Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515575 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.667
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4170 il: 07 Apr 2020, 11:08 »
Poi ecco, lo diamo per scontato perché era così anche in 2016, ma il PM bloccato durante le Glory Kill resta una cosa molto molto triste per il genere umano.

Yep, anche perché son la roba più iconica di questo nuovo corso.
Ma immagino che sarebbe costato un sallasso, non solo per dover implementare tutte le animazioni del Doomguy ma anche per rendere liberamente visualizzabili quelle dei mostri.
In multiplayer hanno risolto che quando stai nella squadra dei demoni e vedi il Doomguy avversario glorykillare un mob parte una mezza animazione di legno per tutti e due che forse era meglio metterci i pixelloni di censura da porno giapponese.  :death:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.667
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4171 il: 07 Apr 2020, 20:47 »
Resident Evil 3 - First Person Mod [che sì, ha anche un free camera mode]


















Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4172 il: 07 Apr 2020, 21:05 »

:yes:
Però se il mostro era ripreso per intero e l'indicatore delle munizioni a marcire nel buio era meglio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.667
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4173 il: 07 Apr 2020, 21:16 »
Eh, ce 'o so, ma di più non potevo fare. :(
Ero già spalle al muro con la cam e un ciccio in più per allontanarmi voleva dire compenetrare nella parete e vedere solo poligoni rotti. In più non si può allargare il field of view. E quello stronzo c'ha una presa insta-killante che ti acchiappa da distanze sospette e ladrissime, per cui non credo avrei potuto farlo avvicinare granché di più. E, infine, quando blocchi la pupazza con l'animazione della mira ti appaiono peffozza mirino e munizioni, come nella penultima foto. Ora, il mirino l'ho photoshoppato tranquillo, per l'indicatore delle munizioni avrei dovuto ricostruire troppo e quindi vaffanculo. ^^

Ah, l'azione non si congela. Ecco perché non c'è uno scatto con Nemesis. :D
« Ultima modifica: 07 Apr 2020, 21:19 da teokrazia »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4174 il: 07 Apr 2020, 21:35 »
ma Jill ha il coltello caldo che taglia il burro come fosse burro?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.667
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4175 il: 07 Apr 2020, 22:16 »
Yep, l'Hot Dogger. ^^

Cmq, son tornato nelle fogne a fronteggiare l'insta-killatore infame.
No HUD e mostro per intero.

L'indicatore delle munizioni nell'originale è un pugno in un occhio, ma in questa...
- il mostro c'ha un'espressione meno figa
- sono riuscito ad allontanarmi di più, ma mi son dovuto mettere un po' di sbiego e la passerella è storta. Lo è anche nell'altra, ma qui di più e distrae, in più Jill si trova nei pressi di un'interruzione, e distrare ulteriormente
- visti così da lontano i soggetti non mi sembrano trasmettere il concetto in maniera altrettanto impattante. Nell'originale c'è il mostro che si mangia la sua metà dello schermo, ha già iniziato ad aggredire l'altra ed è in procinto di divorarsi anche Jill. Le proporzioni dei due rispetto allo schermo, poi, veicolano con un senso di inferiorità fisica simile alla locandina di Jaws. Il fatto che il mostro non si veda per intero, in quest'ottica, a me dà un'impressione rafforzativa del concetto, lo rendono ancora più ignoto, mostruoso, fornendogli peraltro un'idea di movimento. Ma forse sono di parte e ci vedo troppo. In quella nuova sì, mostro intero, ma anche meno 'mostro'. E un po' meno tutto, anche nel resto.

Insomma, facevo prima a photoshoppare le munizioni. ;D


 

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4176 il: 08 Apr 2020, 12:30 »
Non lo so, a naso mi piace più quella a figura intera.
Cmq da cellulare, ma anche su PC, da un effetto che fa tanto ,ma tanto, concept art.
Sembra disegnata. :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4177 il: 09 Apr 2020, 19:05 »
Ho un vestitino rosso e uno bianco con visiera arancione :yes:
Foto belle ancora zero, ma due-tre studi promettenti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4178 il: 10 Apr 2020, 01:15 »
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/New-Entries/n-nzcRSJ

Unici 4 scatti non cestinati so far. Tanto per iniziare a farsi un'idea del materiale. Il potenziale è scarso in assoluto ma sopra la media per un fps. Quella del Doomicorn non funzionerà finché non sblocco un costumino che faccia contrasto col kraken e idealmente vorrei il personaggio un po' più vicino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.667
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4180 il: 10 Apr 2020, 09:39 »
Terza e quarta tanta roba. :yes:
Non male anche la seconda, sebbene mi appaia come una total conversion concettuale di Uncharted.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4181 il: 10 Apr 2020, 11:47 »
Vorrei trovare il modo di ficcare tanti mostri in una sola foto, ma in un gioco a questa velocità e con tanta effettistica random averli presenti, in posa e senza power-up intorno è tosta. Anche perché la funzione di frame skip in realtà ne salterà 30.
Poi mi frulla in testa un'immagine minimal dall'alto col Doomguy tipo Pac-man che insegue(o fugge) da un cacodemone.
Comunque credo di non avere ancora capito il genere di immagini che funzionano con questo titolo. Specie su console dove visti da vicino i nemici sono incredibilmente low-poly e con texture bleah.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4182 il: 10 Apr 2020, 12:05 »
Non male anche la seconda, sebbene mi appaia come una total conversion concettuale di Uncharted.
Com il Doomicorn urge il tuo apporto concettuale. Bisogna allestire una scenetta buffa e ammiccante ma non volgare. Pinky e Cacodemoni papabili guest star.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.667
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4183 il: 10 Apr 2020, 12:18 »
Suggerisco il Pain Elemental al posto del Cacchiodemone e, se si vogliono pizzicare suggestioni BDSM all'amatriciana, anche l'inclusione del Carcass. :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4184 il: 10 Apr 2020, 12:21 »
Suggerisco il Pain Elemental al posto del Cacchiodemone e, se si vogliono pizzicare suggestioni BDSM all'amatriciana, anche l'inclusione del Carcass. :yes:
Ottimo il Carcass, è tipo il Lele Mora di Doom :D
Solo che è difficile trovarlo all'inizio di un livello.
Il Pain Elemental invece non ho ancora capito come andrebbe ucciso giusto. Solitamente lo farcisco di missili finché l'engine non lo espelle per iniziare a risparmiare su qualcosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com