Autore Topic: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.  (Letto 141344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #615 il: 02 Feb 2016, 09:31 »
Grazie mille
Il pessimo demonio tentatore Naked sta cercando di farmi spendere di più, ed essendo io un debole può pure darsi che ci caschi.
Vi tengo aggiornati, grazie ancora
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #616 il: 02 Feb 2016, 10:04 »
 :D :D

Grande Naked, lo avevo invocato!  :evil:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #617 il: 03 Feb 2016, 13:47 »


r.i.p.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #619 il: 03 Feb 2016, 14:21 »
 :D :D :D :D :D :D :D

SBAAAAM!!!

Entrata a gamba tesissima!!  :D

Notare ormail il lessico tennico e forbitissimo.  :D :D

Naked FTW!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #620 il: 03 Feb 2016, 18:43 »
Non ho idea di come siano, ma su buyvip ci sono in offerta le bici della marca Moma bikes. Oh, magari sono buone e faccio fare l'affare a Seppia.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #621 il: 04 Feb 2016, 09:26 »
Non ho idea di come siano, ma su buyvip ci sono in offerta le bici della marca Moma bikes. Oh, magari sono buone e faccio fare l'affare a Seppia.
A me paiono di qualche livello sotto alle bici da supermercato.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #622 il: 04 Feb 2016, 09:43 »
Ah, ok... non avevo notato che quelle più care hanno il prezzo alto perché sono elettriche, credevo ci fosse invece qualcosa di buono a livello di telaio/meccaniche.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #623 il: 05 Feb 2016, 12:23 »


r.i.p.

Ma si è capito cosa è successo?

Figa oggi è morto pure Dave Mirra. Io l'ho conosciuto proprio con i videogiochi. Pare un suicidio. allucinante

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #624 il: 05 Feb 2016, 12:52 »


r.i.p.

Non avevo visto...  :(

Raida in pace  :(

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #625 il: 08 Feb 2016, 18:59 »
Lo zio peppe,  in meno di un mese ho fatto due botti allucinanti con la bici.
Il primo,  colpa mia che ho bruciato un rosso,  ho investito dandogli un facciata allucinante un ragazzo cinese, lui all'ospedale credo senza niente di preoccupante mentre io ho faticato a masticare per una settimana o più.
Mentre il secondo è successo giusto ieri sera, strada di merda totalmente dissestata, andavo piano ma le buche,  il brecciolino e la strada leggermente bagnata mi hanno fatto perdere di aderenza.
Morale,  quattro ore all'ospedale, escoriazioni sulle mani e sul viso (parecchio vistose quest'ultime) e dolori al ginocchio e alla spalla.
Una bomba!
Ovviamente quando mi sono rialzato dalla caduta son tipo mezzo svenuto ed ho dato un'altra facciata,  meno male che due ragazzi in gambissima mi hanno soccorso subito.
St'anno è cominciato all'insegna della sfiga più clamorosa.  :hurt:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #626 il: 09 Feb 2016, 09:21 »
Ma nemmeno un paio di guantini leggeri usi? Le mani son la prima cosa che impatta nella maggior parte degli incidenti.

Cavolo che sfiga. Per il rosso bruciato invece ben ti sta, un sacco di stradisti pensano di essere i soli immuni ai semafori. Avessi preso un tir sarebbe stato meglio  :yes: :yes: :yes:

Ovviamente quando mi sono rialzato dalla caduta son tipo mezzo svenuto ed ho dato un'altra facciata,  meno male che due ragazzi in gambissima mi hanno soccorso subito.

Ti chiedo sinceramente scusa, ma leggendo sta parte non ho potuto fare a meno di ridere da solo!  :-[

Forza e coraggio (gli orsetti di gomma rimbalzano) ti rimetterai ed avrai imparato anche l'utilizzo dei semafori!  :yes: Spero che il cinese sia imparentato con Bruce Lee e una volta uscito dall'ospedale ti riempia di mazzate!  :yes: :-*

Così impari a vendere la moto, con quella al cinesino lo spalmavi  :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #627 il: 09 Feb 2016, 11:53 »
Ma nemmeno un paio di guantini leggeri usi? Le mani son la prima cosa che impatta nella maggior parte degli incidenti.
Dovevo andare a trovare una persona che stava ad appena 1 km da me, chi ci andava a pensare che finiva così.
Citazione
Cavolo che sfiga. Per il rosso bruciato invece ben ti sta, un sacco di stradisti pensano di essere i soli immuni ai semafori. Avessi preso un tir sarebbe stato meglio  :yes: :yes: :yes:
Ironia a parte sono perfettamente d'accordo con te, pure una bella denuncia a mio carico non ci sarebbe stata male.
Infatti la pijo zen e rifiuto i consigli di chi mi ha detto di fare denuncia al comune per il secondo botto.
E' il karma. :yes:

Citazione
Ti chiedo sinceramente scusa, ma leggendo sta parte non ho potuto fare a meno di ridere da solo!  :-[

Forza e coraggio (gli orsetti di gomma rimbalzano) ti rimetterai ed avrai imparato anche l'utilizzo dei semafori!  :yes: Spero che il cinese sia imparentato con Bruce Lee e una volta uscito dall'ospedale ti riempia di mazzate!  :yes: :-*

Così impari a vendere la moto, con quella al cinesino lo spalmavi  :D
:D :D :D
Prenderò alla lettera il consiglio
Spoiler (click to show/hide)

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #628 il: 09 Feb 2016, 12:59 »
poi le rotelline gay toglile però. Non sei mica più un bambino.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #629 il: 09 Feb 2016, 14:25 »
poi le rotelline gay toglile però. Non sei mica più un bambino.
Ma perché mi vuoi dire che tu vai in bici senza rotelle?  :scared: