Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4560 il: 23 Mag 2020, 11:41 »
Spoiler (click to show/hide)
In realtà mi piace comunque di più la prima :D
La seconda è abbastanza anonima, secondo me.

Per la selezione delle altre:
1) Inceneritore: concordo con J VR, è una delle foto più riconoscibili e delle quali ti rimane in testa la composizione. Io la terrei.
2) Posa a parte, l'idea di incorniciare il tutto con gli arbusti è carina e originale.
3) La figura di Sam resta comunque abbastanza leggibile nonostante i pacchi. Forse come costruzione ricorda un pochino il poster della moto e potrebbe risultare un po' ridondante nella galleria?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4561 il: 23 Mag 2020, 12:53 »
In realtà mi piace comunque di più la prima :D
Plot twist! Anzi, Dan twist!

3) La figura di Sam resta comunque abbastanza leggibile nonostante i pacchi. Forse come costruzione ricorda un pochino il poster della moto e potrebbe risultare un po' ridondante nella galleria?
Io credo che il lago a forma di cuore sia il luogo più iconico del gioco e deve assolutamente figurare in una gallery su DS. Metterci insieme teleferica e Mama mi sembra un bel filotto, rispetto al banale far riposare Sam davanti al lago. E' anche l'unica foto con la teleferica, quindi la ridondanza non mi preoccupa. Ma il pacco che nasconde la testa di Sam mi disturba proprio.

EDIT: anche volendo, non ho più save di quel momento. Però potrei uccidere un terrorista e portarlo a zonzo spacciandolo per Mama :D
« Ultima modifica: 23 Mag 2020, 13:01 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4562 il: 23 Mag 2020, 13:07 »
Comunque ieri ho lasciato in standby, oggi intendo elaborare sul momento lunare. Più che altro, la posa della seconda foto è preziosa perché è uno dei pochi asset paterni ingame e voglio valorizzarlo. Certo se la rete chirale non mi avesse intarsiato il luogo di teleferiche, generatori, motorette, scale, funghi e cagate farie sarebbe anche più agevole scattare qualche panorama dal mood alieno :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4563 il: 23 Mag 2020, 19:52 »
Variante con coniglietto affumicato. Ma tra tutte preferisco ancora quella di ieri con logo. EDIT: ma anche no, sono combattuto tra il tenerne una, entrambe o nessuna.
« Ultima modifica: 24 Mag 2020, 00:29 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4564 il: 23 Mag 2020, 22:33 »


Ho crivellato un disgraziato in un campo di muli vicino alla Stazione meteo. Da lì collegamento in teleferica e un valico a piedi dove sono pure morto nella discesa, meno male che lo strand colorato è rimasto fuori dall'inquadratura. Quindi ho dovuto demolire un ponte, una teleferica, un generatore, una torre di avvistamento e poi ancora il ponte che non so come a fine giro del lago era ricomparso!! Che crimine perfetto, la silhouette di Mama stranamente corpulenta verrà imputata alla sedentarietà da lockdown 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4565 il: 24 Mag 2020, 00:22 »


Giuro che ero partito convinto :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4566 il: 24 Mag 2020, 23:13 »
Quando prendi tutti gli ordini Amazon di giornata da solo e poi ti accorgi che non hai materiali per stampare un camion.


Studio su come far apparire Sam decente nella neve. Gli occhialini gialli mi sembrano funzionare molto bene legandosi anche allo scotch dei pacchi.


Traversal innevato. Prove di minimalismo.


E questa sarebbe l'unica di serata da salvare, non fosse per le fortissime vibes da impiccagione. Proverò a rifarla con un po' più di slancio nelle gambe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4567 il: 24 Mag 2020, 23:18 »

Comunque questa inizia a piacermi duro :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4568 il: 24 Mag 2020, 23:41 »

Comunque questa inizia a piacermi duro :yes:
Questa mi piace molto.
Il dettaglio della faccia nel cuore aumenta tantissimo l'inquietudine. :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4569 il: 25 Mag 2020, 10:26 »
Quando prendi tutti gli ordini Amazon di giornata da solo e poi ti accorgi che non hai materiali per stampare un camion.


Questa mi piace molto.
L'idea è geniale, ma forse puoi trovare una prospettiva migliore (non chiedermi quale).

Belle anche quelle lunari!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4570 il: 25 Mag 2020, 11:21 »
L'idea è geniale, ma forse puoi trovare una prospettiva migliore (non chiedermi quale).
Questa era ovviamente for the lulz. Però mi piacerebbe fare una bella foto con delirio di pacchi, solo che effettivamente una chiave estetica efficace al momento non viene neppure a me.

Citazione
Belle anche quelle lunari!
Il tema mi esalta, sia perché la zona Regista-Rigattiere merita di essere valorizzata, sia per il discorso "even the Moon", ma alla fine credo di non averne cavato nulla. Purtroppo in quelle zone non succede nulla, quindi ho giusto provato a piazzare chiodi e bandierine ma boh, alla fine il concept più riuscito mi pare davvero quello col cartello del BB.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4571 il: 25 Mag 2020, 11:28 »
Quando prendi tutti gli ordini Amazon di giornata da solo e poi ti accorgi che non hai materiali per stampare un camion.


Questa mi piace molto.
L'idea è geniale, ma forse puoi trovare una prospettiva migliore (non chiedermi quale).

Belle anche quelle lunari!

Sì, questa è molto interessante 👍🏻

@Cryu cosa ne pensi di un percorso creato a pacchi lasciati giù? In primo piano un pacco arrugginito, in prospettiva il percorso disegnato da altri pacchi e in fondo Sam di spalle.... boh, mi è venuta così.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4572 il: 25 Mag 2020, 11:32 »
Il gioco, come tipico di Kojima, si presta a infiniti siparietti umoristici. La difficoltà è conciliarli con un'estetica di rilievo e il taglio che sto dando al sito. Perché anche il cappuccio da lontra è adorabile, ma trovarne un impiego estetico è dura.

Più che altro, è proprio bello come il gioco dispone i pacchi a semicerchio quando li scarichi automaticamente, magari ci provo all'aperto con un camion.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4573 il: 25 Mag 2020, 12:03 »
Mia opinione dopo aver visto le ultime 3-4 pagine di scatti.









Queste sono belle, bellissime, meravigliose, me le stamperei e le appenderei dentro casa. Bravò!!!! :yes:

Poi rilievi ignoranti di una che non ha giocato il titolo:

- Il protagonista più sparisce e meglio è, può rovinare la foto già solo con la faccia;

- Il putridume blob melmoso con cetacei al combustibile fossile, scheletri ortopedici e fango nero straripante sono qualcosa di osceno;

- quando viene fuori la sua anima contemplativa e il campo si fa ampio e apocalittico mi viene voglia di giocare al titolo tipo subito.

- deduco sia un gioco con personaggi non molto affascinanti visto che mancano/sembrano poca cosa.

A naso mi sembra un gioco in cui i tuoi sforzi @Cryu non siano stati adeguatamente ripagati.

Due pensieri in libertà:

1) Per me con Valhalla ti esalti, gli AC+ Spiderman migliori cose cryuesche.  :yes:

2) Tralasciando la discussione dell'altra volta che ormai siamo amiconi non so che darei per vederti fotografare Quiet. E' talmente iconica nelle pose, così spettacolare nei movimenti che fa nell'ambiente e così bella come modello base che faresti dei concept war/woman da eccellenza.  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4574 il: 25 Mag 2020, 12:43 »
- deduco sia un gioco con personaggi non molto affascinanti visto che mancano/sembrano poca cosa.
Ci sono due personaggi femminili belli, il problema è che non compaiono ingame, solo nelle cut-scene.

Citazione
1) Per me con Valhalla ti esalti, gli AC+ Spiderman migliori cose cryuesche.  :yes:
Io sto hypato il giusto per TLoU2. Rendering di Lost Legacy + tematiche di TloU tanta roba.

Citazione
2) Tralasciando la discussione dell'altra volta che ormai siamo amiconi non so che darei per vederti fotografare Quiet.
Guarda, a suo tempo avevo considerato di giocarlo solo per darti contro anche col senno di poi :D Ma niente Photo Mode, quindi ciccia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com