Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515578 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3525 il: 14 Set 2019, 23:21 »
Questo edificio neoclassico non l'avevo mai notato. Mi ha fatto specie perché siamo abituati a vedere rovine di templi classici in pietra, non neoclassici in mattone. Cioè, il trapassato spiegato in una pic.


Questo è un posto magnifico che ricordo a suo tempo aver provato a fotografare a modino senza però esserne ancora in grado.


E questa è Meridiana che per me, con il semicerchio di cascate che la incorona (da qui non visibile) è la chiara ispirazione per i Campi Elisi di Odyssey.


Quanto amore in questo gioco, incredibile quello che sono riusciti a mettere insieme. Senza ingenuità di messinscena e foglietti da leggere, un open world invincibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3526 il: 14 Set 2019, 23:39 »
Ah, provando l'ultima sfida mi è scappata questa:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3527 il: 15 Set 2019, 13:21 »
Questo edificio neoclassico non l'avevo mai notato. Mi ha fatto specie perché siamo abituati a vedere rovine di templi classici in pietra, non neoclassici in mattone. Cioè, il trapassato spiegato in una pic.


Questo è un posto magnifico che ricordo a suo tempo aver provato a fotografare a modino senza però esserne ancora in grado.


E questa è Meridiana che per me, con il semicerchio di cascate che la incorona (da qui non visibile) è la chiara ispirazione per i Campi Elisi di Odyssey.


Quanto amore in questo gioco, incredibile quello che sono riusciti a mettere insieme. Senza ingenuità di messinscena e foglietti da leggere, un open world invincibile.


le tue foto mi hanno fatto innamorare di questo gioco.
poi ho avuto la sfortuna di comprarlo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3528 il: 16 Set 2019, 00:04 »
Finito il NG+, sbloccati i trucchi e vinto svariati universi. Gioco dell'ammore della gen insieme con AC Origins <3
Haters gonna meritarsi di perdersi nei sottoscala di Control.

Ho anche avuto un ripensamento sulla foto di ieri (che oh, nel frattempo sta spaccando diverse centinaia di culi su IG), perché era giunto il momento di giocarmi la posa Unlimited, che è in assoluto la più inflazionata e per non bruciarmela non avevo ancora utilizzato in una foto importante. Ho provato anche declinazioni più intime, con Aloy seduta e visuale ravvicinata, ma alla fine hanno vinto l'estasi e il panismo dannunziano.









« Ultima modifica: 18 Set 2019, 23:53 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3529 il: 16 Set 2019, 19:54 »
Questo edificio neoclassico non l'avevo mai notato. Mi ha fatto specie perché siamo abituati a vedere rovine di templi classici in pietra, non neoclassici in mattone. Cioè, il trapassato spiegato in una pic.


Quanto amore in questo gioco, incredibile quello che sono riusciti a mettere insieme. Senza ingenuità di messinscena e foglietti da leggere, un open world invincibile.
Sarebbe fico che tu ci mettessi accanto una foto analoga ma scattata su Assassins Creed Odyssey.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3530 il: 17 Set 2019, 00:12 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3531 il: 18 Set 2019, 00:08 »


« Ultima modifica: 18 Set 2019, 23:42 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3532 il: 18 Set 2019, 23:59 »
Stasera non funziona l'upolad di Flickr, niente fotine :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3533 il: 19 Set 2019, 11:16 »
Occhei, rivive. Ho iniziato a sperimentare con trucchi, espressioni del viso, copricapo, primi piani e luce ambientale. E' un territorio abbastanza vergine per me, quindi sto anche facendo una lettura ad hoc.


« Ultima modifica: 20 Set 2019, 00:13 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3534 il: 19 Set 2019, 12:08 »
L'instagram di Aloy no eh!


😆

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3535 il: 19 Set 2019, 12:11 »
Ce ne sono già di ottimi. Io vorrei fare qualcosa di diverso ma mi serve acquisire nuove competenze.

Tipo ieri ho conosciuto questo utente Flickr che fa cose interessanti:




Ma il comportamento della luce sui visi è un argomento che ignoro. Era da un po' che desideravo colmare questa lacuna. Tra il makeup finalmente disponibile in Horizon e l'impresa che sarà far sembrare bella la tipa di Control, direi che è giunto il momento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3536 il: 19 Set 2019, 15:38 »
l'impresa che sarà far sembrare bella la tipa di Control

IMHO ci vuole un certo tipo di applicazione anche per Horizon : V.

Qui, più o meno, ci siamo
https://live.staticflickr.com/65535/48756156351_c28dde1745_c.jpg

+o-
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3537 il: 19 Set 2019, 15:48 »
Una critica che mi sento di fare ad ambo i giochi è che la controparte digitale è nettamente meno bella dell'attrice su cui è modellata. Io non ho nulla contro i personaggi vg di aspetto medioman, ma lo devi fare apposta. Se invece prendi la modella da farti esplodere il cervello e ti viene fuori "solo" (è comunque carina) Aloy, allora c'è un problema.

Nel caso di Control invece ho trovato sbagliata proprio la scelta della modella. E' una bella ragazza, ma per caratteristiche che secondo me trascendono le fattezze e attengono più alla vitalità della persona. Quando rimane solo il modello 3d, la sensazione è di musona.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3538 il: 19 Set 2019, 16:04 »
E' intenzionale.
In passato, dati i limiti tecnologici, si può dire che si puntasse per direttissima senza passare dal via no-matter-what al canone di bellezza greco. O qualcosa del genere.

Il cambio di direzione c'è stato da 5-6 anni a questa parte (Sony in testa e tutti dietro a seguire). Vale a dire da quando, per la prima volta con la grafica in tempo reale, si è arrivati al punto in cui il dettaglio era tale per cui non era più concepitibile avere un cast da telenovela argentina.

Peccato che il risultato sia stato spesso e volentieri ancor più aberrante, una volta che la suddetta esigenza ha incrociato i flussi con diversity, inclusion, LGBQTXYZ e via andare.

Risultato: cast improbabili di vicini di pianerottolo, quasi-bellocci, alternativi, finto-trasandato-dannato.
In breve, la fiera del cosplay fighetto poser hipster prematurato.

Ma non può piovere per sempre, giusto?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3539 il: 19 Set 2019, 16:26 »
Remedy col casting del primo Max Payne era anni avanti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk