Autore Topic: [Multi] Rocket League (FREE with PS+)  (Letto 40328 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #15 il: 07 Lug 2015, 13:37 »
Troppo tamarra la bandierina italiana, hai rotto i server.
Comunque vediamo un po' di organizzare qualcosa, pare essere un gioco in cui un po' di teamplay non fa' male.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #16 il: 07 Lug 2015, 13:38 »
Recensione di METRO.CO.UK

Citazione
If you don’t have quite enough friends to go around, either offline or on, then places are filled in automatically by bots, which is something most triple-A multiplayer games don’t even bother to do. In fact you can add as many of them as you want in private matches, as the game does its best to let you play however you want.

SARPBC fans, if there are such people, may be a little disappointed to find that the maps are a lot more simplistic than the original. But that’s apparently because people only used to play the basic Urban one from before. There are still plenty of customisation options for your car though, with 150 options for the 11 cars (which for the PlayStation 4 version includes the Sweet Tooth ice cream van from Twisted Metal).
There’s a very old school feel about Rocket League, from the emphasis on splitscreen multiplayer to the inherent simplicity of the whole concept. That’s not a criticism or caveat though, instead it’s an acknowledgement that this is the sort of thing that gaming needs more of.

You don’t need to like football, cars, or even video games to enjoy Rocket League; you just need to like having fun.

9/10

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #17 il: 07 Lug 2015, 13:40 »
Troppo tamarra la bandierina italiana, hai rotto i server.
Comunque vediamo un po' di organizzare qualcosa, pare essere un gioco in cui un po' di teamplay non fa' male.
:D

All'inizio non mi piaceva, ma in-game si muove in modo così bello che l'ho dovuta tener su, poi vedrai.

Si, se ti organizzi bene il gioco ha solo da guadagnarci.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #18 il: 07 Lug 2015, 14:01 »
Stasera mi presento online che una macchina bruttissima! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #19 il: 07 Lug 2015, 15:41 »
Mamma mia, questo gioco è una tra le cose senza nessun senso più belle che abbia mai visto.
Peccato però che i server siano già a fuoco.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #20 il: 07 Lug 2015, 18:41 »
Nel frattempo ritornino su i server, ho finito (e vinto!) un campionato da 9 settimane a difficoltà PRO (quella di mezzo) e mi son divertito parecchio.

L'IA è fatta discretamente bene, tanto che metà delle partite le ho vinte grazie ai compagni di squadra, in particolare Jetser, il Messi delle auto calcistiche  :D

Certo, a volte hanno fatto degli autogol da calci nei denti, però compensavano con parate assoluamente spettacolari, anche subite... insomma, ben fatto.

Ah Ryoga, così va meglio?





 ;D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #21 il: 07 Lug 2015, 19:05 »
ah è gratis! aspetta che lo sca...


Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #22 il: 07 Lug 2015, 22:05 »
Fisica davvero divertente e "giocabile" oserei paragonarlo a tribes come gioco multiplayer basato sul movimento, ma dato che i server sono in fiamme non ho alcuna idea di come si comporti il netcode e la fisica online.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #23 il: 08 Lug 2015, 11:46 »
No vabbè, ma è divertentissimo :D
All'inizio mi faceva un po' incacchiare perchè perdevo sempre :D
Poi c'è stata una partita con tripletta ed epic save ed è stata la svolta.
Quando mi arrabbio è sempre colpa dei miei compagni però, non degli avversari. Nè tantomeno mia :D
Tipo quando ero solo davanti alla porta che puntavo il pallone, era un goal SICURO al 100%, ed arriva un mio compagno con il turbo scorreggetta a tutta velocità, mi taglia la strada anticipandomi ma con una traiettoria più angolata quindi la palla finisce sul palo.
Contropiede avversario e goal subito. Gli avrei mangiato la macchina :D
Se non riusciamo ad organizzare qualche 3vs3/4vs4 tra tfpers manco su un gioco gratis siamo proprio fail :(

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #24 il: 08 Lug 2015, 13:57 »
Se non riusciamo ad organizzare qualche 3vs3/4vs4 tra tfpers manco su un gioco gratis siamo proprio fail :(

il dioclan c'è

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #25 il: 08 Lug 2015, 14:28 »
Giocate il campionato in 4vs4 a difficoltà All-Star, vedrete certe scene incredibili  :scared:

E Jester sempre più numero uno, ho salvato pure un replay delle sue gesta, magari lo uppo  ;D

edit: ah, una cosa molto figa è il matchmaking che rimane "sotto" al gioco anche se si fanno altre attività, come un'amichevole con l'IA, il campionato, si guarda il replay... belle cose.

Certo, ieri quando l'online andava, c'ha messo 3 secondi a trovare ua partita quindi non che sia utilissimo al momento, ma questo serve anche perchè è possibile cercare una partita online andando nel menù di pausa quando si vuole.

es: stai giocando un'amichevole, ti vien voglia dell'online, vai in pausa e fai startare il MM, poi ritorni ingioco e continui contro l'IA.
« Ultima modifica: 08 Lug 2015, 14:33 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #26 il: 08 Lug 2015, 15:13 »
45259 persone collegate ma non riesco a far partire un match online... dannati server  :(

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #27 il: 08 Lug 2015, 16:43 »
No beh, giocato online con il rivuz 2v2 e 3v3, qualcosa di assurdo. Devo uppare il goal paura, assist in rovesciata e goal in pallonetto del rivuz!!!
Mamma mia, ho fatto il tutorial, ha tutto! Pure il drift!!!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #28 il: 08 Lug 2015, 16:44 »
No beh, giocato online con il rivuz 2v2 e 3v3, qualcosa di assurdo. Devo uppare il goal paura, assist in rovesciata e goal in pallonetto del rivuz!!!
Mamma mia, ho fatto il tutorial, ha tutto! Pure il drift!!!
Ma come?
Io son 20 minuti che cerco una partita ma nulla... mi invitate? magari con voi riesco a fare delle partite...

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #29 il: 08 Lug 2015, 16:48 »
Sorry abbiamo staccato entrambi, comunque devono sistemare il netcode, quando non trova esci e riprova. Con noi funzionava