all'originale.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Io lo comprai dopo essermi innamorato follemente di Muramasa.
Ma giocare alla ps2 non mi andava più, su ps3 eur non è mai arrivato, quindo per me DayOne sicuro.
Cioè D1 di tutto quello che faranno uscire intendo...Dopo la doppietta Muramasa e DragonCrown...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ho messo il link al teaser futuristico poco fa, si vedono scritte e suoni sci-fi e dice solo september.

Non incazzarti però  :-*
« Ultima modifica: 20 Lug 2015, 17:30 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
No ma chi si iccazza figurati :-[
Al limite mi iccazzo con loro che annunciano un nuovo progetto e poi "ve lo facciamo vedere a settembre" :D
Il Tokyo Game Show è a settembre, giusto?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
14 gennaio l'uscita jap. Se esce retail con almeno l'inglese vado di import.
Su ps2 non l'ho giocato e devo rimediare.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Dopo che mostrano la data nel trailer si vede un artbook, chissà se sarà in tutte le copie del dayone o ci sarà una qualche limited.

Aggiungo da Neogaf:
Citazione
for the people not watching the stream
>New Enemies
>New maps
>Alchemy system will be redone
>You don't have to replay stages
>You can teleport between areas
>Fighting system has been readjusted and looks more like Muramasa style fighting *can put some CUHRAYZEE combos*

>OST will include rearrangements but also new songs from the FFT composer
>Faster response when crunching and moving
>new animations when using items
and more

Mmmh sembra che lo abbiano aggiustato per benino modificando battle system e alchimia, aggiungendo nuove aree e nemici, riducendo backtracking e ripetizioni. Inizia a essere sempre più un remake che non un semplice remaster HD ;D
« Ultima modifica: 20 Lug 2015, 18:17 da Andrea Rivuz »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Bhe lo giocherò sicuramente, ma avrei preferito una special edition di dragon's crown. Spero che il nuovo progetto sci-fi esca presto.  Peraltro anche questo esce su ps3... mi sta venendo troppa voglia di vendermi sta inutile ps4, voglio robba jappa now...  In ogni caso, ci sarebbe anche troppo bisogno di un remake di Princess Crown con il sistema di combattimento di muramasa o di dragon's crow.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Bhe lo giocherò sicuramente, ma avrei preferito una special edition di dragon's crown.

^this
ho una strana voglia matta di DC proprio adesso
sparatemelo in vena :P

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Se remake aggiustatore doveva essere meglio Odin Sphere che ne aveva molto più bisogno e non è recentissimo e appena giocato come Dragon's Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Se remake aggiustatore doveva essere meglio Odin Sphere che ne aveva molto più bisogno e non è recentissimo e appena giocato come Dragon's Crown.

infatti, a me bastava un port ignorante di DC PS3 su PS4
proprio una roba da compilatore automatico

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Hanno uppato su youtube lo streaming di NicoNico in cui hanno mostrato il gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=29w9VPTBVfc

edit: l'hanno rimosso -_-'
« Ultima modifica: 22 Lug 2015, 10:18 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz