Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 520934 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4605 il: 02 Giu 2020, 18:37 »
Bastava andare sul profilo IG indicato alle 19, comunque la registrazione ora è su YouTube. E' stata una chiacchierata penso intensa e interessante, magari recuperatela mentre fate i mestieri di casa.
TFP Link :: https://youtu.be/JYrQWn4UNtU
Io credevo di esserci su quel profilo. Alle 19 puntuale.
Comunque grazie per il link Youtube, l'ho appena guardato. Molto interessante.
Ti hanno mai detto che la tua voce e il tuo modo di parlare ricorda Alberto Angela?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4606 il: 02 Giu 2020, 18:46 »
Sì, ma mai che si arrivi a "sei sexy come lui" :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4607 il: 02 Giu 2020, 18:56 »
Tranquillo, la mia partita a Odyssey non mi sta traviando.
Sempre #teamTifa

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4608 il: 02 Giu 2020, 19:20 »
#teamTifa
Sono quelli con cui se la sta prendendo Trump, giusto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4609 il: 02 Giu 2020, 19:37 »
Ho sentito, chiacchierata molto interessante!

Sono particolarmente d'accordo sul discorso che non abbiamo di certo bisogno che ci vengano a dire che il videogioco è o meno arte, che ci sia sempre maggior rionoscimento globale benvenga, ma è una considerazione alla quale ci si può già arrivare da sé

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4610 il: 02 Giu 2020, 19:41 »
#teamTifa
Sono quelli con cui se la sta prendendo Trump, giusto?
:|
Compro una vocale!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4611 il: 02 Giu 2020, 20:28 »
#teamTifa
Sono quelli con cui se la sta prendendo Trump, giusto?
Lol.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4613 il: 02 Giu 2020, 21:59 »
Ieri avevo lasciato in standby perché volevo rivederla al computer. E in effetti la vignettatura non ci stava e la posa non creava un testo abbastanza chiaro. 2nd try:


Balena per @Dan!
Spoiler (click to show/hide)

No, wait.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4614 il: 03 Giu 2020, 10:53 »
 :D Bella anche la nuova balenottera, forse un po' decentrata.
Tra le alte foto, quella con le silhouette è molto originale, mi piace! Solo, fra le due meglio la prima posa... la seconda non ha proprio senso  :no: Non ce n'è un'altra più ficcante? Poi, non mi convince del tutto la posizione del logo; o meglio ci vedo uno strano spazio vuoto nella parte bassa dell'immagine della foto.

O in un più complementare rapporto caldo/freddo, non ho ancora deciso.
Spoiler (click to show/hide)
Bella in entrambe le configurazioni di colore! Una di queste andrebbe a sostituire quella vecchia con il pesciotto davanti, giusto? ;D Secondo me per i colori potresti regolarti in base alla composizione cromatica della galleria tutta. Se ne hai troppe con certi colori, allora metti quella con i colori diversi ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4615 il: 03 Giu 2020, 11:08 »
Tra le alte foto, quella con le silhouette è molto originale, mi piace! Solo, fra le due meglio la prima posa... la seconda non ha proprio senso  :no:
Non stai pensando quadrimensionalmente, Martin!
La pioggia, il BB da salvare, le CA stalker... non necessariamente avviene tutto in quel momento, è una locandina: aggrega tante cose in una composizione di sintesi diacronica, più che di "capturing the moment". L'altra mi piaceva ma:
1. silhouette di Sam poco chiara. Cosa sta facendo, sparando? Con le dita o con una pistola? E' conforme allo spirito del gioco/personaggio?
2. Cheffà, attacca? Provoca? Trolla?
Io non sono per la leggibilità istantanea a tutti i costi, però nelle composizioni iconiche sì, altrimenti la foto non arriva.

Citazione
Una di queste andrebbe a sostituire quella vecchia con il pesciotto davanti, giusto?
La precedente "stella marina", sì. Che formalmente era anche meglio, ma con poco pathos. Comunque ho scelto quella che hai quotato, la complementarietà cromatica vince sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4616 il: 03 Giu 2020, 11:12 »
Non stai pensando quadrimensionalmente, Martin!
La pioggia, il BB da salvare, le CA stalker... non necessariamente avviene tutto in quel momento, è una locandina: aggrega tante cose in una composizione di sintesi diacronica, più che di "capturing the moment". L'altra mi piaceva ma:
1. silhouette di Sam poco chiara. Cosa sta facendo, sparando? Con le dita o con una pistola? E' conforme allo spirito del gioco/personaggio?
2. Cheffà, attacca? Provoca? Trolla?
Io non sono per la leggibilità istantanea a tutti i costi, però nelle composizioni iconiche sì, altrimenti la foto non arriva.
Ma mica volevo difendere l'altra posa. Lo sai cosa ne penso delle pose  :P
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4617 il: 03 Giu 2020, 11:21 »
Comunque l'unica alternativa in-game sarebbe stato Sam che scappa in direzione contraria alle CA. E anchebbasta, col fatto che con armi imbracciate è improponibile metà delle foto in gallery sono lui che se la dà a gambe: più che un corriere, un fuggitivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890

Offline simo1up

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4619 il: 03 Giu 2020, 20:18 »
Grazie dei complimenti. Poi ecco, io partecipo volentieri tutte le volte che qualcuno mi invita da qualche parte o mi chiede un'intervista anche scritta in lingua straniera, ma io fare ancora più cose e sempre al computer no, non ce la faccio proprio. Anche coi social ho mollato. Ogni tanto butto su una foto o una news, per il resto rimando al sito. Con la vista così conciata e il mio perpetuo svolgere 4 professioni in contemporanea non riesco a dare di più.
Capisco... Faremo in modo che ti invitino più spesso!  :D