Autore Topic: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.  (Letto 141269 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #270 il: 03 Ott 2015, 12:50 »
Sono in trattativa per una far bike da usare quest'inverno.
La neve e il fango non mi fermeranno😆

edit:   la vado a vedere stasera alle 18.00.  ;D
riedit: andrò a vederla lunedì sera. È una entry level ma assemblata in modo onesto. Tanto per superare l'inverno va più che bene.  :educated:
« Ultima modifica: 04 Ott 2015, 09:46 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #271 il: 03 Ott 2015, 17:07 »
Red Bull Rampage 2015  - 15 - 17 Ottobre.

Verrà trasmessa in diretta su Red Bull TV sabato 17 Ottobre \m/

https://www.youtube.com/watch?v=S1FnYtmE8Fs

https://www.youtube.com/watch?v=_ne3xYMQIxs

https://www.youtube.com/watch?v=aWmaoftJzYs
« Ultima modifica: 03 Ott 2015, 17:10 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #272 il: 03 Ott 2015, 19:17 »
Niente: è stata inamovibile. :(
va beh. Della serie prefissiamo un obiettivo: nel 2017 vorrei fare questa.
http://www.sellarondahero.com/it/race/sellaronda-hero-marathon
E' bellissima anche la versione "stradale".
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #273 il: 04 Ott 2015, 09:48 »
Quella stradale l'ho vista un paio di volte quando ero ad Arabba. Il fascino dello sterrato però non ha rivali.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #274 il: 04 Ott 2015, 11:40 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #275 il: 04 Ott 2015, 19:45 »
Dopo sei giorni di forzato fermo, alle 18:30 ho deciso di uscire per boschi.
Uscita più divertente di sempre. Stretti sentieri con alberi a destra e sinistra, buio e come sottofondo la colonna sonora di Drive. Pedalavo come se non ci fosse un domani.
Ora sono stanco ma contento.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #277 il: 05 Ott 2015, 11:07 »
Mi sono innamorato

http://www.intensecycles.com/bikes/spider-29c


 :D :D :D :D
Giusto di Intense dovevi innamorarti!  :D
Costano care come il sangue ma a me piacciono tantissimo. Non parlo di geometrie, montaggi, cazzi e mazzi.
Semplicemente io le guardo, e mi viene barzotto!  :yes:

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #278 il: 05 Ott 2015, 11:33 »
Boh. so che mi ha messo un liquido giallo che a contatto con l'aria diventa duro. ^^

Tra l'altro è da lunedì che non uso la bici a causa di una infezione. :(
Perdi del liquido giallo pure te?

Sono in trattativa per una far bike da usare quest'inverno.
La neve e il fango non mi fermeranno😆

edit:   la vado a vedere stasera alle 18.00.  ;D
riedit: andrò a vederla lunedì sera. È una entry level ma assemblata in modo onesto. Tanto per superare l'inverno va più che bene.  :educated:
Parliamone.
Dove ci devi mai andare con una Fat Bike? Percorsi innevati ma ben battuti? Lunghi giri su piste da fondo battute? Oppure hai sentieri per i boschi che...sono battuti?
O forse temi il ghiaccio e pensi che le gomme ciccie non ti facciano scivolare?
Parliamone :)

-Intense da 29" ...eh... carina quella :)
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #279 il: 05 Ott 2015, 11:35 »
Io non trovo una Intense che non mi piaccia.
La fat la considera proprio per andare sulla neve che coprirà la strada bianca.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #280 il: 05 Ott 2015, 11:57 »
Allora, mi piace la Specialized Diverge, adesso devo solo entrare nell'ottica di spenderci tutti quei soldi.
Domanda: nel caso compro il modello base o il solo telaio del modello superiore e ci faccio montare dal ciclista la componentistica del base?
« Ultima modifica: 05 Ott 2015, 12:33 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #281 il: 05 Ott 2015, 12:56 »
Allora, mi piace la Specialized Diverge, adesso devo solo entrare nell'ottica di spenderci tutti quei soldi.
Domanda: nel caso compro il modello base o il solo telaio del modello superiore e ci faccio montare dal ciclista la componentistica del base?
Spendi di più.
Di solito i componenti presi a parte costano molto di più.
E poi tu parti da Specialized, che è nota per far pagare tanto le sue bici pur montando componenti che non sempre giustificano il prezzo.
O almeno per le MTB è così, io di 'ste cose con il manubrio piegato ci capisco molto.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #282 il: 05 Ott 2015, 12:58 »
Abbandonata l'idea della Fat.
Con i soldi che spenderei mi rifaccio la trasmissione. ^^
Sto pensando, magari, come mi ha suggerito Azraeel di mettere degli pneumatici più larghi possibili sulla "titanio". ^^

A proposito delle Intense, qui le vendono http://www.revolutionbicyclestore.it/ sono a Genova. Azraeel passa a farti fare un preventivo per un telalio della 29c. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #283 il: 05 Ott 2015, 14:32 »
 :D

Non sono un amante delle ruotone! Sono ancorato alla tradizione e ai miei 26''  :-*
Prenderei la M16 della Intense, che mi piace un po' troppo... Ma mene farei davvero poco visto quanto riesco ad andare nei park!
Però forse stringo di più con un altro gruppo, e quindi... Il mio socio è fantastico, ma è troppo vecchio dentro!! Difficilissimo organizzare per fare una raidata!!  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Risposta #284 il: 05 Ott 2015, 16:58 »
Mi hanno risposto alla mail in merito al costo dei telai

spider 29C euro 3699 (idem per carbine e tracer carbon)
tracer 275A euro 2599 (idem per spider 275A)

Che legnata :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima