Autore Topic: [OT] [MOTO] [VENDO] Kymco Downtown 300i ABS del 2011  (Letto 953 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Vendo, per inutilizzo (uso la F800 S anche per il diporto quotidiano), Downtown 300i ABS, immatricolato a maggio del 2011.
KM 15.500, originali e documentati, sempre tagliandato da concessionario di zona ufficiale.
Risolsero in garanzia il problema relativo al mantenitore di carica della batteria.

Scooter in perfette condizioni, revisionato; batteria nuova comprata a fine giugno 2015, pastiglie freni nuove, fluido freni appena cambiato.

Mezzo mai incidentato, mai caduto nemmeno dal cavalletto. Gomme praticamente nuove.
Fornisco con un secondo parabrezza, piu ampio e protettivo, lo schienalino per il passeggero e il TermoScud della Tucano Urbano (mai usato).
Possibile anche con impianto Xenon completo di stabilizzatori.
Prezzo 1700 € che è circa 500 € sotto la media.
Per qualsiasi informazione ulteriore non esitate a contattarmi. Ulteriori foto a breve.

Nel senso che ho avuto l'istinto di metterlo in vendita stamattina, e staserò farò le foto! Carico già l'inserzione perchè magari stasera mi passa la voglia!
Alla fine ci sono affezionato, a sto catrame di scooter!



Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [OT] [MOTO] [VENDO] Kymco Downtown 300i ABS del 2011
« Risposta #1 il: 29 Giu 2015, 19:30 »
Spero che tu sia più serio come venditore che come acquirente.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [OT] [MOTO] [VENDO] Kymco Downtown 300i ABS del 2011
« Risposta #2 il: 30 Giu 2015, 13:49 »
Hai ragione, mi son dimenticato di risponderti, mea culpa, ti chiedo scusa.
Ho già inviato il pm.

Ad ogni modo ho sia comprato che venduto qui sempre con ottima soddisfazione per entrambe le parti.
Pago sempre a pochi minuti dal pm con i dati bancari.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [OT] [MOTO] [VENDO] Kymco Downtown 300i ABS del 2011
« Risposta #3 il: 03 Lug 2015, 09:19 »
Il Bidet su ruote è stato venduto al primo che è venuto a vederlo. Si può lasciare aperto come monito imperituro verso la mancanza di gusto delle persone: per vendere la RSV sono dovuto scendere al compromesso di esportarla in.... Francia... dopo due mesi.
Questo in 4 giorni è andato.  :hurt: